Love and passion- Cronache di una liceale
di Il giardino dei misteri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/10/13, ore 21:33

SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA scusami davvero tanto è che ho avuto da fare quindi il pc nn l'ho toccato molto quindi mi scuso per non aver recensito prima questo meraviglioso stupendo ed emozionante capitolo........ hai dato proprio una giusta fine a questa storia meravogliosa hai come sempre dimostrato le tue capacità non mi sarei aspettata che si sarebbero rincontrati cosi. La mia teoria era quella che avresti fatto tornare sara nel luogo dove tutto era cominciato e invece mi hai spiazzata....hai trasformato magnificamente questo personaggio da un bruco solitario a farfalla bellissima mi mancheranno tutti i personaggi di questa storia che mi ha fatto ridere e piangere un bacione ALAI

01/10/13, ore 22:30

Complimenti, mi piace troppissimo la tua storia. Scrivi molto bene...mi ricorda tanto un film che si intitola "Una canzone per te", dovresti vederlo...comunque sia, la tua storia è forte, mi piace un casino leggerla!! :)

26/09/13, ore 00:10

Un finale un po spicciolo.. Mi dispiace i sia concluuso in qst modo..

25/09/13, ore 14:40

Ho iniziato a leggere da poco la tua storia e quindi ho avuto la "fortuna" di scorrerla quasi tutta in una volta....senza il suspence della attesa! :)
Ti faccio i miei complimenti. Hai saputo tenere alta l'attenzione con una storia abbastanza originale e ben scritta. Davvero non ho trovato nulla di negativo da sottolinearti.
Spero "ritornerai" presto!
XO

25/09/13, ore 02:20

La fine mi e' piaciuta, rimandare il loro incontro e la loro riappacificaziome ad un momento incui entrambi erano piu' maturi e consapevoli e' stato sicuramente meglio, la scelta migliore... Certo mi sarebbe piaciuto un po' piu' di pathos, ma forse e' stato giusto questo finale! Alla prossima storia :)

24/09/13, ore 22:24

Che botta al cuore.
Vorrei fare come Sara, alzarmi domattina e andarmene, invece non posso, ma non è questo l'importante.
Mi hai insegnato tanto, tramite venticinque capitoli.
Ad esser forte, nonostante tutto e nonostante tutti.
A lottare da sola, perché spesso le cose vanno male e allora, probabilmente, non saranno in molti a starti affianco.
Mi hai insegnato che è bello amare, con tutte le difficoltà possibili e immaginabili.
Te ne son grata.
Mi dispiace per la fine di questa storia, ma tutte le cose hanno un proprio ciclo.
Spero che tu pubblichi presto l'inizio di un nuovo racconto.
A presto, Camilla.

22/09/13, ore 18:46

alt .......fermi tuttiiiiiii..... la vipera ha realmente detto quello che ho letto o sto sognando????? cioè le dispiace di aver frattato cosi male Sara???? woooowww nn l'avrei mai detto....tutto mi saei aspettato ce questo ma daltronde quando una scrittrice è brava sa sempre come sorprendere il lettore........allora Saretta cosa facciamo lo perdoniamo Luca????? Io spero proprio di....siiiiiiii dai perdonaloooooooo.....ok dopo aver parlato con Sara parlo un po con la sua creatrice........ ma in fondo cosa dirti che seu brava gia l'ho detto che mi stupisci pure non mi resta altro che dirti ti prego continua che io non resistoooooooooooo un bacione Alai

19/09/13, ore 19:38

Eh..quante sorprese. Devo dire che, per non so quale ragione, mi sento abbastanza dispiaciuta. Sarà che sono stata anch'io tradita e usata, ma capiscono benissimo il punto di vista di Sara.
Ciò non significa che non debba perdonare. Sarebbe bello vederli nuovamente insieme, ma tutte le storie hanno le proprie difficoltà, com'è giusto che sia.
Spero che aggiornerai presto. Un bacio.
Rossa.

