Tutto questo, non ha senso!
di crige

23/08/15, ore 09:41

È... È Erica XD
Sebbene sia finta, posso dirti che è l'unica persona che reputo più pazza di me e questa shot ci sta benissimo con il personaggio se ci si pensa bene XD
Sto morendo XD

30/06/15, ore 18:42

Se questo è delirare fallo più spesso, il caldo sta arrivando e potrebbe agevolare eheheh non bisogna sempre dare un senso a tutto, sai? ;) e forse le opere migliori son quelle che nascono con molta più naturalezza senza star troppo a pensare a cosa accadrà dopo aver pubblicato..

21/02/15, ore 13:35

Ceh tu hai scritto quasi parlando di me e della mia ex (stessi nomi) ahahhahaha la parte "siete fatte per stare insieme" sarà anche una storia del cavolo ma mi da più fiducia nel fatto che ritorneremo insieme gnehehehe (scusa se forse non è pertinente ma è la mia prima recensione hahahaha sorry)
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 02:50 pm)

23/07/14, ore 17:01

fantastica davvero :') poi tu sei bravissima a scrivere quindi è perfetta !

03/02/14, ore 13:20

Ahahaha mi ha fatto morire dal ridere questa one shot ahahahah complimenti

25/11/13, ore 00:09

E' stata una gran figata leggere questa ff *.* apparte essere morta dalle risate! Nyahah credo anche di essermi mangiata qualche moscerino mentre cercavo aria tra una risata e un'altra. Complimenti, complimenti e ancora complimenti! (Ho già detto complimenti?) Bravissima mi è piaciuta un sacco! Alla prossima. Ciao ciao XD

10/08/13, ore 00:53

Ahahahah carinissima. Sono rimasta con un sorriso da ebete per tutto il tempo che stavo leggendo. Mi piace la scena finale "tradiscimi con un uomo e io ti castro" LOL Sappiamo tutti come va a finire... ahahah

05/08/13, ore 15:43

AHAHAHAHAHAH GIURO, ho riso dall'inizio alla fine! Fatti venire più spesso questi colpi di genio, mi rallegrerai la giornata :D Non ho altro da aggiungere, sto ridendo troppo lol Toglimi una curiosità: hai preso spunto dalla 8x13 di Grey's Anatomy? ("E se..." Il sogno di Meredith, per intenderci) Sì, sono una patita di Grey's anche io. Conosco le 9 stagioni a memoria.

30/07/13, ore 20:37

Mamma mia ho riso fino alle lacrime, mi hai fatto morire... Povero Lorenzo deve amarla veramente tanto visto che ha avuto una minaccia di castrazione non facendo niente, di sicuro Erica non si farà vedere da Nene e da Feffe per un pò.
Ti prego se ti ricapitano questi colpi di testa non indugiare a renderci partecipi, sicuramente ridere fa sempre bene ;)

26/07/13, ore 23:19

O mio dio divertensisima. Davero, e non starebero male eleonora e erica insieme ^o^

06/07/13, ore 00:02

lo so che tu per una strana ragione non riesci a immaginare Nene lesbica, però dai, sarebbe cosi carina con Erica, sarebbero una coppia stupenda! dai falle mollare l'allenatore e falla mettere con Erica, tanto Lorenzo se ne farà una ragione! ti pregooooooo. io adoro Nene, e adoro Erica,falle mettere insieme ù.ù bravissima come sempre <3
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 12:16 am)

05/07/13, ore 19:00

è la prima volta che ti lascio una recensione xD Seguo da poco Save me e l'amo**Vorrei tantissimo delle migliori amiche come Erica e Nene xD Quindi ho amato tantissimo questa one shot mi hai fatto ride fino allo sfinimento xD Soprattutto nel pezzo in cui Erica crede che stava arrivando uno zombie e inizia ad urlare e nel pezzo finale delle telefonatexD la mia compagna di stanza mi ha preso per matta di sicuro zizi Ti prego fai altri deliri da pomerigio afoso e noioso**Quindi niente finisco con il dirti ancora complimenti e a presto^^

04/07/13, ore 20:02

ho riso con le lacrimeeee bellissima hahha e continuo a ridere come una malata hahahha io però voglio la continuazione cosa gli faranno Eleonora e Francesca e soprattutto che ne penserà del sogno lorenzo hahaha bella davvero davvero bella
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 08:02 pm)

03/07/13, ore 12:26

Ciao! :) ahahahahah è bellissima e buffissima! Ma, cara Erica, i sogni son desideri ;) ahahahahah sto iniziando a shippare NenErica o EricOnora vabbè fa lo stesso xD non esitare a scrivere altre cose del genere se ti viene l'ispirazione *_____* Bye ;)

03/07/13, ore 05:10

Amo il personaggio di Erika! Ahahahah mi fa morire ed è anche qualcosa di diverso rispetto alle solite storie io ti consigloerei di scrivere un intera storia su di lei! Sarebbe esilarante! Ps: anche io mi aspetto qualcosa tra eleonora e erika in save me! ;)