Happy Birthday Baby Carrot!
di Sam__

03/03/15, ore 13:22

Ma ciao! ^^
Guarda chi si fa sentire! Ieri (era ieri?) mi hai parlato di una tua os nella quale hai dovuto tipo farti una cultura sui ristoranti di pesce di Malibu e indovina chi da brava stalker è andata a cercare quella storia?
Ma io ovvio! :3

So, here I am!
E indovina un po'? Non me ne sono affatto pentita! Anzi!

Io ho una mia teoria sul Baby Carrot come soprannome (di cui ti ho illuminato per messaggio) ma lasciati dire che, sia per un motivo o per l'altro, HO AMATO QUESTO SOPRANNOME. AHAHAHAHAHAHA.

No ma andiamo con ordine.
Allora. La tua mente malata, che ringrazio per questa os, ha fatto bene a farti partorire questa storia bellissima.

Se devo essere sincera all'inizio non pensavo che le cose si sviluppassero in questo modo. Nel senso che pensavo a qualcosa di più "classico", passami il termine. Invece l'evolversi degli eventi mi ha proprio sorpreso.

L'introduzione dei nuovi personaggi non è affatto pesante, anzi, la cosa scorre fluida. Quindi trovarsi al ristorante gli amici di Pep è stato diciamo gradevole :)
L'arrivo di Tony però è stato il top! xD
Lui che spunta così all'improvviso e che caccia il malaugurato che ha avuto la sfortuna di sedersi affianco alla sua Pepper xD Poraccio!

Ero tipo tutta un "AAAW" si sussurrano all'orecchio e "oooohw" ma che dolciosi che fanno finta, con l'aggiunta di "MA CHE CARINI, IMBARAZZATI LORO."

CIOE E POI LI FAI PURE BACIARE. *^* Povera Pepper, in che guaio si è cacciata xD

Lasciati dire che il tocco di classe è quando i due si ritrovano a raccontare come si sono messi insieme.
LE. RISATE.
Tu non hai idea! Ho riso per tre quarti di os - tipo immaginati una me alle 5 del mattino a leggere la os e ridacchiare, con il suono delle mie risa che rimbomba per casa - ma QUESTO pezzo, cielo, sono morta. Mi son dovuta soffocare la faccia con le coperte per non farmi sentire!!

Poi scusa la franchezza ma.. quanto odioso è Ryan? Mi sta proprio LA'.

Potevi anche lasciare che Tony gli spaccasse un po' di più il muso :3 NON SI TOCCA LA CAROTINA.
E Tony che ascolta solo Pepper <3 <3 <3

Gnaw boh che dire. Mi piace un sacco soprattutto per quella vena spiritosa che gli hai dato e allo stesso tempo quella buon dose di fluff che non guasta mai. :)

Non mi resta che dire ben fatto e grazie delle risate xD
Un caldo abbracio,
Hendy

01/07/13, ore 14:28

Ehylà! Mi andava di leggere qualcosina su questi due ed ho beccato la tua fiction, sono andata sul tuo profilo per vedere se avevo già letto qualcosa di tuo invece ho ricordato che come me ami Jackelica e Pepperony e che avevamo già avuto modo di "conoscerci" ^^, ne approfitto per ri-ringraziarti sia per la recensione che per aver aggiunto una mia storia tra i tuoi preferiti.

Va beh, dopo quest'introduzione che non c'entra praticamente niente, veniamo alla storia.
Molto carina l'idea del compleanno di Pep, con tutti i vecchi amici e con la migliore amica stronza che sta con l'ex stronzo! Sospettavo che Tony si sarebbe auto-invitato al party per aiutare la sua adoratissima assistente. Il bacio in cui la coglie di sorpresa è un tocco di classe, ci stava tutta come cosa e se non l'avessi inserito credo non sarebbe stato lo stesso! Volevo chiederti se avessi inventato il ristorante, poi ho letto nelle note finali che hai fatto delle mega ricerche (ecco, le spiegazioni importano u.u) ... quindi se dovessi prendere un jet di sola andata per Malibu contatto te? Ahahahahah
Ryan mi stava dando veramente molto fastidio e sono stata molto contenta quando Tony è andato a scazzottarlo, nessuno si prende gioco di Miss Potts e non ne paga le conseguenze.
A "Carotina" sono scoppiata a ridere con Tony, fantastica! Ecco a voi l'insalata Virginia che tra Peperoni e Carote non ci fa mancare più nulla!
Molto divertente, soprattutto il resoconto della relazione di Pepper e Tony. Complimentoni!