19/09/13, ore 01:01

Sara sta facendo lo stesso errore, come col padre...non dico che deve perdonare Luca, così come non dicevo dovesse perdonare il padre su due piedi, ma lei rifiuta di affrontare il chiarimento. Il momento della verità, il chiarimento, non implica il perdono, ma sicuramente mette pace nel groviglio dei propri pensieri in situazioni equivoche o fraintese come questa. Dopo averci parlato potrà anche decidere di non perdonarlo ma ostinarsi a non chiarire e' sinonimo di infantilità e soprattutto di paura. E la paura e' il sentimento che ci priva di qualunque azione o scelta, ci priva di qualsiasi cosa e ora sta privando sara di Luca... Spero trovi il coraggio per affrontare Luca, i suoi sentimenti e i propri sentimenti!! Alla prossima

16/09/13, ore 20:27

ok rieccomi sono una romipisactole ma tu mamma tu mi hai ftt ridere piangere incavolare in un solo pomeriggio la storia è stupenda la morte del padre mi haa fatto piangere come una bambina luca mi ha fatta sognare ed incavolare in un batter d'occhio la madre mi ha fatto tanta tenerezza... la nonna continua a starmi poco simpatica eleonora è una vipera lo zio di luca mi ha ftt ridere sara invece è un esempio tiene duro sempre e tu...tu sei bravissima mi hai fatta appasionare e sognare e spero che continui questa storia e che luca non sia stato davvero con la vipera detto questo aspetto con ansia il seguito..... un bacio Alai....P.s. mi scuso per non aver scritto i nomi con la maiuscola ma il cellulare oggi ha deciso di non aiutarmi

16/09/13, ore 17:14

inizio dicendo scusa perchè ?? perchè sbadata come sono non ho visto che la storia nom era appena cominciata ma che è al 20 capitolo piú o meno??? vabbè tanto sto scrivendo e continuo a scrivere... awwwww la storia mi sta piacendo sempre di piú Sara mi piace come personaggio e in più sn curiosa di saper Luca cosa fará detto questo tolgo il disturbo e penso che continueró a leggere questa storia tutta d'un fiato fino a dove sei arrivata a scriverla un bacio Alai

16/09/13, ore 16:57

hai proprio ragione le storie più belle sono quelle scritte di getto o per gioco...... stotia intrigante e che secondo me diventerá stupenda.....forse non ho letto ancora nulla di tuo e nom so nemmeno se è la prima che scrivi (ma non penso) quindi ora provvedo a rimediare. Il tema mi piace un casino continuerò a seguirti e a seguire la storia. Chi sa se la protagonista cambierà la sua opinione e smetterá di odiare tutti?? un saluto. Alai

16/09/13, ore 14:21

bellissima anche questa ma potresti mettere una foto di luca e sara comunque e un vero cretino Luca

15/09/13, ore 19:50

Sinceramente non vedo come due, abbracciati, mezzi nudi sul letto non stiano facendo o non hanno fatto nulla, pero' può essere che mentre erano li' lui si sia deciso a chiudere la storia con Eleonora. Sarà ha sbagliato ad accettare la condizione dell'amata, ma sta sbagliando ancor anon permettere alla loro storia di avere una possibilità, e' troppo categorica... Vedremo, starà a Luca riottenere la sua fiducia, sempre se lei gli darà un'opportunita'!! Alla prossima :)

15/09/13, ore 17:02

Ciaoo :) oddio mentre lo leggevo mi sono sentita male per Sara, poverina, prima la morte del padre e ora Luca...sono così carini insieme...però pure lui che le dice che non è successo niente, dovrebbe aspettarselo che poi lei non gli crede! Mi stavo per mettere a piangere quando lei gli ha detto "Addio Luca" :((( che triste...spero per lei che le cose si aggiustino e trovi quella tanta desiderata felicità...
ma comunque tanti auguri :D ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao :)))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]