Arrow in the knee
di Rieper

14/04/18, ore 23:07

Io mi insulto da sola per essermi messa a bazzicare sul fandom di The Elder Scrolls così tardi. Trovo questa oneshot con troppo ritardo. Troppissimo ritardo. Tanto ritardo che nessuno noterà mai che io l'abbia letta, ma non posso trattenermi dal commentarla. E sì, c'è qualche virgola fuori posto; sì, manca qualche apostrofo o qualche preposizione; sì, c'è qualche incertezza qua e là... ma chi avrebbe mai davvero il coraggio di criticare un omaggio alla grande leggenda della freccia nel ginocchio? Chi? CHI?? Di certo non io.
Dato che la “Arrow in the knee” è diventato un meme intramontabile, credevo che questo racconto virasse più sul parodistico, invece si è dimostrato piuttosto serio.
Il fatto, poi, che il testo sia posto interamente tra virgolette, al suo principio e alla sua fine, a figurazione d'un monologo, non può che essere una scelta azzeccata.
Diamine, se solo fossi passata per di qua nel 2013... vabbé che nessuna delle recensioni e dei commenti ricevuti ha ottenuto risposta, amministrazione compresa, quindi... lol.

06/08/15, ore 15:51

Rieper
So che questa storia è stata pubblicata 2 anni fa ma.. ahahahhahaha non potevo non recensirla, è semplice ma geniale, specialmente perché nessuno aveva mai dedicato un lavoro alla mitica freccia nel ginocchio
I vari accenni al tagliare le dita a Erondar mi hanno fatta ridere, e il finale è davvero esilirante (non se la becca nemmeno nella grotta la freccia, ma tornato a casa.. fantastico xD)
Avrei voluto leggere prima queste storia ^-^
Curse

07/09/14, ore 04:40

Dall'amministrazione
Ho spostato la tua storia in The Elder Scroll Series dato che Skyrim fa parte di quella sezione.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

05/06/14, ore 14:37

Me fan di Skyrim e me veramente felice di leggere una ff dedicata alla mitica freccia nel ginocchio :D mi piace questa idea!

07/12/13, ore 14:42

Mi sono sempre chiesto che origine avesse quella dannata frase pronunciata dall'80% delle guardie che incontri...
Devi assolutamente continuare a scrivere questo genere di storie, perchè sono troppo divertenti!!! XD