Wolf Beat
di Prims28

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/09/15, ore 22:47

l'ho letto tutto tre volte e sei riuscita a farmi provare una miriade di sensazioni, pianto, tenzione, preoccupazione, sorrisi, speranza, gioia... tutto in maniera naturale, senza forzature né con strani marchingegni letterali, l'ultima volta che ebbi queste emozioni fu leggendo un racconto 15 anni fa, quando mi capito' "Gente del Wyoming" di E. Annie Proulx (da questo fu estratto il film "i segreti di Brokemback Mountain") spero che tu lo conosca o il libro o il film.... Quindi mi auguro con tutto il cuore che tu abbia un gran successo come scrittrice, da superare Proulx. Brava!!!!

27/08/15, ore 17:47

Davvero un racconto bellissimo. Una trama avvincente e ben strutturata.
Inizialmente il tuo Derek anche se così intrigantemente bastardo mi aveva preoccupato, ma sono stata felice di ritrovarlo innamorato come sempre lo vogliamo.
Stiles è stato un protagonista degno del nome e le sue vicissitudini sono state così ben descritte da avermi fatto sospirare e trattenere il fiato in più di un occasione.
CITAZIONI DOVEROSE

"Avevo sempre pensato che i nostri occhi si completassero, i suoi verdi erano il perfetto prato per i miei occhi scuri come la terra e dopo tutti quegli anni mi ritrovai a pensarlo ancora."

questa tra le moltissime l'ho trovata davvero una frase ispirata.
per quanto riguarda la trama e le descrizioni ti rifaccio i miei complimenti, l'unico appunto riguarda solo i vari errori di battitura che ci sono un po' in tutti i capitoli. Consiglio un più accurato betaggio.
grazie della bellissima lettura.
baci NAKIA♡♥♡

27/08/15, ore 17:45

Salve! Ho scoperto questa fan fiction pochi giorni fa ma l'ho già finita. Una storia davvero molto bella, sapientemente intrecciata che mi ha tenuto in sospeso fino all'ultimo. Visto che era già completa ho aspettato di leggere l'ultimo capitolo per recensirla.
Che dire. I personaggi sono ben strutturati. Né troppo canon, sono successe troppe cose per lasciare uno Stiles logorroico e alle volte infantile e un Derek scontroso fino all'ultimo, ma nemmeno troppo lontani dagli originali. Mi è piaciuto il modo verosimile in cui hai fatto agire i tuoi personaggi (perché dopo aver intrecciato così bene una fan fiction non si possono più considerare solo di Jeff) mai troppo forzati.
Insomma mi piace, ma alla sfilza di pregi che posso trovare alla tua fan fiction ho trovato un grande difetto che mi ha disturbato per tutta la lettura. Un difetto che alle volte mi imponeva di fermarmi per prendere un respiro e continuare cercando di evitare di smettere di seguire il tuo lavoro. Perché la scrittura è fatta anche e soprattutto dalla grammatica. Ho trovato degli errori davvero tremendi. Tempi verbali coniugati male, parti di parola che mancavano, omissioni di alcuni pezzi della frase indispensabili per la giusta comprensione della stessa, verbo avere dove non ce n'era bisogno e verbi essere dimenticati qua e là. Ovviamente molti sono stati errori di distrazione ma una così bella fan fiction alla quale, sono sicura, hai dedicato tempo e fatica non può essere rovinata da così tanti errori grammaticali. Sicuramente nemmeno tu vuoi rovinare le tue opere in un modo così banale. Quindi perché non collaborare con un\a beta in modo tale da evitare di rovinare le tue storie?
Non ti dirò che le mie non sono critiche, perché lo sono, ma spero possano essere costruttive. E che possano aiutarti a migliorare sempre di più. Perché hai una grande fantasia e voglia di impegnarti. Non sprecare tutto questo!
Spero che le mie parole non ti abbiano disturbato, sicuramente continuerò a seguirti, alla prossima fan fiction!

