Remember Me
di MissCappuccino

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
21/06/14, ore 11:34

giulyyy!! scusa tanto, ti avevo promesso che sarei passata subito ma non sono più entrata su efp...
il capitolo è stupendo e te lo ripeto sempre. non ho idea di chi possa essere "X" ma spero solo che non intralci la storia e spero di farmi un'idea sbagliata su di chi possa essere il padre.... ;)
detto ciò ti prego di aggiornare presto!!
baci Cry

21/05/14, ore 17:38

Bentornata io non mi sono dimenticata della tua storia.
Se ho capito bene Zayn è solo un accompagnatore non il padre del pargolo ,già qui mi basta.
Nel pov x ho avuto un po' di confusione.
I flashback sono dolcissimi ,quando si è amato tanto
una persona rimangono nel cuore quei ricordi, piccoli
rifugi dove tornare per continuare ad amarlo.
Sicuramente sono per Katy un modo per sentirsi meno sola, tornare indietro nel tempo.
Adesso su non mi fare aspettare tanto.
Bacioni.

19/05/14, ore 22:28

A partire dal fatto che ho idee su idee, e che il capitolo é molto molto bello. SE TU NON CONTINUI UN PO PIÙ PUNTUALMENTE GIURO CHE TI STRUZZO... È sì stavo urlando. Biennio, stupendo. CONTINUa ciaoo

19/05/14, ore 13:45

Mi hai fatto fare una confusione assirda con il capitolo precedente... Ma ora ho capito chi é il "compagno di viaggio" di questa ragazza misteriosa ;) questa storia l'hai scritta molto bene e particolareggiandola con giusti modi (come il funerale ecc..) cos'altro ti posso dire? Beh, continua così! Alla prossima!
Faith14!Xx

16/05/14, ore 21:01

Confessa (ti punta la torcia in faccia) la x è zayn malik? No ok, è che si sente che parla lui.
Il capitolo è fantastico. È molto profondo e pieno di significato.
Che dire, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo. Grazie per avermi avvertito. Allora alla prossima. Ciao!!! ♥♡♥♡♥

24/04/14, ore 19:04

Ciaoo ho letto questo Fan fiction e devo dire che è veramente bella anzi stupenda e mi farebbe veramente piacere se continuassi

10/03/14, ore 19:19

Ciao !!!! Mi sono accorta solo ora che avevi aggiornato e che non me ne ero accorta , ma soprattutto che non avevo recensito l ultimo capitolo.... Ti ho sempre detto che la tua ff Era molto ma molto bella ... Fantastica davvero hai idee che non ho mai letto. Ma la cosa piu bella è che è una ff emozionante ... ho sempre detto che zayn non era morto e che sarebbe tornato prima o poi è finalmente tutto Cio che credevo sta per essere scritto , il ragazzo accanto alla figura femminile incognita è sicuramente lui ... E sono sicura o almeno spero che il figlio che aspetta lei non sia suo , ma che grazie a Zayn lei sia riuscita a scappare dal posto in cui si trovavano . Complimenti la tua storia mi affascina davvero tanto tanto e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Ah dimenticavo Katy è ancora innamorata di zayn ed anche se lei è legata a lou sono sicura che sapere zayn vivo porterà scompiglio nel suo cuore . Ma credo anche che zayn Tornera molto diverso da come è partito ... Magari avrà perso la memoria?? Non so sono come ispirata e continuerei io a scrivere talmente che mi è Piaciuto questo capitolo !!!! Cmq un bacione alla prossima .

21/02/14, ore 23:21

Giuro, piango ad ogni magnifico capitolo. Parlando dell'ultima parte....Dimmmelo che quello affianco alla tizia é Zayn che ha finto la sua morte per motivi a me sconosciuti. Dimmelo T.T

21/02/14, ore 19:43

Hola splendoresss!!!
Ok, sono un po' confusa ma credo di aver capito qualcosina! ;)
Credo anche di aver visto il film a cui ti sei ispirata, come si chiamava???
Comunque, amo il capitolo e vale anche più di 2 mesi!
Il San Valentino l' ho passato sola come ogni zitella che si rispetti e con una vergognia che mi assale ogni 14 febbrario di cui non vorrei parlare!
Bene, io evaporo altriment mi metto a parlare di cose senza senso tipo "hai mai visto un ratto vomitare?" o "lo sapevi che una vecchia superstizione dice che non bisogna laversi i capelli durante il ciclo?"
Come non detto XD
Bye bye

