A new enemy
di Red Robin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]

Infatti *_* Riza avrà presto un figlio, si avvertono già le prime contrazioni del parto vero?
Sensei, finalmente la tua allieva si fa viva ^^'' non so nemmeno se puoi considerarmi tale, raramente mi trovo a passare da qui ç_ç
Eh, vi ho abbandonato! ç_ç
Però seguivo con interesse questa fic e non potevo sottrarmi dal leggere un nuovo capitolo *_* finalmente ce l'ho fatta!!
Non ti preoccupare se non è lungo, è stato ugualmente intenso e introspettivo.
L'inizio è serio: si parla di una convocazione, di una guerra che dilaga, di Envy che rompe -.- (ho capito, non sparirà mai XD), di Edward che soffre.
Che puccia Valerie con Riza *_* farà le veci di Roy comandante e diventerà zia!!! *saltella per la stanza*
Bien, aspetto il prossimo, fai con calma ^^
Un bacione!
Katia

Un aggiornamento di questa storia *__* non ci speravo quasi più *__*
Non ricordavo quasi nulla a causa della distanza con cui i capitoli venivano aggiornati ma... holy crap! Sangue, bruciato, sangue!!! *___*
Morteee!! *__* ah, poi Hawkeye sta per partorire? mi ero quasi dimenticato che aspettava un figlio X°°D
Voglio il prossimo *___*

^^'' evito di dire, povero Al perché tanto so che non saresti d'accordo... però poverino.
Envy catturato... ma fallo schiattare, brucialo, lascialo evaporare al sole... fallo disintegrare!!!! *^^'' istinto omicida mode one*
Povero Ed, triste lui... mo vien qua dalla tu zia che te coccola!!! *idem per te niponino, capito Red*
La cosa che mi rincuora è che Valerie sta bene e che Riza, finalmente, sta per avere un bambino... un puccissimo e coccolissimo neonato... che spero non prenda troppo dal padre sulle brutte abitudini.
un capitolo coinvolgente e pieno di suspance
Ottimo lavoro come sempre, Red.
A presto
Ci becchiamo su MSN
baciu

Lo sai che ti ammazzo, vero? Lo sai che la tua carriera di scrittore oltre che persona umana vivente finisce con questo aggiornamento che supera l'umana comprensione e esaurisce tutta la mia santa pazienza nei confronti delle tue più che giustificate (o almeno tu credi) torture verso quell'amore puccioso di Alphonse? Un capitolo dove, naturalmente -___- (chissà me lo aspettavo..) non appare in prima persona il mio protagonista preferito... Bene, tu volevi proprio provocarmi, eh??? Vuoi la guerra? Avanti! La mia pazienza ha un limite finito! Pretendo che (dopo tutta questa attesa) arrivi Alphonse all'appello del casting! Voglio poter capire quello che sta passando non dalle semplici e banali paure di un marmocchio tappo di nome Fullmetal! Voglio sapere se è vivo e se continuerà a patire tutte queste sofferenze! (sei sadicoooo! E anche crudele!!!! MALVAGIOOOO!!! Non lo trattare così! Povera creatura!!!! ç____ç)kiss

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cuggyyyyyyyyyyyyy!! ç_ç Cioè, non eri ancora mio cuggy quando avevo commentato l'ultima volta... che cosa tristeeeeee ç_ç *non ha senso*
Coooomunque.... ù_ù A me piace il capitolo, finiscila! >_<
E Al! *w* Shiiiiiii!!! Mi piace sta cosaaaaa!!! *w* *sadic's mode ON*
Bwhahahahahaha...
Povero Edo però... ç_ç Mi spiace solo per lui! ç_ç
Vieni dalla zia che ti coccolaaaaa *insegue Edo a braccia aperte con Eiri*
Ok, non ha senso questa rec, ma ci sei abituato ù_ù
Ciauuuuuuuuuuuuuuuu