19/08/15, ore 23:10

Ma che fine perfetta e dolciosissima.
Chi lo avrebbe mai detto?
Da uno Stiles scappato dalla sua casa incazzato e col cuore a pezzi, anni dopo, sposato e con figli, con un branco, i suoi amici e la sua famiglia. Davvero non si poteva chiedere di più. Ed adoro i nomi dei figli di entrambe le coppie ❤️
Ci hai fatto penare, m poi abbiamo avuto il nostro bel lieto fine. Gli Sterek lo meritano. Sempre.
Baaaaciiii

19/08/15, ore 23:05

Dai che Stiles e Scott hanno fatto paceee ❤️
Tu mi vuoi morta. Stiles che salva Derek come lui ha fatto con Cora. Non posso farcela 😭😭😭 Troppe emozioni tutte insieme.
Il lezzo con Erica, Boyd ed Isaac mi ha spezzato il cuore 😢
La nostra camera da letto nella nostra casa. Awwwww 😍😍😍
Mi sciolgo. In questo momento sono un cremino sotto al sole.
Ed ecco che fine aveva fatto Peter. Vabbuò, addio!
Ahahah devi sapere che tanto tempo fa, scrissi su WA ad una mia amica, degli Hobrien che facevano zozzerie nel bagno durante il ricevimento del matrimonio di Tyler e Seana ahahah bei tempi! E la tua scena mi ha fatto troppo tornare in mente quel momento.
Mi piace questo futuro *-*
Ho sempre immaginato Stiles come erede del padre. E vederlo ora così sereno e convinto del suo futuro e delle sue idee, dopo averlo visto distrutto come all'inizio della storia, è una grandissima soddisfazione.
Volo all'ultimo 😢
Baaaaaciiii

19/08/15, ore 22:21

Arrivo tardi, ma arrivo.
Ci stiamo avvicinando alla dine e io non potevo mancare. Ormai sono mesi che ti seguo. Ti pare che sparisco a storia terminata?!
È stata un'emozione unica vederli di nuovo insieme. Vedendoli fare l'amore di nuovo o forse per la prima volta. Vederli dirsi ti amo, senza più paure. È stato bellissimo.
Devo dire che stavo pregando arrivasse Scott. Era l'unico che poteva arrivare a salvarli e sono contentissima di non aver avuto una delusione.
Dai che tutto è bene quel che finisce bene. Ah, no, non è vero. Per questa storia non conta ahahah
Ma Peter che fine ha fatto?
Volo al prossimo!
Baaaaciiiii

17/08/15, ore 17:30

piango, grazie per aver deciso di scrivere questa storia stupenda. ;') E soprattutto grazie per averci dato un lieto fine!

27/07/15, ore 20:42

O mio dio. Non puoi concludere un capitolo così! Ora starò sulle spine per tutto il tempo. O.O la tua storia e i colpi di scena sono stupendi. Continua così anche se dubito che sopravvivero a un altra cosa del genere. E stato Peter vero? Okay ora mi calmo e riprendo a respirare. 😙✋

16/07/15, ore 15:34

Adoro questa storia è intrigante e in più mi piace il tuo stile di scrittura 😍 unica pecca a mio parere li aggiorni così raramente. Ancora complimenti continua così non vedo l ora di leggere il finale è di capire da che parte sta Peter. Ciao ✋

13/07/15, ore 01:28

Che cattiva Allison :( voglio un abbraccio di gruppo!
Si vabbè vi siete chiariti, vi siete scusati, ma quando vi baciate, abbracciate, e dite che vi amate ancora!?
Che vuol dire È di Scott. Di chi dovrebbe essere il bambino?
Sono contenta che almeno lei è venuta a chiarire con Stiles ed è dalla sua parte. Scott è solo un po' orgoglioso. Lo perdonerà. Sono una tipa paziente.
O MIO DIOOOO 😱😱😱
Cosa cazzo fa Peter? Perché è andato a dire che è stato Stiles ad uccidere Michael? Ma perché? C'è qualche piano dietro? Ti prego dimmi si.
Aggiorna presto eh!
Baaaaaciiii

