Kinjiraretai ai.
di HikaRin

24/03/12, ore 17:56

Salve!
Visto a quando è datato questo capitolo, purtroppo non credo che vedrai anche solo questa recensione, però ho voluto lasciartene una comunque, perchè questa fanfic lo merita. Hai avuto un'idea magnifica, dico davvero, sarà che adoro le geishe, mi sono innamorata del loro mondo leggendo il libro "Memorie di una geisha" del quale ho trovato qualche riferimento anche qui dentro. Mi ha colpita tanto e poi Saga è carinissimo assieme a Reita... Quanto lo capisco quell'uomo; anche se non ho un amante in Giappone, mi piacerebbe tantissimo poterci stare il più a lungo possibile XD
Comunque, già che ci sono, ho pensato anche di avvertirti che in questo capitolo ci sono un paio di errori di battitura se non sbaglio, niente di che, mi sembrava corretto dirlo. Ad ogni modo, se tu dovessi leggere questa recensione, vorrei che riconsiderassi l'idea di continare la fic, te ne sarei molto grata.
Alla prossima,
Vortex.

30/03/09, ore 20:09

arrivo solo adesso *sempre in ritardo XD* ma.. che bella *-* sono curiosa di sapere cosa succederà, sisi... sarà perchè adoro Aoi e Uruha (XP) o perchè hai avuto un'idea geniale.. però continuala ti prego! ^-^

22/10/08, ore 22:57

STUPENDISSIMA *______________* ti prego continuala mi ha preso un pacco ora muoio dalla curiosita poi....i miei complimenti ^^ottime coppie mi piaccionoXDXD

28/07/08, ore 01:50

ke ne diresti di aggiornare??? sto morendo dalla curiosità, stupendosissimaaaaaaaaaaaaaaaaa e poi amo le aoiXuruha *ç* aggiornaaaaaaaa!!!

16/01/08, ore 16:45

*_____* continuala ti prego >___< *si è appassionata e incuriosita* sei sempre brava!!^__^

14/01/08, ore 19:21

*___* uuu rinnolaaaaa.. è belliccimaaaaaaaaaaaaa -shupazza- devi continuarla al più presto!!!! bellissima... brava brava!!!! -batte forte forte le mani!- kizu faith