'Cause you're my cover, COVER BOY
di ColferCriss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/08/15, ore 20:44

Secondo me è perfetta, quindi se la continui sarà fantastica, se la fai finire con questo capitolo è altrattanto meravigliosa.
Mi piace un sacco il fatto che sia anche dal punto di vista di James e Carlos.
Troppo tenera questa Kogan.
P.S. scusa se ho scritto poco, ma le parole che ho detto valgono tutti i capitoli messi insieme.

24/04/15, ore 15:35

Davvero bella!Anzi bellissima hai rispecchiato perfettamente il carattere dei Big Time Rush!(e come hai detto tu,la parte in cui James è "cattivo" nn lo rispecchiava proprio >_< mentre Carlos è uguale!patatosissimo xD )spero che riuscirai a fare un seguito!Ci spero tanto <3

07/09/13, ore 02:23

La trama, i dialoghi e i pensieri dei personaggi credo debbano essere costruiti meglio...io non so scrivere ed infatti non mi permetterei MAI di giudicare una qualsiasi FF infatti mi limito a leggerle...però credo che il tutto doveva essere scritto in maniera diversa...l'idea dei Kogan è ottima, un probabile amore tra loro due è un evento dolcissimo però non so...è come se mancasse qualcosa...il James omofobo è davvero inaspettato...mi ha fatto uno strano effetto vederlo ragionare in quel modo...ma si sa, è una FF e tutto può essere e accadere. Spero non ti sia offesa, la mia era solo una critica costruttiva ;)

28/08/13, ore 23:08

Buonzalve :)
ALLELUJA! James ha finalmente capito e realizzato che si stava comportando da idiota! *cantano i gospel*
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Mi ha fatto cambiare opinione su tutti i personaggi,specialmente Kate e James, solo che Carlitos è rimasto l'unico senza compagno adfsvgkdcds povero pandaorso! :(
Sarebbe un peccato non continuare, ci ripenserei!!! TROVA IDEE, LEGATI AD UNA SEDIA CON LE MANI VICINO ALLA TASTIERA, LEGGI QUALCHE ALTRA FF, PENSA AI DOPPI ARCOBALENI, FAI TUTTO IL POSSIBILE PER FARTI VENIRE DELLE IDEE ASDFGHJGFDSFGH :)
aspetto un altro capitolo, non accetto un NO come risposta!!!
xoxo keep on rushing!

15/08/13, ore 12:20

Ehilà babe.. il capitolo è stupendo,come tutti gli altri! James è dolcioso hahaha *-* yo Carlos invece è saggio hahahahaha anyway... continua c.c è stupenda la ff! E tu sei bravissima come sempre,complimenti♥♥♥♥

Baci♡

14/08/13, ore 23:20

Okaoka.
A me questa storia di James e Katelyn è piaciuta tipo boh, troppo, come questo capitolo.
Bravo Maslowino caro, bravo... uwu All'inizio pensavo che Katelyn fosse una "montata, viziata, fanatica" ragazza ma mi ha fatto ricredere, brava anche lei sìsì. E anche Kendyno e Logino, che sono così awwawosi.
Ma più brava di tutti e tutte tu, mi pare scontato, che hai "creato" loro e la storia, che ti dirò, a me piace da morire.
Concordo con mogliettina, anche così sarebbe un bel finale, l'importante è che continuerai a scrivere, qualsiasi cosa.
Questa storia mi è piaciuta tantissimo e se non è finita, continuerà di certo a piacermi.
Quindi... niente, t'adoro.
Tao, avvisimi su nuovi aggiornamenti. <3
Kurai Arashi.

14/08/13, ore 13:06

Io dico che questa ff è stupenda.
James, Logan e Kendall hanno fatto pace, James ha (ri)trovato l'amore di Kate, ma Carlos?
Lui rimarrà sempre lo scapolo che assomiglia a un orso. (*----*)
Il testo, scorrevole, non ho trovato errori lessicali, grammaticali o delle semplici ripetizioni; il testo è armonioso, molto omogeneo. Semplicemente perfetto.
Potresti anche lasciarlo così, poiché la storia è meravigliosa cosi com'è.
Kendall e Logan stanno insieme.
James ha (ri)trovato Kate.
E Carlos è il solito orso dolcioso.
Se non hai idee prova a scrivere altro, una oneshort, un capitolo incompiuto così i lettori usano la fantasia per il finale...
Insomma, per trovare l'ispirazione ci sono molte scelte che puoi fare.
Ma adesso ti mando un bacio, devo andare a disinfettare di nuovo la gamba "ferita".
Ancora tanti complimenti, mogliettina.
Bye bye
Kodocha98

