Una giornata qualunque
di Allison_98

29/09/13, ore 18:08

Eh si, sono ancora qui xD
Ammetto la stessa cosa di prima, ci sono parecchi errori, ma stai tranquilla, sbagliando si impara *Fa occhiolino*
Spero l'aggiornerai presto,mi piacerebbe sapere come termina la storia :)
Tua -S

29/09/13, ore 18:01

Okk. A mio parere, il testo non è tanto scorrevole...inoltre, ci sono parecchi errori.
Spero di essere stata utile in qualche modo xD
Passo all'altro capitolo.

29/09/13, ore 17:57

Come inizio mi piace! Vado a leggere il prossimo capitolo :)

23/08/13, ore 16:56

Ciao!! Rieccomi qua...sì sono in ritardo mortale! Ma non è colpa mia. Sul serio ma bado alle ciance. Ci sono errori grammaticali da correggere, ma non pensare che io non ne faccio altroché e mi dicono sempre senza sarebbe meglio e quindi anche con te ripeterò lo stesso . Diventa più facile da leggere indecisione...è il titolo ma da lettrice potrei dire confusionario. Devi fare lhtml è tutto attaccato, non solo non presenta bene ma leggere è quasi impossibile . La lettura non è scorrevole mentre la prospettiva di cambiamento mi piace...aggiorna prestissimo e scusa se ti ho offeso allison non era mia intenzione. Un bacio la tua(?) Mitchie..non mi odiare please!?

17/08/13, ore 22:46

Eccomi qua...nuovamente!! Mia cara allison allora . Il capitolo è migliore rispetto a quello precedente . È nettamente più lungo. Ma attenta...devo segnalarti un paio di cose non ti offendere è perché così migliori ..lhanno fatto con me e ora sono decente. Allora ci sono errori grammaticali... io te lo dico così rileggendo puoi correggere ma se non ti interessa ti chiedo scusa in anticipo. Perché a qualcuno non fa piacere saperlo. E poi devi farti html ..è difficile leggere ..devi rendere più scorrevole la lettura. Domani passo a recensirti l ultimo capitolo che adesso ho sonno..un bacio e non mi odiare ..ricordati Knightwarrior..grazie ancora!! E alla prossima!

17/08/13, ore 22:31

Ciao...wow. allison hai appena battuto tutti i record...il prologo più corto di tutte le fan fiction che ho letto. goood! dicevano che i miei fossero corti..tu mi hai strasciata! allora è breve?? ahaha non mi viene in mente altro. ahah forse perché è solo il prologo. la home sembrava interessante con calma proseguirò!
un bacione e ah..si ti va di farmi una cortesia te ne sarei grata!! passeresti alla fan fiction del mio amico knightwarrior?? si intitola everybody loves logan reese!
xoxo la rua mitchie..recensirò la storia intera se mi fai il favore . in obi ogni caso recensirò lo stesso! perdona i miei errori sono dal cellulare! ahah un beso!

01/08/13, ore 22:03

Ciao! Complimenti per la storia ! Sono una grande fan di Zoey 101 !:3 mi piace molto il tuo modo di scrivere se fosse più scorrevole sarebbe perfetto! La storia è piena di colpi di scena <3 e questo mi piace molto ! L' unica cosa che mi dispiace è che non l' aggiorni più da tempo:( *piange* è da tanto che ho letto il primo capitolo e se devo essere sincera mi ha colpito, poco tempo dopo hai aggiornato il secondo e mi è apparso bellissimo e quasi ogni giorno venivo a vedere se lo aggiornavi. E non c' era mai un quarto capitolo:( complimenti di nuovo per la storia ! Puoi aggiornala al più presto?per favore^-^ grazie mille di cuore se l' aggiorni. Un bacio.

01/07/13, ore 00:20

Bell'introduzione abbastanza realistica...vediamo un po' il capitolo 2.....

01/07/13, ore 00:17

Il capitolo e ben strutturato,interessante e incomincia a diventare anche un po' piccante,molto bello! Aspetto con curiosita' ma sopratutto...ANSIA di leggere il prossimo capitolo...sono proprio curioso...A PRESTO...da carl02...COMPLIMENTI!!! PS:Era ora che qualcuno facesse un'altra ''battaglia d'amore'' Ahahahah...CIAO.