La storia degli Hunger games
di Hungergameslover

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Eccomi tornata. Sono contenta di come Liliane si sta muovendo e quasi tutti i tributi di questo capitolo sono fantastici, anche se alcuni sono stati più approfonditi di altri... ma, ma, ma... il mio alleato è scappato?! Riprendetelo essù eccheccos'è! Liliane need him (?)
Ok, la pianto... carine le scenette di questo capitolo comunque, molto originali! Ora scappo, ma spero proseguirai presto, anche se ormai so già che Liliane morirà uu
Alla prossima,
JD

Dunque, come promesso, eccomi qui a recensire ^^
Hai sempre delle idee originali per questo mi piace partecipare alla tua storia. Ci sono ancora alcuni errori, più che altro ripetizioni e una forma un po' scorretta, ma a sto punto non è nemmeno colpa tua, per cui tranquilla ;)
Per quanto riguarda i personaggi confermo la mia precedente idea: Gal è fantastica! Ma anche tutti gli altri eh... soprattutto mi sono piaciuti quelli dei Distretti 3, 5 e 6. Comunque scappo a leggere il prossimo capitolo in cui c'è la mia Liliane ♡
A tra poco,
JD
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 11:53 am)

Here I am!
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo :) Dunque, per prima cosa mi rendo conto di un problemuccio: siamo senza Accompagnatrice! Pablo l'ha fatta davvero grossa XD Vabbè, speriamo che la cosa non influisca negativamene sul D6.
Poi, passando agli altri... beh, le vicende con questi tributi sono state molto interessanti. La parte nel D7 è stata comica ("cosa ci fai nel bagno dei maschi?" XD). Liliane è bellissima, per ora è una delle mie preferite :3
Cavolo la parte nel D8 invece mi ha un po' tenuta sulle spine, mi sarebbe dispiaciuto se i tributi non avessero capito, sono entrambi troppo picci (e li shippo :3)
Enne è un genio XD Sono davvero curiosa di scoprire come faranno a recuperare lei ed Elijah XD
Pauleen è molto figa e mi diverte il fatto che chiam Sharise "coach". Seth, povero, fa un po' pena per la sua situazione famigliare. Speriamo abbia più fiducia in sè stesso.
Wow, la parte nel D11 si è trasormata in una missione di spionaggio! Adoro Dan e non vedo l'ora di vederlo intergire con quella gran figona di Jolanda. Spero che anche lei se la cavi bene ai gochi perchè è una ragazza tosta :3
Ah, cosa non meno importante: MA QUANTO SONO ADORABILI MAX E SHARISE? :3 Ti avviso già che li amo sempre di più *inizia a scrivere bigliettini d'invito alle nozze*
Ok, ultima cosa: ogni tanto ho trovato qualche errore di distrazione, tipo "a lei gli tocca aiutarci" (frase del Seth Furioso XD) comunque nel complesso non ho trovato cose gravi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^
Bao! <3

Eccomi qua! :D
Allora, ti dico già che non riuscirò a dire tutto quello che mi veniva in mente man mano che leggevo, comunque:
1. Ho cambiato idea su Chiffon. All'inizio non mi era rimasto molto impresso, sarà che, ogni volta che prendo un tributo non Favorito tendo ad essere ostile ai Favoriti (sì, non ha senso ma vabbè XD). Invece in questo capitolo l'ho trovato molto carino e sono curiosa di saperne di più su di lui.
2. Ash con le esplosioni e gli esperimenti me gusta parecchio XD Anche lei di sicuro ci riserverà parecchie sorprese.
3. Wave è sempre figa e Nymer è stra picci :3 Mi piacciono moltissimo entrambi i Favoriti del Quattro, per loro avrò sicuramente un occhio di riguardo.
5. Sono morta nella parte del Distretto Cinque, quando quelle pesti di Julian e Nimue danno sfogo al proprio sadismo XD Povera Sharise! Sappi che mi viene da shipparla con Snow (non tirarmi mattoni, ma come coppia mi ispirano un sacco! XD) Certo che ritrovarsi Mentore di ventiquattro tributi a 11 anni... beh, la vedo dura XD
6. ODDIO LA MIA GAL! *^* Vabbè che forse sono esagerata, ma mi gasa troppo vederla in azione :') Batte il Pacificatore a scacchi (The Queeeeen!!!! <3 ) e poi... ah quanto è enigmatica, sei molto brava a muoverla :3 Bellissima la cosa del cavallo, sei davvero brava a fare questi riferimenti, io non so se sarei riuscita a renderli così bene. Sul serio, mi è piaciuta tantissimo e sono soddisfatta :) Pablo fa morì XD Mmmh, quindi il 6 ha una capitolina vecchia... la frase "sarà morta di vecchiaia mentre andava in bagno" è la mia preferita del capitolo XD
Ok, mi scuso già con i mentori di cui non ho menzionato il tributo, purtroppo in recensione non ricordo mai tutto quello che ho pensato XD
Per quanto riguarda lo stile, ogni tanto c'è qualche errore di battitura, soprattutto nell'ultimo pezzo del Distretto Sei. Non ricordo esattamente dove, ma mi pare ci fosse qualche "ha" senza h, qualche lettera al posto di un'altra ma si può sistemare. Ecco, ora che mi viene in mente, "Pablo aveva trovato cose molte interessanti e utili che mostrerà solo nel momento adeguato." piccola svista: "che avrebbe mostrato" invece che "mostrerà"
Mi pare sia tutto :)
Bravissima ancora, mi soprende come tu riesca a muovere bene un personaggio complesso come Gal :)
Al prossimo capitolo! :)
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 09:38 pm)

