Solo tu nei miei occhi
di Gokychan

24/10/17, ore 00:47

Ciao! Ti prego, porta avanti questa storia, è troppo intrigante! Lo so che è passato un sacco di tempo, ma è meravigliosa! Ti prego continuala, sono una super fan della Sirius/Harry e questo inizio è semplicemente pura perfezione!! ** <3

17/02/17, ore 17:41

Lo so! Sono passati 10 anni ma ti prego finiscila! Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà! U.U
E' tropo meravigliosa come storia merita di essere completata *w*
Anche perchè sei molto brava/o *^*
Complimenti! u.u
La riprenderai mai? *u*
L'idea era molto originale! *.*
Io spero tanto di si!
Fuji

21/04/11, ore 15:24

hiii!!! stupenda è dir poco! quella specie di imprinting sulla prima persona che ha visot harry dopo aver riaperto gli occhi!! mi hai troppo incuriosito: effetti collaterali, come si evolverà la situazione, sirius ricambierà harry o continuerà a vederlo come un figlio??
se continui a scrivere di queste cose mi sa che ti chiedo di sposarmi!!!

14/02/11, ore 21:49

Ehilà, ciao!
devo ammettere che mi ha stuzzicato, non avevo mai letto una fanfic con questi due personaggi in questa situazione...mi attizza parecchio! In un certo senso è anche originale, no?
Mi raccomando, aggiorna presto, eh!
Ciao ciao!

19/02/09, ore 14:58

è carina perchè non l'hai più continuata?

11/07/08, ore 09:29

Cavolo,che inizio grandioso....spero di leggere presto il seguito!

06/02/08, ore 12:22

ciaooo che carino non vedo l'ora di legere il rox cap. spero agiornerai presto... .mi piaciono le Harrry\Sirius

28/01/08, ore 22:00

Eccomi anche qua! Premetto che non vado matta per le storie con Sirius ed Harry, ma questa ha un inizio spettacolare, mi ha decisamente incuriosita ... il liquido nella boccetta era semplicemente afrodisiaco, quindi ha semplicemente risvegliato i desideri sopiti di Harry o ha proprio creato questa passione dal nulla? Oh, sono troppo curiosa! Baci XXX

27/01/08, ore 01:39

27/01/08, ore 01:39

Ciau ^^ Che bella la fic! Troppo LOL la reazione di Sirius ^^ Harry, ma che mi combini, IDIOTA?! <.< Cmq... devi continuarla, oki? Ti seguo U_U Solo, la prossima volta stai più attenta alla punteggiatura! Un bacione, Toru

14/01/08, ore 17:49

ciao..di solito nn leggo le harry/sirius! ma, si sa, c'è una prima volta per tutto!! cmq mi hai incuriosito..il titolo del chappy lo vedo moltoo azzeccato..mooltooo inaspettato..!!! e ci credo ke sir nn si dimentikerà di quella notte..infondo xò è cmq il suo figlioccio..! ma cosa c'era in quel liquido?? una sostanza ke ti fa innamorare della prima persona ke vedi??? aggiorna presto..e aggiorna anke le altre fic ke mi ci sn appassionata (cm "il dono delle tenebre" o "e se fosse andata così"..)alla prox, kix jayne

14/01/08, ore 14:55

Si si finalmente grazie!!Coppia favolosa!!Ti adoro!

14/01/08, ore 14:47

inizio interessante ...di solito non leggo questo fic con questa coppia ma la tua mi ha incuriosito e non vedo l ora di leggere il prossimi chap!baci

14/01/08, ore 14:45

Carina!!!!!!!!! me curiosa di leggere il prossimo Chappy!! ps. Harry ha proprio un coraggio da Grifondoro!!! muahahaahah