Aspettami
di Folg_89_Franko

14/01/08, ore 15:11

O.O Non ti smentisci mai!!! Beeeeella!

vale_88
13/01/08, ore 20:06

Ciao!anche questa ff mi è paiciuta molto,ti faccio i miei complimenti!A mio avviso riesci ad esprimere i concetti del personaggio con semplicità, senza inutili giri di parole, è questo il bello del tuo stile. Ancora complimenti! vale_88

13/01/08, ore 19:55

oh, eccomi qui, a recensire per la prima volta una delle tue fanfic. devo farti i complimenti, perchè, lo ammetto, le ho letto e le ho trovate tutte molto avvinceti, ma non riesco mai a trovare il tempo per una recensione decente. quindi, parto da questa: complimenti! breve, rapida, graffiante. hai colto bene quelli che potrebbero essere i pensieri di goku in questo particolare istante, che è pur sempre importante, e trovo particolarmente avvincente il modo in cui riesci a rendere il particolare rapporto goku/vegeta. devo farti i complimenti, e spero che ne scriverai presto altre. infine, ti voglio ringraziare per il seguirmi con assidiutà nei pazzi parti della mia mente e per il commentare ognuno di essi (ti ricordo solo, nel caso tu non lo sapessi, che sono una lei e non un lui). a presto, quindi, saluti e besos!