At the end of the year
di Come and hug him

31/07/13, ore 20:58

Adoro la tua storia,i capitoli è tutto asaskdasld...Questo credo sia uno dei miei capitoli preferiti,non so il perché,forse per queste parole:
Come lo vedi ora il bicchiere, mezzo pieno o mezzo vuoto?
Ma il tuo bicchiere almeno è riempito?
Io ho il cuore pieno. Pieno d’amore.
Forse avrei bisogno di una riparazione a questo maledetto cuore.
Continua a battere all'impazzata e non si ferma un secondo.
Ha forse un tumore? Quello chiamato ‘Amore’?
Non sono un esperto, non ho mai avuto questo tumore, ma ne ho sempre sentito parlare.
All'inizio dicono che è una droga stupenda, ma poi diventa un male incurabile. Ma forse si potrebbero dare dei fondi per una cura... Ma so di certo che questo male mi sta uccidendo.
E' stupenda *^*
Alla faccia che non hai ispirazione e.e
Continua presto c:

11/07/13, ore 01:52

È davvero bella, scrivi molto bene, di cosa ti scusi?
Spero posterai presto

09/07/13, ore 18:14

ODDIO.
E' è.. stupendo? no stupendo è poco è perfetto, straziante, bello, stupendo e chi più ne ha piu ne metta.
Ok t'avevo detto che scrivevo il mio capitolo e ora torno a scriverlo, ciaau

Giada.

07/07/13, ore 11:14

Hducjfuj pk? Ok.
È semplicemente stupendo.
Louis fa un'enorme cazzata, e Harry d'incszza come sempre lol
No, davvero è stupendo.

Baci, Giada. xx

05/07/13, ore 22:14

Eeehy ciaaao non.vedo.l.ora che continuii !! Avvisami.quando.lo fai eh ciao ancors.!!

05/07/13, ore 18:11

Hdimdueieheik cavolo. Sei una stronza però (much love sistah lol) livfai litigare per tutto il capitolo e poi sul più bello, dove Lou deve parlare lo blocchi cwc Bellissimo comunque c: Giada, @onedssjuliet on twitter xx

04/07/13, ore 16:45

Oddio.
È stupendo ydjnhe dico sul serio è davvero bellissimo.
Mi piace che non descrivi mentre fanno l'amore, io vedo Larry come un'amore spirituale più che fisico e amo il fatto di tutte quelle frasi, di quei piccoli gesti. È scritto davvero bene.

Continua presto,
Baci Giada (@onedssjuliet quella di twitter lol) xx

04/07/13, ore 16:05

Heeey ciaao bellissima.ff spero.che continuerai perche la amo ... comunque vedo.che sono la prima afare una recensione e ne sono fiera !!! Spero che continuerai presto !!! Spero propio chs ti ricorderai di me !!! Ora vado ! Mi avvisi gentilmente quAndo continui ?! Grazie e ciaao