Una questione di gelosia
di ciuiciui

13/08/08, ore 15:51

E' carina ^^ Fa sorridere, mi piacciono le piccole gelosie di questo tipo. Però vedere Temari così fa un po' strano XD non riesco nemmeno ad immaginarmela. Ma forse se si è innamorati è normale ^^ Mentre Shikamaru mi piace di più, penso che tu lo abbia caratterizzato meglio.

gloria7
29/01/08, ore 16:29

che carina!!! secondo me dovresti continuarla!!!

Melian
18/01/08, ore 22:29

Secondo me non è una vaccata, è buona invece, vai avanti, ti va? Aspetto il resto cn ansia...

14/01/08, ore 19:57

stile scanzonato e divertente, mi hai davvero fatta sorridere!!quando poi shika ha stuzzicato temari su ino...ahahah, mai argomento più nefasto!è molto graziosa, davvero!un bacione grande

14/01/08, ore 17:55

ke bella chiara! e non dire ke è brutta perkè a me è piaciuta troppissimo! XD shika ke fa ingelosire tem ahahahahah ke carina lei è così gelosa di ino-pig! eh ci credo!!!^^ perkè non ne fai una dove c'è tem ke si vendica facendo ingelosire shika? sarebbe un'idea carina!^O^ e poi mi piace molto come scrivi!!! ancora complimenti,bacioni da stefy

14/01/08, ore 16:07

XD povera Temari...o povero Shika, perchè secondo me si vendica...carinissima Chiara, davvero! *_*. Tirare in ballo Ino..ma shika lo sa che è pericoloso per la sua sopravvivenza?! O_O. ^_^ Un bacio
Roberta

14/01/08, ore 16:05

Anch'io trovo questa fic molto gradevole ^^

Lily_90
14/01/08, ore 16:05

Carinissima, perché dici che è brutta?? Mi sono ammazzata dalle risate quando Shikamaru ha fatto infuriare Temari!! La trovata di farla ingelosire tirando in ballo Ino mi è piaciuta molto!! Eccome se era gelosa la nostra piovra!! Non solo gelosa ma anche cotta a puntino. Complimenti!