A presto,
Besos

PS: Lo sapevo!!!! Non potevo essere stata l'unica ad aver notato la tinta diversa dei capelli! XD
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 02:30 pm)

30/06/13, ore 19:57

Ma ciao! :) Devo dire che è sempre un piacere dilettarmi nella lettura di storie sulla mia OTP del cuore, soprattutto di Domenica pomeriggio quando le storie scarseggiano e gli aggiornamenti sono tanti rari da apparire come miraggi. *Si mette in posa eroica per la profondità delle sue frasi*.
Okay, mi sento particolarmente allegra in questo momento e quindi fa poco caso al mio status di folle e perdona le pazze nefandezze che mi accingo a scrivere XD.
Dunque, la tua storia non mi è dispiaciuta affatto. Personalmente, come te – e come Tony, naturalmente asd –, sono curiosissima degli impegni di Pepper la sera del suo compleanno e mi piace molto la tua idea di partire da questo missing moment/dettaglio per creare la tua fanfiction. ^^ Frasi sparse e avvenimenti appena citati nei film sono, secondo me, degli spunti ottimi per produrre storie a volontà, facendolo anche liberamente e usufruendo della possibilità di creare anche dei nuovi personaggi. *Annuisce convinta*.
Bene, la tua versione di come siano andate le cose mi è sembrata molto plausibile e mi è piaciuta molto la scena con cui l’hai introdotta, in laboratorio. L’atmosfera che hai creato tra Tony e Pepper rispecchia alla perfezione il pre come l’ho sempre immaginato io e questo si nota durante tutto il corso della storia. ;) Condivido appieno la possibilità che l’impegno di Pepper fosse in compagnia di alcuni amici – anche se, in origine, io avevo pensato più ad un appuntamento galante e non ti dico quanto ho gongolato nell’immaginare la reazione di Stark ad una notizia in proposito. Magari si trattava di qualcuno di famoso, che lui conosceva addirittura, e lui avrebbe appreso la notizia dai giornali scandalistici e dalle cronache rosa il giorno successivo, strepitando follemente contro Jarvis e poi parlando con Pepper, geloso da morire, e---, *basta, fermatela prima che parta in quarantesima*.
Tornando a noi, dicevo che ho trovato realistica la cena con gli amici e anche la presenza di Ryan – gran bel nome, tra l’altro, per un ex insopportabile e pretenzioso. Lo rappresenta alla perfezione. L’arrivo di Tony, lo ammetto, non me l’aspettavo e questo mi è piaciuto tanto perché apprezzo chi riesce a creare delle trame sorprendenti, pur nella loro semplicità. ^^ La sua finta relazione con Pepper è stata molto gradita dalla corte *tutti si alzano in piedi per applaudire* e ho trovato molto IC il modo di fare di entrambi, in questo contesto – lui disinvolto, tranquillo, ricco sfondato e lei arrossita, agitata e imbarazzata da morire. L’unica piccola pecca che mi sento di farti è lo scambio di battute a proposito del loro fidanzamento; penso che quella sia una parte un po’ debole non tanto per l’idea in sé – anzi, le continue interruzioni sono anche carine, danno un bel ritmo alla storia – ma più che altro per l’ingenuità dell’avvenimento.
In ogni caso, ho trovato il seguito ben fatto e mi è piaciuta la scena in spiaggia – piccola domanda: sei per caso una fan della coppia Lily/Rufus di Gossip Girl? LOL. Non per qualcosa, ma quella frase sul bacio e la sensazione di perdita mi hanno ricordato una certa scena ad una festa stile Upper East Side con capre e vestiti lunghi nell’attico dei Waldorf, una coppia molto dolce e innamorata e una puntata 1x06 di una serie americana della quale sono follemente – ed è eufemistico – innamorata. <3
In ogni caso, Ryan è stato proprio insopportabile come volevo e la reazione di Tony – tra l’altro, mi è piaciuta molto l’inquadratura su lui che scalcia la sabbia. Il notare attraverso questo particolare la sua iperattività è stato davvero un grande colpo, per me che stravedo per i dettagli nelle storie e ciò che essi rappresentano – è stata da applausi *Di nuovo tutti in piedi*.
Pepper che gli prende il viso tra le mani e lo guarda è amore. <3 La conclusione, però, è arrivata troppo presto e mi piacerebbe leggere un altro compleanno, magari con Tony che le ricorda di questo. *_*
Nel complesso, ho apprezzato molto la tua storia e mi complimento con te: il lessico l’ho trovato buono, la grammatica senza problemi, l’IC abbastanza coerente e le situazioni realistiche. Oh, e quasi dimenticavo: quelle frasi brevi, di riepilogo sulla situazione della storie, riprese di tanto in tanto, sono, secondo me, davvero un'ottima idea, perché consentono di capire, di passaggio in passaggio, l'evoluzione della storia e poi sono anche molto divertenti. XD. Esclusi un paio di piccoli passaggi un po’ più deboli, devo dire che il risultato è veramente delizioso. <3 Spero che non ti arrabbierai con me per queste osservazioni; sono assolutamente prive di presunzione o altro, vogliono solo essere consigli gentili, sul serio, e spero che tu li prenda come tali, seguendoli se li condividi o buttandoli nella spazzatura se non sei d’accordo. ;)
Dunque, io ti rinnovo le mie congratulazioni e ti mando tanti saluti! :)
Un bacio e alla prossima,
Mary.
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 07:59 pm)
PS. E quasi dimenticavo anche questo: il soprannome di Ryan è pessimo e glielo dico da ragazza con i capelli rossi. Tizio, guarda Tony Stark e IMPARA.
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 08:02 pm)

30/06/13, ore 18:19

Ciao!! Questa è la mia prima recensione!!Allora tornando alla storia,devo dirti che ci ho messo 1 ora per poterla leggerla,XD !!!
A ogni battuta scoppiavo a ridere!!Comunque molto bella come storia e molto divertente,Complimenti!!