Dolce Notte
di Yuuki 0

09/03/14, ore 16:25

ciao, allora, cominciamo :)
ti ripeto, come idea a me è molto piaciuta, :) però un consiglio PERSONALE: se sai che il testo verrà attaccato o non metti il titolo nella pagina o lo scrivi tutto maiuscolo, così si distingue ok? ;)
bene, ora ti do bandiera verde, :) e non scoraggiarti mai, ci sono storie (purtroppo) MOLTO peggiori della tua, che non hanno nemmeno un'idea carina (come la tua <3) su cui basarsi, e fanno pena -.-''''''''''
la tua invece ha un'idea, i personaggi (lovvosi XD) belli e ben interpretati.
ci si vede, julie

09/03/14, ore 16:21

ciao rieccomi. :)
allora, a parte gli errori già segnalati e che non ripeterò :), ti posso dire che il tuo stile di scrittura non è male, il problema è l'impaginazione, senza quel maledettissimo codice -.-'''''
bene, oltre a ciò, continuo a dirti che la storia è, oltre che da rileggere x eventuali errorini, scritta bene e abbastanza scorrevole.
ho notato qualche miglioramento dal primo a questo capitolo, ti do ancora bandiera neutra, ma sappi che sei vicina alla verde! ;)
ciao, julie

09/03/14, ore 16:17

ciaoooo
sono giulialovely99,
allora ti spiego subito il xke della neutra: il codice Html è obbligatorio da inserire, poichè se no il testo risulta faticoso da leggere, ho notato poi che lasci una o due frasi in sospeso, con ciò ti consiglio di rileggere attentamente prima di pubblicare, ma malgrado tutto non mi sembrano motivi per una critica. :D
ti kiederai il perchè immagino, ecco la risposta:
1)i personaggi che hai scelto sono i migliori (i love AXH <3 XD)
2) la storia, come trama è molto semplice, carina e originale allo stesso tempo.
3) essendo, come hai detto, una delle prime, è più che perdonabile!
ora vado, spero di esserti stata d'aiuto, vado a leggere il prossimo capitolo, ciao!
julie

01/07/13, ore 16:09

Ciao Yuuki 0, voglio lasciarti una recensione cosicché tu ti accorga degli errori che hai fatto in questo capitolo. Innanzitutto premetto che non posso darti la recensione neutra o positiva per i motivi che ti elencherò qui sotto.
Manca del tutto l HTML e il regolamento prevede la presenza del suddetto, poi manca la punteggiatura adatta; sei un po' ripetitiva per quanto riguarda la parola 'figura'. Avresti potuto scegliere la parola persona, immagine ecc. ecc...
Anche se il capitolo è molto corto, non sono riuscita a leggere bene (e non perché non ci veda, che sia chiaro) e alla quarta riga mi ero già persa.
Altra cosa importante che mi ero dimenticata di scriverti prima: mancano addirittura delle parole.
Quando pubblichi una storia devi rileggerla più e più volte, indipendentemente dalle volte che l hai controllata. So che è una cosa da poco e la sto enfatizzando un pochino, ma pensa se scrivessi un libro e lasciassi la frase a metà.
Ad esempio: "E l'assassino è. Dopo che l'assassino fu preso..."
Questa cosa non piacerebbe ai lettori, per niente.
Io ti consiglierei di rileggere la storia e correggerla (innanzitutto inserendo l HTML, e se non lo sai mettere ci sono dei programmi appositi), dopodiché la rileggerei ancora un po' di volte, così, per essere sicuri ^^
Questa recensione è una critica costruttiva, e se ti sei offesa non era mia intenzione.
Comunque quando farai il prossimo capitolo avvisami che lo leggo, ormai mi hai incuriosita :D
Alla prossima,
Linx