Dura a morire
di RuboLaVitaDentroDiMe

07/09/13, ore 11:29

Eii. Questa storia mi piace moltissimo! Sei brava.
Ma.. Non la continui? E' da un po' che aspetto il terzo capitolo..

23/07/13, ore 22:51

Ok, siamo solo al secondo capitolo e sono già sicura di amare questa storia!
Questa cosa del milionesimo utente è semplicemente geniale.
Il capitolo è scorrevole e divertente come l'altro, e anche di più. La voce stile call-center, le reazioni della protagonista... è tutto divertentissimo.
Non so che altro dire, recensione positivissima.
Ti ringrazio per avermi ringraziata di aver recensito lo scorso capitolo (?!)
Saluti e alla prossima,
Evy :)

20/07/13, ore 00:18

Ciaooo, sono di nuovo qua a recensire, e già!
il fatto è che mi piace trooooppo questa storia :D, sul serio!
Comunque andiamo al capitolo C:......... devo dire che mi sono divertita un mondo, anche se il cap precedente mi ha proprio stesa, però in compenso comincio a capire la presenza di una trama + estesa, e questo mi fa mooolto piacere, inoltre la scrittura (piacevolmente demenziale) era sempre facile e scorrevole (requisito non da poco!!), infine.....meravigliosa l'idea della vocina, come fosse ad un callcenter! Continuo a pensare che seguire questa storia sarà davvero bello e non vedo l'ora del prox capitolo, nel frattempo attenderò fremente :D!!
Tua (ormai già sfegatata) fan,
Giulia

Ciaooo!
Stavo girando su Efp, non sapendo cosa leggere, e cerca cerca mi avventuro nelle storie originali, tanto per. E così approdo nel genere comico e il primo titolo che mi compare è "Dura a morire". Leggo la trama e già sto morendo dalle risate.
comincio a leggere il primo capitolo ( a volte la trama sembra intrigante ma poi la storia fa pena) e, dalla prima riga ai saluti non mi sono fermata un attimo di ridere a crepapelle. Giuro!! Inoltre l'ho trovata incredibilmente brillante e non mi ha annoiata un solo secondo da quando ho iniziato! la scrittura è scorrevole ed ero talmente presa a ridere che sono scivolata dalla sedia ;). la trovo una delle storie più divertenti e ben scritte che io abbia visto (e sono solo al primo capitolo!! CX)
E così sono stata costretta a metterla ASSOLUTAMENTE tra le mie preferite <3!!
Ora corro a leggere un altro capitolo (come posso resistere) e spero di non morire troppo presto di infarto-da-risa!!
Saluti e complimenti
Giulia
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 11:54 pm)

Mi scuso se ho messo questa storia tra le seguite (o qualcosa del genere, sinceramente non ricordo) senza averla recensita, ma avevo molto da fare e poco tempo per stare al PC.
Rimedio subito, perché non mi piace molto non dare motivazioni sul perché qualcosa mi piaccia o meno.
Tanto per cominciare questo è uno dei capitoli più divertenti che abbia mai letto di genere comico, e non è per niente triste come dici. E' veramente bello. L'ho riletta un paio di volte e continuo a pensarla allo stesso modo (cosa che di solito non accade) quindi ho deciso di inserirla tra le preferite.
Con tante cose che girano qui su Efp, sono molto contenta quando leggo storie brillanti come questa! E' tutto scritto in modo scorrevole, divertente e coinvolgente.
Davvero stupenda, complimenti!
L'opinione complessiva è positivissima :D
Ora vado.
Saluti,
Evy :)

Emm... Mi hai dedicato una storia di suicidi? Davvero Cla? Davvero-davvero?
D:
No, okay, è qualcosa di brillante ( indipendentemente dal numero basso di recensione che girano nelle storie originali )
ma hai dato il mio nome ad un'ispirante suicida D:
Grazie mille, eh!
Comunque, io la amo. Devo averla riletta tipo tre volte prima di decidermi a lasciarti un commentino^^
è talmente strana che non mi viene neanche di classificarla. Hai questa ironia nelle tue storie che, primo, non trovo da nessun'altra parte e, secondo, amo. Davvero, è brillante u.u
Dopo Alice questa è quella che preferisco di quelle che tu hai scritto!
Ah, tanto per chiarire, l'autostima è scesa sotto i piedi dopo questa! A volte mi chiedo che provo a scrivere a fare se tanto ci sei già tu che te ne esci con queste cose!
Però hai dato il mio nome ad un aspirante suicida... Non me lo dimenticherò, lo sai vero?
Anzi, te la farò pagare u.u
Bellissima, davvero!
( ma dovevamo proprio americanarizzare il nome?? Vabbè, te lo concedo perché sei tu u.u)
Wani