Once upon a time
di Jo_The Ripper

24/12/13, ore 00:34

Oh, Labyrinth, Jareth e tante altre belle cose. <3 Nota personale, non avrei mai sperato di trovare così tante fanfic su questo film, e invece David Bowie in calzamaglia e i pupazzi anni Ottanta continuano ad affascinare.
Mi piace il modo in cui hai ripreso le ambientazioni del Labirinto con tutte le sue stranezze e assurdità. Poi il modo in cui hai trattato il vecchio saggio è ben studiato. Una nota di merito va alle descrizioni delle azioni che raccontano i sentimenti di stizza, paura e sottomissione implicitamente.
E boh, Jareth è perfetto.
Basta, buono spumante e tanti cioccolatini, ancora complimenti per questa storia. Perdonami se sono di poche parole, c'ho la sindrome dell'ameba vacanziera.
Ange

03/07/13, ore 19:28

XD Oddio fantastico il vecchio saggio!
Ci sta! ci sta tutto! :)
"Nessuno sapeva..."
Nessuno a parte il saggio ;) o forse, neanche lui lo sapeva...ma poi ha capito :) mica è scemo!
complimenti, come sempre!

01/07/13, ore 21:02

E se Donna Summer più un post domenica sera passato nel delirio, immaginando vari personaggi di cui non facciamo nome per fare pubblicità occulta alle prese con le canzoni di Tony Tammaro,più il caldo più non so cosa ti fanno scrivere queste meraviglie...credo che ti spammerò la casella a vita!

Sinceramente, brava. La descrizione iniziale era pulita, semplice ed estremamente evocativa: ho visto la piazzetta del saggio, i goblin chiassosi, il Coprisaggio...tutto. Poi ho visto lui. Bello come sempre e sbruffone come non mai. Mio caro Jareth, non disdegnare le vecchie profezie, si avverano sempre!

Per stavolta te la cavi, Jo, hai dato un ottimo antipasto ai miei ormoni affamati di Re: ma sappi che voglio che scrivi altro sul nostro bellissimo sidhe biondo <3

Sei sempre una delle migliori, precious. Scrivi. L'Underground ha bisogno di te! *con voce da tusaichi*