Come Mamma, Come Papā
di Celine_Falilith

15/10/08, ore 20:50

Ma che caruccio che č Teddy da piccolo! Tenerotto mio! ^^ Concordo anche su questa tua affermazione!
Seilen91

14/10/08, ore 15:59

Troppo Troppo Bella!possibile?sei mitica e bravissima!

07/09/08, ore 15:09

STUPENDA!!! Dio, mi sono venuto i brividi e le lacrime agli occhi nel leggere questa meravigliosa fic! Complimenti davvero!!! =) (Remus/Dora, James/Lily 4 ever). Un bacione.

26/07/08, ore 14:15

Davvero molto bella, e per nulla sdolcinata. Un ritratto azzeccato di Teddy, breve ed efficace...Complimenti!

27/02/08, ore 14:59

Ah, ma allora dillo che lo fai apposta a farmi piangere #___# Dolcissima e bellissima anche questa! Praticamente, non so se era chiaro, te le sto leggendo seguendo un ordine inverso: dalla prima che hai pubblicato, che poi č l'ultima della lista (quella con la dedicuccia ^^) all'ultima, cioč la prima della lista. Questa pure č stupenda! Mi metti in crisi perchč non so che cosa scrivere, tanto i tuoi lavori sono realizzati bene. Su una cosa devo darti ragione: "loro rivivono in ogni piccolo gesto di Teddy." Niente di pių vero e commovente ^//^ Ti annuncio che sei ufficialmente diventata una delle mie fanwriter preferite. Baciotti! Debby

13/02/08, ore 23:18

Breve, dolcissima e molto delicata, complimenti.

Anonimo
06/02/08, ore 21:28

č veriamente una bellissima storia, anche se č corta, č molto profonda..

24/01/08, ore 14:26

come mamma..come papā..che dolce..č proprio il teddolo che mi immagino io!E poi č cos' semplice ma ricca di significato!Brava come sempre! ho scritta anche io una one-shot su questo meraviglioso bimbetto, se vuoi facci un giro!kary

16/01/08, ore 21:15

Piccolo, caro Teddy. Piccolo fiore multicolore sbocciato in mezzo alla guerra, personcina che ha in sé le qualitā e i difettucci dei suoi indimenticabili genitori. Non c'č bisogno che JKR ce lo descriva a fondo, tutti noi immaginiamo la sua storia... solo che pochi sanno mettere in parole scene come questa. Hats off to you, sublime scrittrice.

16/01/08, ore 15:28

oddio...č tenerissima!veramente troppo!*-* carinaaaaaaaa

15/01/08, ore 21:44

Veramente bella. Ma in fondo le cose pių importanti risiedono nei piccoli gesti quotidiani, no? ^_- Brava baci ^^ Annalisa

Facsa
15/01/08, ore 15:18

E' bellissima... Anch'io Teddy lo immagino cosė... Dev'essere di una tenerezza unica *_* Sei stata bravissima,davvero.

15/01/08, ore 01:34

Che gioiello, davvero bellissima! A cominciare dalla citazione che hai messo all'inizio, che comunque letta dopo aver letto la ff ha ancora pių...del prezioso! Complimenti davvero, č di una dolcezza unica, senza essere strappalacrime. C'č nostalgia, ma anche tanta voglia di guardare avanti! Caillie

14/01/08, ore 23:21

Molto bella! Brava :) Il piccolo Teddy č tenerissimo, e quel "come mama", "come papā" č un'espressione dolce, ineguna, adatta ad un bamibino, ma che richiama tanta tristezza e malinconia...

14/01/08, ore 23:20

Bellissima, mi č piaciuta. Mi fa troppa tenerezza pensare a Teddy, in fondo č come un altro Harry...