A Phantom Vision
di Wishmastersissi

30/06/13, ore 18:51

Siiilll! :) Ecco la tua famosissima fan fiction finalmente ahahaha :D
E' bellissima! Veramente stupenda. Curata in ogni minimo dettaglio e particolare. Mi è piaciuto sopratutto il fatto di evidenziare le parole più significative delle frasi con il corsivo, è una cosa che faccio anch'io! :D
Dal racconto traspare proprio la disperazione di Piton per aver perso Lily.. ahhh! Ho AMATO la parte del giglio! *---*
Si vede che conosci e ami a fondo questo personaggio, riesci ad entrarci dentro e a raccontare addirittura i suoi sentimenti. Geniale! Complimenti! :)

30/06/13, ore 18:03

Ti annuncio che sto scrivendo questa recensione con gli occhi lucidi. La LilyxSeverus non è mai stata la mia coppia preferita, però, ogni volta che si parla di loro due, io vado in palla e mi commuovo.
Basti pensare come piango con i Doni Della Morte (sia libro che film) ogni volta che leggo o vedo la parte dei ricordi di Piton (personaggio che io adoro).
Sarà che io sono una dalla lacrima facile che arriva a piangere persino quando Harry vola sull'Ippogrifo (ti giuro che mi è successo!), sarà che la Rowling è un dannatissimo genio che gode nel farmi diventare una fontana.

Comunque!
Questa one shot è semplicemente fa-vo-lo-sa.
Hai centrato in pieno la disperazione, il dolore di Severus Piton dopo la morte di Lily e il rimorso che prova e li hai descritti in modo straziante e semplicemente divino.
Se poi mischiamo il tutto con grammatica e lessico perfetti... Beh, wow.

Ti mando un inchino virtuale e una marea di complimenti.
Alla prossima,

Gryffindor_Seeker