Vissero tutti felici e contenti?
di Envy99

22/12/09, ore 14:32

Madooooooooooo' e' stupenda!!! Te ne prego continuala voglio scoprire cosa succede al bebè e cosa farà Envy il giorno dopo xDDD

Kissssssssssss _Envy_1159

18/06/09, ore 20:59

Oh, dei del cielo, mi sono sbellicata dalle risate ! super l'idea di Ed da bambino : gli da proprio un'aria da ... O'Chibi-san ! Comunque, devi assolutamente continuarla. Mi raccomando fagliene passare di tutti i colori ! E W i "puff" !

11/11/08, ore 19:14

No c'è... NO! Tu mi devi assolutamente continuare questa storia! Dato ch emi fruava una cosa simile in esta e ci hai pensato to tu! è troppo carino Ed bambino uffy!! Mo vojio vedere Roy cosa diceBUHAHAHAH"!! (Lo dice solo x malignità XD!) Daiiiiiiiiiiii! ME attendeeeee!! XD!

22/03/08, ore 12:23

Le tue fan fic mi piacciono moltissimo ma questa è davvero fantastica!! Ed tornato bambino... non ci avevo mai pensato... povero Al... doversela vedere con un bebè bavoso (concordo con Envy per quanto riguarda i bambini) poveretto... sono ansiosa di conoscere la baby sitter... povera donna... o è UN baby sitter?

rinesango93
21/01/08, ore 19:25

hello dear^^
Questa fic è davvero adorabile, mi piace tantissimo espero la continuerai presto^^
Mi raccomando non stare giù ti voglio felice enon depressa!
Comunque adesso scappo ciao ciao!!
Un itazura na kiss mirty

18/01/08, ore 17:01

bellissimo questo chap!! e Ed era troppo pucci *///*...per non parlare del dialogo tra Envy e Al e quei "puff" per mezzo X°°°D, non vedo l hora di leggere il prox chap per vedere che faccia farà Roy XD ciau^^

17/01/08, ore 20:22

Ma che carina! **
Finalmente è entrato in scena Envy... mi è piaciuto troppo il dialogo tra lui e Al, con il "Puff" di mezzo! XD Al sembra proprio un neo-papà, o un fratello... MOLTO maggiore. XD Ora sn curiosissima di vedere se a Ed piacerà la sua baby-sitter, nonchè di sapere la reazione di Roy a tutto ciò... ti prego, aggiorna prima possibile! *_* Mi incuriosisce troppo, è carinissima! ** E mi chiedo anche... che ruolo avrà Envy in futuro? Cmq questo Ed è troppo puccioso, vorrei strapazzarlo di coccole. >**< poi io adoro i bimbi! **
Brava, continua cosi! ^^ Un bacione :*

17/01/08, ore 18:46

Evvai col secondo aggiornamento!! Ti ho già ripetuto che la storia è bellissima, questo Ed pucciosissimo è da mangiare di baci >///< E caro il nostro Al alle prese col suo nii-san. L'arrivo di Envy è stato molto divertente, e la scenetta in se era comica, ti strappa un sorriso ^^. Così nel prossimo arriva la baby-sitter di Ed, chissà se appunto piacerà a Mame-chan XD Troppo spassosa, sono anche curiosa della reazione di Mustang, dio solo sa quanto lo prenderà in giro! Che amore Ed, non smetterò mai di dirlo, lo voglio anch'io >///< Scrivi sempre bene, su ogni fic...sia sul comico che normalmente!! La storia piace, credimi. Solo che ci sono ancune persone pigre che non commentano mai >.>. Continua così, che voglio l'aggiornamento!!! Brava! ^^

14/01/08, ore 21:49

nooooooo!!! povero ed!!! ma come cavolo ha fatto a tornare piccolo?!?! ma chissà quanto sarà puccioso però *////*!! Entrarà in scena Envy???O_O me un po' perplessa... comecomecomecomecomecome????? Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Bacioni Baciox!! °°sweet_sarah°°

14/01/08, ore 20:46

Sono piacevolmente sorpresa; non mi aspettavo una cosa così... strana. ( anche se mi avevi avvertita XD ) Ke dire? Davvero interessante! Sai, mi ha fatto piacere ke nella tua storia, Al abbia un debole x Martel; personalmente, seppur sostenitrice dell'Elricest ( tu sostieni TUTTE le coppie yaoi!! =_= NdEd ke vuoi? <_< dovresti essere contento,visto ke puoi stare cn Al, Roy e Ed! ùù NdDarkRose XD ), mi sn sempre piaciuti Al e Martel assieme (anche se Martel me la vedo di più cn Greed). Il fatto ke Al abbia deciso di fare una trasmutazione umana, beh... considerando il fatto ke Al, come anke suo fratello Ed, è un tipo abbastanza impulsivo, non c'è nulla di strano in ciò. Strano, è ciò che accade al nostro alchimista d'acciaio; dunque quel bimbo... è davvero lui? E adesso cosa succederà? ** Sono curiosa! La storia mi ha preso, sul serio, a mio parere è molto interessante, x questo nn mi capacito del fatto ke così poca gente abbia commentato... -_-
mi ha fatto morire Mustang. XD E' troppo un mito! Specie quando dice ad Al di volerlo aiutare a trovare una ragazza. XD Sempre il solito, il nostro Taisa! **
Mi piace com'è scritta, il tuo stile è scorrevole, semplice ma d'impatto; inoltre, l'idea è molto originale a mio parere. Hai molta fantasia, e fai bene a scrivere, ad esprimere ciò che ti viene in mente; sai che a me piace ciò che scrivi e come lo scrivi, anche se so che sei un pò pessimista riguardo questo argomento. Certo io non sono una scrittrice eccezionale, ma mi ritengo ( e nn lo dico x vantarmi ), un'ottima " osservatrice ", e le fic che veramente mi appassionano e mi coinvolgono nn sono molte. Commento sempre ciò che leggo, perchè so benissimo quanto faccia piacere ricevere una recensione, anche critica, ma rare volte mi soffermo a scrivere commenti lunghi e articolati. Lo faccio solo quando una storia mi piace sul serio. Perciò, sappi che la tua fic è tra queste, tanto che finisce fra i preferiti. X3 Adesso sono curiosissima, quando la continuerai? ** Io sn qui, pronta x leggere! Un bacione :* brava!

13/01/08, ore 21:35

ohhhhh che bella questa ficcy *O*...e poi ed che pucci!!!la aggiungo tra i preferiti ^__- ciau e aggiorna presto

13/01/08, ore 19:05

Che carina ^^, ora capisco quell'affermazione su Ed, che dolce me lo immagino in forma neonato >///< che piccolo puccio!! Come inizio non è affatto male, simpatico e divertente condito con il piccolo disastro XD Sono curiosa di leggere il prossimo chap. Chissà che succederà con Envy e company, e Riza che pensava fosse di Al XD Povero Aru, alle prese col fratello neonato ^^ ne vedremo delle belle. Mammina che amore Ed >///< dovresti disegnarlo!!! Baci!