soooo, here I am!
Arriva l' anima pazza!!!
HIHIHIHIHIHI, IO SO CHI VINCE!!!
ti giuro, ci sto godendo come una matta xD
mi piace il capitolo, secondo me stai caratterizzando bene i personaggi, e poi ad avere un beta schifosa come me ce ne vuole di coraggio xD
cooomunque
Distretto 1. perfetti come solo quei biondini del primo possono essere, freddi e rigidi. C'era da aspettarselo.
Distretto 2. spacconi e divertenti, con loro se ne vedranno dell belle, ed hanno un passato interessante.
Distretto 3: hanno una carica non indifferente, che renderà le cose più divertenti, in particolare ashes e la sua "magica" polverina.
Distretto 4. un distretto fatto davvero con i fiocchi, non se ne trovano fatti così bene. Personaggi dinamici e tutti da scoprire.
Distretto 5. ad una prima occhiata, i tributi parevano noiosi, ma non mi aspettavo una sadicità così grande da due personaggi così anonimi. Molto interessante.
Distretto 6. Lo stesso vale per loro due. Gale ha una grande intelligenza, mentre pablo mi sembra sicuro. Strategia e Sadicità, bella accoppiata.

Beh, ho espresso la mia opinione.
Scrivi che non vedo l' ora di correggere la prossima parte!
(l' ho davvero detto io???)

08/10/13, ore 22:08

I ragazzi del 7 mi piacciono un botto, e li shippo. Liliane non sembra sadica come la descrive la mentore, solo molto combattiva, ma sono sicura che darà filo da torcere. Comunque deve essere una persona particolare se la sua estrazione causa tutto questo casino ùù
OHHH, shippo Mikael e Jolanda perché Yepoviz mi ricorda Repovik <3 comunque lui è veramente figo. Tenebroso, sexy, crudele.
Perfetto *^* La capitolina è l'odio puro.
Ahiaaaa, odio i topi -.-
La capitolina dell'8 è peggio di quella del 7. Lolle. Costringere Caleb (amo il nome *^*) a pescare la ragazza è crudele.
Lui è picci e tenero, e Alyson mi ispira anche solo perché è volontaria dell'8, e io amo le volontarie dell'8, ne avrò fatte millemila *^*
Caio!

22/09/13, ore 20:22

Ciao,piacere Lovefire:) Oh,finalmente qualcuno che continua un'interattiva!Devo dire che mi piace molto come hai impostato la storia..Vorrei sponsorizzare Tristan Ohwr,Nimer Reed e la piccola Althea Lannistark,aggiungo anche che anche gli altri tributi sono fantastici,soprattutto con le foto che hai messo! Sono molto azzeccate:) Spero che continuerai presto,baci L.

18/09/13, ore 22:57

Ciao ^^ questo capitolo mi è davvero servito a ricordarmi tutte le facce dei Tributi, vorrei sponsorizzare tre personaggi: Elijah Nigel, Pablo Munoz, e Ashes Lejl; mi sembrano interessanti e soprattutto hanno la faccia di quelli che voglio veramente vincere (soprattutto il primo :D u.u)
A prestoooooo ^^

