Flowille
di skyseeker

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/01/17, ore 20:01

Molto scorrevole come storia devo dire, è sempre un piacere , comunque io ti avverto qui partono le peggio ship fra Alex e Shally. Che peccato speravo fosse Vaniglia la sindaca e invece il ragazzo del treno, peccato. Carino il fatto delle scimmie capostazione , molto buffa il fatto che potrebbero essere la stessa scimmia. Chissà come andrà avanti!

28/01/17, ore 19:56

Che storia carina, Vaniglia è davvero kawaii, devo dire che assomiglia a me, anche se sono un maschietto. Davvero il carino il fatto che pigra com'è non si vuole alzare e poi non vede più Shelly e allora decide si gare qualcosa. Carino il fatto del Giroide, e da un po' che non gioco ad Animal Crossing e li avevo totalmente ridotti, mi ricordo che quando li prendevo dalle buche e scoprivo che erano loro dicevo " No , perché" poi o li vendevo, o mi riempivo le tasche o li risotteravvo. Comunque tornando alla tua magnifica storia non so perché ma leggendo non avevo capito che Shelly e il ragazzo sono due persone differenti, non so magari son nabbo io, menomale che l'hai scritto nell'angolo sottolineato

28/01/17, ore 18:56

Bellina come storia, innovativo il fatto che la tartaruga se ne andasse auto-licenziandosi, non me l'aspettavo. Certo che le papere sono sempre delle professioniste di gossip, ma soprattutto non è una donna, ma un uomo, maledetto Gino ora la saprà mezzo mondo! Spero che Fuffi gli faccia una bella ramanzina XD
Sorecoco

26/04/14, ore 09:38

Ed ecco svelato il mistero del perché non avessimo visto comparire Bice nella storia e, soprattutto, del mistero di Agostina. E... Filomena cosa dirà? Sono curiosa! *O*
Boh, stranamente oggi non ho molto da dire. o.o
Per cui arrivederci e alla prossima! :D

Sora*simbolo dell'infinito che non ho voglia di andare a copiare*

25/03/14, ore 17:04

Mwahaha, come promesso, eccomi! owo
Alooooor...haha, Fuffi è come mio fratello: si trova lettere di mesi e mesi prima! XD Tipo che l'ultima volta si è trovato: lettera di Fifonio per Halloween, lettere dagli abitanti del giorno dei Giocattoli, lettere varie e regalo dei genitori per Capodanno. Nice job, bro!
Boh, non so cos'altro dire...per cui...sciau! *scpmare misteriosamente*
*ricompare per firmare*
*scompare di nuovo*

25/03/14, ore 16:57

L'essere infame sono io. Ti rendi conti che il capitolo l'hai pubblicato il 19/02 e io lo sto recensendo ora?! *sbatte ripetutamente la testa contro il muro*
Comunque...boh, non so più recensire...yeeee! u.u
Oggi ho comprato il gelato confezionato perché la gelateria vicino a casa mia è chiusa *nonhocapitoperché* e tutte le altre della mia città sono in capo al mondo...
V.I.:ciò vorrebbe dire che la tua città è grande come il mondo o che la tua città è essa stessa in capo al mondo.
Io: *facepalm* Boh...non so che dire...XD
Ora vado a recensire il prossimo capitolo!(guarda che mi sono accorta che l'hai pubblicato,eh! ewe)
V.I.:ovvio che l'hai visto, altrimenti non ti saresti nemmeno accorta che non hai recensito questo capitolo!
Io:*facepalm2*

30/01/14, ore 14:17

GIà, l'antipatica, non facciamole mai un favore nella vita, eh! ù.ù
Dunque...no ice-cream? Niente gelato! *tan tan taaan* Cosa succederà a Shelly? Sopravviverà? D: E se ne ritrovasse un po' e morisse per overdose(?)? No, ti prego! D:
Che capitolo pieno di suspance! Mi sembra un giallo...no, ancora peggio: un horror! (?)
T^T Fatti forza Shelly! So che ce la puoi fare...io credo in teeee! :D
Bene, basta cazzate cose troppo intelligenti per una comune mortale. ù.ù
Eh eh, modestamente il mio capolavoro è...non so come descriverlo da tanto è bello! u3u
Va bene, basta sclerate, sciau! ^^
Sora∞

Per caso hai letto/ti sei vista Pandora Hearts di recente? No, solo per sapere, mi è venuto in mente adesso, non so perché...ovviamente scherzo, so che le citazioni sono state prese da lì! Voglio dire, si capisce!
Tralasciando la poca originalità dell'inizio, davvero una gran bella idea, quella della fabbrica di cioccolato! Sono sicura che nessuno ci ha mai pensato prima, sei un piccolo genio!
Haha, dai, ovviamente stavo scherzando già dall'inizio! Anche perché scoprire di non essere l'unica malata a cui piace molto Pandora Hearts è bello! ;) Quanto amo il mio piccolo Xerxes! Aw <3 In realtà ultimamente mi sa di sospetto, ma sono rimasta indietro coi numeri, quindi non so...ma se anche fosse cattivo...aw, è troppo coccoloso! <3 :3 Effettivamente quando ha il ciuffo sollevato e si vede che non ha un occhio è un po' inquietante, ma aw aw e ancora aw lo stesso! X3
V.I.:sai che sei qui per parlare di Animal Crossing, vero?
Ah, giusto, dunque...W LA FABBRICA DI CIOCCOLATO DI ALEX!
Ciau!