30/07/13, ore 09:26

Yoo babe! Mi manchi un casino. Anywaaayyy.... me gusta *-* ovviamente la parte del cattivo con Logie ci sta lool xD brava come sempre <3

26/07/13, ore 16:32

OMG mi piace molto! povero il nostro Logie *^*
James, lo sapevo che non avresti accettato il loro amore! (?) lol
mi è piaciuto molto questo capitolo xD e anche quello precedente!
mi piace come scrivi c: <3
magari c'è qualche errore di scrittura qua e là, ma si capisce tutto perfettamente e comunque sei umana, gli errori ci posso stare xD
continua così e fammi sapere quando aggiorni che sono super curiosa di sapere se James cambierà opinione sui Kogan :D
un bacio <3
- Vero

24/07/13, ore 18:12

Ancora. Ancora!! Dai Abbey, fallo per tua moglie :'( Voglio sapere cosa succede, anche se James soffre di chiara omofobia, la paura che la gente prova per questo tipo di amore. La storia mi piace (anche se questa è la mia prima recensione, potrai mai perdonare la tua seconda moglie? :c) Il testo è fluente, non vedo errori grammaticali o ripetizioni, quindi mi congratulo. :3 Sei bravissima, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà alla Kogan :3 E voglio sapere la reazione di James nel prossimo capitolo, un bacio. Tua moglie, Kodocha98

24/07/13, ore 16:36

ODDIO ODDIO CHE SONO FELICISSIMA CHE LA FANFICTION NON E' VERAMENTE FINITA HO TIRATO UN SOSPIRO DI SOLLIEVO, PFIEW!! *asciugalagocciolinadisudore* :)
come promesso, eccomi qui a recensire quest'ultimo capitolo, James versione "badass" è aasurdo,cioè, è difficile da immaginare, non mi sarei mai aspettata una reazione del genere da parte sua, mi ha fatto salire il sangue alla testa, cioè...è ingiusto.
Come al solito però scrivi in maniera sdfgjhgdfsasdfghjgfdhjkjhgdsfa, e non ci sono neanche errori di ortografia, continua così :o) hai una nuova lettrice fissa!
xoxo, keep on rushing!

23/07/13, ore 20:01

Ma. Ma. Ho gli occhi lucidi. ç___ç
Maledetto James! Certo, anche Logan poteva trattenersi, ma poverini. Ohu... che cattiveria, spero che James si riprenda prima o poi da questa follia e che Logan stia bene. Ora lo mando seriamente in esilio Maslow, diamine.
Comunque il testo non è per niente noioso, tutt'altro! E' una cosa... WAO. Migliori di capitolo in capitolo, seriamente! Sono contentissima che non è finito, adoro questa ff e te, sei un genio. Continua presto, perfavore.
Kurai Arashi e miliardi di cuoricini tutti per te e Logan sperando che vada tutto bene. <3
P.s: un piccolissimo consiglio: cerca di ampliare la fase "descrittiva", per il resto è perfetto.

Hdjshsjehwhruwgruegej lo amo. LO AMO. VOGLIO L'ALTRO. AAAAWWW *-* Stupenda e bravissima!

OKEY. Mi hai lasciato senza parole. E' una cosa meravigliosamente stupenda!
La cosa del diario, e che Logan gli ha detto quelle cose riguardo esso da piccoli... è troppo dolce. Ormai non so' come dirti che sei bravissima, perchè non lo sei, sei di più.
Non è l'ultimo capitolo? Yeee **
La citazione di Nesli secondo me va benone e per me James... uhm. Non saprei. (Spero) credo la prenderà bene, sennò... lo uccidiamo! No, no, scherzo. Però lo mandiamo in esilio. Magari a casa nostra.
Continua così, bellezza.
Kurai Arashi

Eccomi qua !
Come promesso ti dirò la mia opinione...
FAVOLOSOOOO !!!!!!!!!!!!! L'idea del diario (anche se può sembrare un po' banale) è stupenda !!!!! E soprattutto è stupendo il fatto che Kendall si ricordi delle parole di Logiebear <3 (sul fatto di sapere dove avrebbe potuto essere)
E finalmente !!!!! Si sono messi insiemeeee !!!!!!
Secondo me James, anche se sarà tutto un po' strano per lui, sarà contento per i suoi amici...e secondo me un po' se n'era già accorto da un pezzo :)...ma io non so niente xD
Ora vado...
Kiss, elenafiore