Fan di Al, se ci siete, prendetevela con Dirty Little Secret v.v
Tutta colpa suaaaaaaaa XD
*Scarica la colpa sulla sorella*
Comunque nipotolo, tu sei tutto scemo v.v
A me il capitolo piace, se non piace ad altri so loro che non capiscono, ricordaloooooooo! *Si mette in posa da eroe*
E inoltre... chiamate un dottoreeeeeeeeeeeeeeeee!!!
*Non smetterà mai di ripeterlo*
Va bene va bene, adesso mi defilo che tanto la recensione non ha né capo né coda, torno a fare quello che stavo facendo con te v.v
*shifty*
Ricordati Armaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaand XD
(Recensione modificata il 21/10/2009 - 07:17 pm)

12/07/09, ore 17:05

Ma che bellezza!!!!!La guerra Ed che uccide senza stardi a pensare,Roy che vuole vincere e non sa come,Al che e gli altri persi nelle mani del nemico e morte ovunque!!!!!!!!!!Sei inquietante sai!!!!???Qualcosa di meno crudele no!?

12/07/09, ore 16:44

Ma che allegria anche la sorella di Roy in mano a quei pazzi!!!!!!!Certo spero che così Roy vada la faccia finita,li faccia fuori tutti e si riprende chi di dovuto!!!!!!!Povero Ed,non può essere un assassino!!!!!!Gli farà male tutto questo!!!Ah evita di far venire un infarto a Roy se possibile!!!!!!

12/07/09, ore 16:23

Psicopatico!!!!!!!!!!!!Ma perché ora hai fatto impuntare Ed,si così sembra qusi che si sia ripreso ma,farlo andare in guerra lo ucciderà!!!!!!!!!!!!!!Già Roy non ne era uscito bene e da piccolo non aveva vissuto tutto quello che ha vissuto Ed;con i traumi che già ha ci rimane di testa se va in guerra!!!!!Oltre a questo spero tu dia una possibilità ad Al ed Hohenheim di liberarsi o almeno farsi aiutare da qualcuno,possibilmente Roy ed Ed!!!!!!!!!!Perché se proprio lo devi mandare in guerra almeno fagli salvare il fratello!!!!!Poi il padre dovrà per forza se non vuole storie in un momento critico con suo fratello!!!

12/07/09, ore 16:01

Povero Ed così indifeso e bisognoso di un contatto umano vero!!!!!!!!L'hai distrutto,figurati quando viene a sapere di quello che ha passato Al!!!!!!!!!!!!Cattiva,smettila di fare male a tutti!!!!!

11/07/09, ore 23:09

Roy non é così malefico.......................................non sempre e non così palesemente!!!!!!Anzi che fino ad ora Ed non s'é appiccicato con nessuno!!!!!!

11/07/09, ore 22:44

Tu Winry proprio non la puoi vedere vero!!!!!!!!!!!??????Beh almeno hai dato una possibilità ad Al per riprendersi e magari riuscire ad andarsene da lì!!!!!!!Evita di dire quello che fanno insieme Roy e Riza grazie!!!!!!!!!!!!!!Perché hanno ammazzato la cameriera e hanno lasciato in vita loro due!???

11/07/09, ore 22:24

Ci mancava!!!!!!!!Non voglio sapere di effusioni varie tra quei due!!!!!!!Comunque sul serio se li avesse beccati l'avrebbe cotto a Ed!!!!!!!!Chi sono i nuovi stronzi un'altra schiera di rivoltosi che s'é messa in proprio!!!!!!!??

11/07/09, ore 21:52

Bah,l'ho detto me li fai diventare cognati!!!!!!!Comunque me l'aspettavo una reazione simile da Roy verso la sorella!!!!!!!Che schifo perché m'hai fatto Hohenheim così deboluccio!!!!!!!!!???Io non ho letto il manga ma so che esiste "il padre" solo non so chi é!!!!!!!!!!!

11/07/09, ore 21:32

.................................non ho capito una mazza!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]