29/11/13, ore 16:39

Facciamo che almeno per questa volta non mi uccidi, eh? Ti pregoooo! :3
Comunque, alla fine ce l'ho fatta e sono tornata.
Dunque, innanzitutto volevo farti una richiesta: puoi fare come su "Dove porta il vento"(sì, dal mio misterioso angolino sto leggendo anche quella storia...mi spiace molto che tu l'abbia interrotta, ma prenditi il tempo che ti serve! ^^), ovvero quando parla tizio scrivi T:*quellochedice*? Sennò sono troppo stupida per capire! ^^"
Comunque, alla fine capisco lo stesso e...viva il gelato al cioccolato! Perché il capitolo si basava su quello, vero? Insomma, credevo che tutta la storia si basasse su quello, perché cioé io anche oppure mwahah *inizia a blaterare a caso*
V.I.:nel terzo muore Finnick!
...BUAHAHAHAH! T^T Ma trovare un modo di calmarmi migliore, no eh?
V.I.:No
Vattene con Griffa! >.<
V.I.:ti faccio notare che tu dovresti recensire...
Ah, già! ^^" Beh, AMO Fifonio, quasi come il quartetto dei pucciosi(sono 3 abitanti della mia città più un altro che c'è da una mia amica). Ad halloween è stato bellissimo fare dolcetto o scherzetto! Ah, mi sono divertita tantissimo...ora che ci penso, Mario Kart 7(l'ho appena preso)mi sta succhiando la vita ed è da tanto che non gioco ad A.C., ho ancora la stanza "addobbata" per halloween...vabbé, la rimetterò a posto dopo!
Io vado a leggere il prossimo capitolo, ciauuu! :3
*nonhovogliadifirmare*
(credo che diventerà la mia nuova vera firma u.u)

27/10/13, ore 10:12

Questa storia è troppo forte :') rido sempre mentre la leggo :'D vado avanti a leggere, ciaooo

08/10/13, ore 20:29

*entra furtivamente*
Dunque, continuiamo con la recensione!
V.I.:guarda che si è accorta che sei in ritardo di più di un mese!
Taci, tu! E poi non è colpa mia. Dunque, a casa ci sono 3 computer: uno(quello che uso sempre)è rotto, uno carica a malapena google, figurati EFP e il terzo lo presidia mio fratello 24h su 24! Per i compiti...ahem, se, come no!
Però, alla fine...eccomi qua!
Dunque, Alex mi sta antipatico. Fine.
No, scherzo!
Però, dai, è davvero rompi! Cioè, neanche Griffa è così odiosa! E ce ne vuole per superarla, eh! Due, D-U-E fashion check ho fatto e non l'ho ancora convinta! Ma che vada a quel paesino laggiù! >.<
Vabbè, ora vado!
Sappi che non so quando potrò recensire di nuovo...ma tu va comodamente avanti, ciau!

P.S.: ho lo Sghiribizzo Strizzo! :D *O*

05/10/13, ore 21:43

Weee~
Dopo secoli di assenza, ecco che torno a leggere la tua ff!
Cosa dire...
È bellisshimaaaa~
Il testo è scorrevole e scritto bene :D
Ti segnalo un errore di battitura: "Pareti color albicocca (ci sarà un motivo se la via si chiama così...), PERSIANI verdi chiare e una porta in legno di ciliegio (ok, questo non concorda con quello detto prima...)."
Per il resto tutto perfetto, ti faccio tanti complimenti per la tua bellissima storia!
Azu <3

26/08/13, ore 19:34

Ciau! :3
Io tengo sempre sveglia Polly, perché le lettere le spedisco quasi sempre di notte! XD Però mi sta antipatica lei, quindi a volte ci vado di giorno, Pelly è 100 volte più gentile! :)
Detto questo... e fu così che SkySeeker...cioè, l'uccellino giallo...o forse devo chiamarla SkySeeker? O uccellino giallo? Uhm.........................facciamo SSG, che sta per Sky Seeker Gialla!
Dicevo, e fu così che SSG fece la sua comparsa nella storia!
Ma prima o poi arriverà anche Fofò a far qualcosa(oltre che stare fermo tutto il giorno davanti al quartere Sbirciacase)? Mi sta simpatico, poi io immagino che sia l'opposto di sua sorella: Fuffi che tenta di fare tantissime robe e di lavorare al massimo, alla fine è maldestra e non riesce, mentre suo fratello che non ci prova nemmeno a fare qualcosa di importante per la sua azienda, alla fine svolge benissimo il suo lavoro. Eeh sì, sì, cono Fuffi sono sadica, poverina...! u.u
Bene, allora addio! *3*

14/08/13, ore 15:24

Ariciao! u.u
Dunque, io ho appena capito che animale è Strizzo, ma mi chiedo come cavolo facessero i creatori del gioco a pensare che qualcuno ci sarebbe potuto arrivare senza guardare su wikipedia! Comunque è un
 Axolotl!
Beh, dunque...tralasciando la tapira assassina, procediamo da Frodolo, quel simpatico furetto!
Frodolo: ma che...
Non interrompermi...io non lo faccio mai con i tuoi monologhi di 3 ore!
Beh, vado, ciao ciao!

Sora

14/08/13, ore 15:11

Ciao(e scusa il ritardo)!
Dunque...Blatero e Celeste sono sempre gli stessi...dormire sul posto di lavoro, ma come si può!?
Merino: Già, adesso capisco perché non ricevono quasi mai donazioni! Tsé, dormire sul lavoro! Ma va là!
Taci, tu!
Merino: Perché?
-.-"
Comunque...Ice Cream 005 è davvero un grande agente, sono sicura che avrà una brillante carriera!
Adesso...ciauuuu!
Sora