13/07/15, ore 01:18

Finalmente conosciamo com'è nata la loro storia.
Però parecchio stronzo Derek, eh. Si baciano e poi perchè non vuole scopare in uno spogliatoio gli dice "Ci si vede".
Abbiamo capito che vuole solo divertirsi, sperimentare , ma fatto sta che sempre stronzo rimane. Perlomeno spero avverti Stiles che non è alla ricerca di una storia d'amore. Peccato che poi se ne innamorerà.
-Ti farò del male- Eh lui ne è consapevole e forse anche Stiles ma chissà perché questo non gli impedirà di andare avanti e di soffrire. Quando arriva l'amore perdiamo la testa, non c'è niente da fare!
Eh fai bene ad essere geloso di Peter, caro Derek! XD
Che carino che poi lo bacia alla festa davanti a tutti. Anche se poi lo metterà in pericolo con Duke, diventerà il suo tallone d'Achille, ma non ha proprio resistito a vederlo così triste. Se questo non è amore, altro che esperimento!
Che colpo al cuore la morte di Erica, Boyd ed Isaac. Così pesante che viene solo voglia di far fuori Duke e l'intero branco. Non so se sia più triste questo o Derek che lascia Stiles riempiendolo di cazzate solo per proteggerlo.
Dopo che Stiles gli ha detto che lo amava poi. Non so come abbia fatto Stiles a credere alle parole di Derek. È tanto intelligente. Possibile non gli sia venuta in mente una scusa?
- ma poi ho capito, Mikey, ho capito che se mi avessero chiesto di scegliere un’unica cosa da portare su un’ipotetica isola deserta, io non avrei avuto alcun dubbio. Su quella cazzo di isola deserta avrei portato solo lui -
- lo ami -
- Già. Peccato che me ne si accorto troppo tardi. - 😭😭😭😭
Voglio vedere la reazione di Scott al racconto, quindi... Volo al prossimo!
Baaaciiii

12/07/15, ore 13:31

Tu non puoi distruggermi così con la scena di Stiles sulla tomba della mamma.
Come sino contenta che è tornato a casa. Immagino la gioia dello Sceriffo.
Dai che almeno nelle ff gli Sherissa sono canon.
Wooow! Non e che Scott è incazzato, di più! Di certo non gli si può dar torto ma addirittura -Sarà meglio che la tua storia sia convincente, Derek- disse Scott richiudendo la porta alle sue spalle –o non so quanto potrò trattenermi dall’ucciderti-. Doppio wooow!
Volo al prossimo!
Baaaaciiiii

Ps eppure ciò non mi impedii di guidare per tutta la città. Impedì.

12/07/15, ore 12:48

È ora che io recuperi la tua storia. Non mi ero resa conta di essere indietro di così tanti capitoli.
Ah, bello finalmente sapere cosa è successo appena Stiles arrivato a New York. Non c'è niente da fare, quando Stiles scappa da BH è sempre e solo per Derek.
Grazie Thomas per aver portato Stiles sulla cattiva strada xD scemo lui che si è fatto trascinare. Possibile che un cuore spezzato riduca così?!
Il vero Stiles era rimasto a Beacon Hills, nella sua piccola stanza al secondo piano, sepolto fra libri e fumetti. Menomale che se ne rende conto, perchè a me il vecchio Stiles manca veramente troppo!
Uh, Thomas è Eric! Certo che tristezza la sua fine 😢
-No- dissi e poi aggiunsi fra me e me -faccio sempre lo stesso errore, do fiducia a chi non dovrei- Ogni riferimento è puramente casuale xD
Ma quale attrazione fisica? Nonostante quello che ti ha fatto e quello che vi siete fatti sei ancora pazzamente innamorato di lui, mio caro Stiles!
Volo al prossimo.
Baciiiiiii

Ps L’aria fredda e umida m’investii in pieno viso. Investì non investii.

22/05/15, ore 00:47

Ciao! Innanzitutto volevo ringraziarti per aver scritto questa fanfiction decisamente meravigliosa .. È una delle poche Sterek interessanti e scritte bene che io abbia mai letto! E ora non riesco a smettere di pensare a cosa succederà quando Derek racconterà a Scott e Stiles la sua versione come la racconta in questo capitolo. Spero tu possa aggiornare presto perché sono decisamente in ansia! Complimenti ancora! Un bacio e al prossimo capitolo!!

02/03/15, ore 21:42

Volevo dirti che parchè non si scrive come lo hai scritto te ma parque e si legge come lo hai scritto detto questo è bella come storia.Domani finirò di leggere.Buonanotte.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]