20/02/14, ore 22:28

No. Tu ora continui. Subito:( Ti pregooooooooooo. Faccio come i bambini:3 Amo questa fanfiction,amo il tuo cervello e la tua fantasia. Ti amo per ciò che scrivi *.* Ora muovi il culo,siediti su una sedua,accendi il computer e continua la storia:* Hahah,no davvero. Continua. Per piacere:3

20/02/14, ore 19:49

Finalmenteeeeeeeee!!!! Tu sai quanto amo questa dannata siria e leggere questo capitolo mi ha dato 10 anni di vita, sono curiosissima di scoprire il resto e chi e quasta ragazza incianta a 17 anni...
Nom mi fare aspettare troppo per favore :)
Baci Cry

19/02/14, ore 22:01

allora come iniziare...devo dire solo una parola STUPENDA ,questa ff è STUPENDA non so come altro definire la tua storia ...comunque dopo la fine di questo capitolo sappi che mi aspetto il ritorno del mio amato Zayn,il quale mi ha fatto piangere la sua morte ma è anche vero che in quel capitolo l'amico di Zayn ha detto che il corpo non è riconoscibile poichè bruciato ma allora una piccola speranza del ritorno di Zayn ...ma se torna Zayn la storia d'amore tra Louis e Katy finirà...massimo Louis lo consolo io =) vabbé adesso ti lascio un bacio al prossimo capitolo-spero presto ;)-

19/02/14, ore 21:05

Ciao bellissima! Ho appena letto i capitoli e devo dirti che ho pianto. Quando c'é stata la parte del ritorno di zayn e in tutti i capitoli a seguire. Ti giuro, mi hai trasmesso gli stessi sentimenti della protagonista. Mi hai fatto emozionare e che dire, per avere dei capitoli cosí aspetto anche mesi. Davvero. Sei molto brava. Come giá detto non ho parole per descrivere quello che ho provato. Ti dico un segreto che tanto segreto non è. Piú che altro una speranza. Spero che la figura maschile del pov x. sia zayn. Spero che si siano sbagliati e che il corpo nella tomba non sia di zayn. Poi, tutto puó essere. Posso anche sbagliare chi lo sa. Sappi che non vedo l'ora del continuo. Quando aggiorni avvertimi o diventeró scema. No è che leggo molte storie e se non mi avvertono le autrici rischio di dimenticarne una. Sono un caso perso. Lo so. Ti saluto e spero di emozionarmi ancora la prossima volta. Baci

19/02/14, ore 18:55

ok, io davvero non so che dire... non ho parole... questa FF è una delle più belle che io abbia mai letto, e nessuna FF mi ha mai fatta emozionare come fai tu con questa.
Ogni capitolo è un pianto. Amo questa FF dalla prima parola del primo capitolo e sono sicura che la amerò fino all'ultima dell'ultimo capitolo. Io davvero non riesco ad esprimerti le emozioni che mi fai provare quando scrivi queste cose, io tendo spesso ad immedesimarmi nel personaggio e quindi ti lascio immaginare come mi abbia fatta sentire e tutte le lacrime che mi siano uscite leggendo. Il capitolo successivo è sempre più commovente e bello di quello precedente, e non mi stacherò mai di leggere e rileggere questa FF, quindi aggiorna presto e fammi sapere perchè, davvero, questa storia è meravigliosa, riesci a comunicare le emozioni della protagonista attraverso le parole e questa, per quanto ne so, è una cosa molto difficile, continua presto, grazie <3 <3

19/02/14, ore 18:05

Sono rimasta spaesata nel leggere il capitolo.
Ma perché sta così male KATH per il sogno della nonna o per la giornata che l'aspetta in chiesa.
Quanto è dolce Louis sicuramente per lui non è facile la posizione di fidanzato di kath.
Ma dimmi una cosa ,quel pargolo nel pancione non è di Zayn? Giusto.
Ti prego non mi fare più aspettare tanto ,la confusione galoppa .
BACIONI GIULIA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]