18/09/13, ore 17:20

Recensendo sto ascoltando il Dies Irae, mi sembra una buona colonna sonora.
Oggi parleremo di cinque tributi.
1- Rimmel, mi piace la sua energia unita a una tristezza vaga, al suo auto-incoraggiarsi ripetendosi che ce la farà. Mi piace sì la ragazza. Prima di andarmene, proprio perché non ce la faccio a non fare la maestrina (sono tre cosucce, tranquilla) questo: "ma non ce gli ho perché sono" non ce gli ho è brutto da dire. Potresti mettere "non li ho" o qualcosa di simile. E c'è una ripetizione di fare verso la penultima riga. A parte questo nulla, sei migliorata!
2-Astrid, mi incuriosisce e mi attira(non solo per il pv, nooo) specie per la storia del fratellino. Come ha fatto ad uccidere la madre involontariamente? E' un prodigio o altro?
3- Gal, che m'insulta il piccino ma non importa. Lei non conosce la sua mente sadica. Mi piace l'idea degli scacchi e credo che la sponsorizzerò, un po' perché la mentore mi sta simpatica, un po' perché negli scacchi tifo per la regina(esatto io tifo per le pedine, non per i giocatori u.u) per colpa di Harry Potter e una certa scacchiera gigante...
4- Pablito! L'amore mio iperattivo! Ci credi che me lo sono immaginato mentre vagava per la stanza e l'ho visto persino sul soffitto in stile Uomo Ragno? (Sono strana, e con ciò?). Il siparietto con papà e zia mi è piaciuto, e anche l'accenno al suo omicidio. Muy ottimo. Forse però era meglio senza "ahaah", mi sembra che disturbino un poco la lettura. Ma essendo una mia opinione puoi bellamente ignorarla. Ah, si può sponsorizzare il proprio(di solito non lo farei, ma ci tengo tanto al piccino qui)
5- Dan. Di lui parlo un po' perché so che la mentore adora quando qualcuno parla del suo tributo, un po' perché volevo vedere se c'era il noto spirito ribelle. Ebben c'è! Come ho potuto dubitarne?! (Potrebbe pestarmi dopo questa sai?). I dettagli della storia li chiederò a lei, ma l'amico ci intriga e lo sponsorizziamo perché sì(e perché le devo un favore, ma più perché sì)

18/09/13, ore 16:52

Ciao, non faccio parte dei tributi ma vorrei provare a sponsorizzare anch'io se posso. Innanzitutto vorrei fare una sorpresa alla mia migliore amica Tinkerbell92, sponsorizzando il suo tributo Gal. Poi mi piacerebbe votare anche per Pauleen che mi ispira molto. Saluti, Piccola Phoebe :-)

17/09/13, ore 22:19

Come mi piace il rapporto tra Wilkie e Sharise *^* mi ricorda il rapporto normale che c'è in qualsiasi coppia i fratelli.
Sbaglio o la capitolina del 9 è più dolce e umana delle altre? Mi fa tenerezza la lacrimuccia <3
Enne è un mito, la sua volgarità e incazzosità mi ricordano Jole e magari potrebbero essere amiche in un futuro migliore ç_ç *cattivi Hunger Games*
Elijah mi sembra molto dolce, mi piace che sia così attaccato alla sua famiglia e mi ha fatto tristezza quando la capitolina l'ha interrotto.
Mi piace che Sharise sia attratta dagli HG, mi piacciono molto le favofighe anche se lei è troppo picci per i giochi, e Wilkie è cattivo ù.ù tutta quella materia fecale (?)è già una cosa abbastanza imbarazzante senza che lui la prenda in giro.
Pauleen bellina, mi piacciono le ragazze toste e maschiacce al punto giusto.
Seth è abbastanza carino, è stato coraggioso a offrirsi e sbaglio o il nome con quello del fratello è un riferimento biblico? Me gusta *e fu così che sparava cazzate, ma ssh*
Tutti piccinacchi (?) in questa interattiva? è un miracolo se ce n'è uno sopra i 15 è.è
E oh... ho saltato un capitolo. Vabbè, giuro di rimettermi in pari, lo giuro!

17/09/13, ore 20:09

chiedo scusa se recensisco solo ora, ma non ho avuto fisicamente tempo e forza.
Perdono xD
beh, devo dire che la storia mi piace molto in se e per sè..
Io sponsorizzo Nymer Reed, Althea Lannistark e Rezièl Kledi (si scrive così? xD)
beh, spero che troverò il tempo di recensire!
A presto

17/09/13, ore 18:04

Ciao! :3

Una volta aggiustato grammaticalmente, il capitolo sarà ancora più scorrevole e leggibile. Se fossi in te aggiungerei ancora un po' di descrizioni ambientali e psciologiche, per fa sì che il lettore s'immedesimi di più.
Tra tutti i Tributi presentati fino ad ora, Rimmel è quella che mi affascina di èiù *W* Sembra davvero bella, degna di una Favorita!
Sponsorizzerei lei :3
Scappo,
baciotti!

P. :3

16/09/13, ore 14:46

Il capitolo mi piace molto e vorrei sponsorizzare Samuel e Pablo, ciao.

15/09/13, ore 22:19

Ok, sto scrivendo perbla terza volta la recensione perchè ho per sbaglio cancellato quella che ti avevo mandato prima :(
Comunque...
Noooo perdonami!!!!
Ero in punizione per aver saltato gli allenamenti di atletica fingendo un rene malato e sono stata poi beccata xD
Ti supplico di perdonarmi... faccio schifo come beta xd
I capitoli li hai scritti benissimo, nonostante non li avessi betati.
I prossimi lo saranno!
Comunque, io sponsorizzo Althea, Tristan e ... Nymer xD