I will never let you go
di xnothingbutclaire

07/01/14, ore 17:50

Ehii! Eccomi qui a recensire questa stupenda, meravigliosa,fantastica,incredibile, perfetta e qualsiasi altro aggettivo positivo su questa Terra, one shot. E' una delle cose più belle che abbia mai letto, è scritta perfettamente e ti assicuro che avevo le lacrime agli occhi alla fine e durante le pagine di diario. Hai un modo di scrivere fantastico, perchè mentre leggevo sembrava che quei fatti fossero accaduti veramente. Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare mentre leggevo. Credo che prendendo spunto da questa one shot potresti scrivere una bella ff che sicuramente leggerei perchè l'idea è bellissima.
A presto
Baci xx
-Bea

06/09/13, ore 11:54

...... STO PER METTERMI A PIANGERE !;( si capisce tutto , i sentimenti di Harry e quelli di Margareth davvero é stupendaa ;D sul serio scrivi davvero bene dovrebbero pubblicarle le tue storie :D ora vado a deprimermi in un angolino ripensando alla storia *sniff, sniff*
ciao !!

p.s. la storia ti fa capire anche il valore della vita e l'amicizia tra due persone .... sul serio, te lo ripeto, la storia é S.T.U.P.E.N.D.A . !!!!

26/08/13, ore 16:46

In questo periodo non mi va di recensire molto! Mi sento come Margareth! So che magari a te non importi nulla di quello che penso io ma ho bisogno di scrivere come mi sento da qualche parte e penso che recensire questa one-shot sia la cosa migliore.
Mi sento sola, sia dentro che fuori. è una sensazione bruttissima! quando esco mi sento uno schifo perché vedo che nel mio gruppo sono tutti uniti e allegri mentre io parlo raramente e sorrido a stento! Quando mi chiedono il motivo per cui io stia così invento qualche cosa perché non voglio parlare di me stessa a nessuno! La cosa più brutta di questa situazione è che la colpevole di tutto sono io, perché non sono gli altri che non mi accettano ma sono io che non mi faccio accettare! Ho cercato di andare avanti ma è difficile. è difficile andare avanti quando vieni presa in giro per la musica che ascolti! Io non me la prendo perché ognuno ha i suoi gusti ma loro si ostinano a deriderlo perché sanno che Justin è l'unica persona che mi fa stare bene. La mia famiglia ovviamente non sa nulla di questo perché altrimenti dovrei sopportare anche loro che mi obbligano ad uscire e a farmi accettare, non capendo che io sono così e non posso/voglio cambiare. Devo iniziare le superiori e non mi sento pronta perché non avendo tanti amici so che rimarrò da sola e mi inizieranno a prendermi in giro anche lì. Poi anche i ragazzi più grandi e sicuramente rideranno di me e delle mie debolezze. Sarò etichettata come la sfigata del liceo. Vorrei tanto cambiare scuola ma purtroppo il linguistico non apre la classe e sono costretta a fare una scuola che probabilmente non mi piacerà.
Adesso vado via perché ti ho annoiata! Perdonami se non recensisco ma non mi sento di fare nulla. Più leggo la os, più penso alla mia vita di merda e più piango rischiando di affogare nelle mie stesse lacrime.
Baci, Alessandra :)
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 04:59 pm)

22/07/13, ore 16:10

Ehiei :)
E` davvero stupenda e commovente :`) mi è piaciuta molto, anche se è triste.
Soprattutto all`inizio della storia, mi rispecchiavo molto in Margareth, per la timidezza... *Sospiro*.
Molto bella, complimenti. :)
Posso farti notare una piccolissima cosetta? Le parti in nero, all`inizio sono presente, mentre dopo diventano passato.
Cambiando discorso, sappi che mi sto sentendo tremendamente Penelope in questo periodo. Sono in spiaggia e devo rimorchiare. Ma non funziona. Damn. D:
Se hai voglia di passare a leggere una mia os, un tuo parere è ben accetto ;)
Ci si vede presto! Baci :)
Banja x

08/07/13, ore 01:59

Ciao sono passata e ho fatto bene! Ho pianto, veramente tanto! sei bravissima a scrivere e presto passerò a leggere anche le altre one shot che hai scritto. Questa è veramente bella, ho immaginato la scena dall'inizio alla fine. E' veramente molto triste. E ancora adesso scrivendo questa recensione sto piangendo. La cosa che mi fa più rabbia è che quei 2 alla fine non riescono a stare insieme. E' orribile perchè ogni giorno migliaia di ragazzi e ragazze si sentono così e nessuno fa niente per aiutarli. Comunque, sul serio è veramente bella! Ora vado a piangere un altro po' pensando alla storia, a Meg ed Harry. Ciao cara, a presto. Carmen xx

04/07/13, ore 15:17

E' stupenda,bellissima,meravigliosa,ci sono molti aggettivi che con cui posso descrivere questa storia ma non posso elencarli tutti.Mi piace moltissimo,nche se è triste.Mi dispiace molto che Harry e Margareth non posso stare insieme e mi dispiace sapere pure che si amavano ma non lo sapevano.E' lunga,bella e piena di dettagli.Mi piace moltissimo.Se ne scrivi altre aggiornami subito così ti lascia altre recensioni.
Adesso vado,sciao bela!xx
P.S.:Sei una scrittrice fantastica!:)

02/07/13, ore 22:22

Eccomi, te lo avevo detto che la storia era fantastica quando la avevo letta in anteprima, e ti dissi che dovevi assolutamente pubblicarla, e finalmente lo hai fatto, è una storia che ti prende davvero, sei stata davvero Grande !! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !! xx

02/07/13, ore 13:46

Ehii sono l'autrice della storia 'You are my favourite drug' con protagonista Justin Bieber (questo è il link se ti va di leggerlo e dirmi cosa ne pensi http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1938522&i=1 :)) bhe che dire...anche se era drammatica sei stata fantastica.Mi sono messa a piangere,giuro! :D
Davvero è la prima volta che scrivi un testo del genere? Allora devo farti i complimenti perchè sei stata davvero brava. Complimenti! C:

01/07/13, ore 23:26

N-n-non è il massimo?? Mi sono quasi messa a piangere! (e ti scrive una che non ha pianto neanche guardando Titanic) Se fossi stata un'altra persona probabilmente ora avrei la casa inondata di lacrime. Non mi aspettavo assolutamente la morte della ragazza, ma il modo in cui l'hai gestita ha reso il tutto fantastico. Scrivi davvero benissimo! Questa è la tua prima fanfiction che leggo ma voglio assolutamente scoprire le altre! Spero che questa mia recensione ti sia d'incoraggiamento per continuare a coltivare il tuo talento da scrittrice, baci!

01/07/13, ore 21:42

O-oddio....è meravigliosa...sono rimasta letteralmente...senza parole...è stupenda...non riesco a trovare una parola per descriverla...oddio... :'3
Scrivi meravigliosamente,e anche le tue idee lo sono...non so cosa dirti,mi sono emozionata leggendola...ogni volta che mi interrompevano,rimettevo questa pagina e mi precipitavo sulla riga in cui mi ero fermata...non riesco a scriverla,alle prime ''pagine'' mi si sono fatti gli occhi lucidi...non so più come descrivermi,ma penso che tu abbia capito...
Fai altri racconti tristi,ti riescono una meraviglia... :')
Mi piace molto...Ok,basta,altrimenti non mi fermo più xD hahah <33
Ps.puoi leggere la mia prima storia su questo sito?so che il prologo fa schifo,quindi vorrei un parere o un consiglio da parte tua...
Grazie per l'attenzione,fanne altri,scommetto che mi farai rimanere di nuovo senza parole :')
A presto!Bacii <3

01/07/13, ore 12:38

Ok, sono sempre io. Ho le lacrime a gli occhi è.. È meravigliosa giuro. Sei stata bravissima, davvero. A presto ciao bella :))