Forgetting you, but not the time.
di BlueWhatsername

27/05/14, ore 21:09

Inizio a pensare che ho fatto bene a lasciare una recensione per ogni capitolo senza 'sbirciare' quello successivo.Perché ,anche se sono casini di pensieri,ricordi e riflessioni indipendenti gli uni dagli altri, sono legati da un filo conduttore e ci vogliono un bel po' di parole per parlare bene di ogni singolo episodio.Ho notato come il cretino *adorabile nome vero?* procedendo con il tempo sia un po' meno cretino.Che cosa senza sens.Oh no,ricominciamo?. "Non avevo paura, quando stavo con te, non avevo paura perché sapevo che tu sapevi come fossi, lo sapevi benissimo, e così profondamente, che non mi avresti mai rimproverato un comportamento solo all’apparenza, avresti intuito subito cosa l’avesse scatenato e solo dopo saresti partito con la tua filippica." Diciamo che in fondo il cretino qualche cosa buona la faceva.Diciamo.Un minuscolo punto a favore del cretino.Anche se non posso dire di aver gongolato quando l'hai colpito in faccia. "io t’avevo letto e già da un bel pezzo." E finalmente.Una rivincita nei confronti del cretino.Perché,anche se lui sa tutto di te tu sai tutto di lui.Adesso siete pari.Diciamo.
Sai,ho come l'impressione che nel tuo computer ci sia il continuo di questa cosa.Non dico storia perché non è una storia.E'...boh non lo so neanche io come definirla.Fatto sta che mi piace da morire.
Penso che se avessi tra le mani il computer con tutte le storie che non pubblichi,potrebbero costruirmi una casa intorno,ma io non mi smuoverei di lì.Addio luce del sole(?)
Come per le altre,mi immedesimo da morire nella cosa,stavolta senza canzone di Katy Perry di sottofondo.Sarà perché questo capitolo mi mette più malinconia rispetto agli altri.Oppure perché non conosco una canzone della Perry adatta .Boh chi sa.Mi mette malinconia perché comunque il cretino qualcosa di buono lo faceva.Ma poi penso che tu ridi scrivendo sta' cosa e allora mi risollevo.
Vabbuono adesso vado.
Baci
Sara
P.s:visto?3 recensioni in un giorno.Ho stalkerato alla grande oggi *si batte una mano sulla spalla da sola* Sono fiera di me,una recensione seria *balla la conga* okk,forse non tanto seria. Sorry è più forte di me D:

27/05/14, ore 19:41

Hai detto che non hai scritto questa cosa per dirgli quanto sia stronzo.Allora glielo dico.Brutto cretino stronzo arrogante presuntuoso di sto biiip. Non lo scrivo giusto per non essere troppo volgare.Ma si capisce.Spazio all'immaginazione.
"Respingere era già come attirare, eri già dipendenza prima ancora di essere il mio primo tentativo" .A questo punto vedi me che mi alzo e corro a prenderti il nobel per la letteratura.Esiste,poi?Mah.Se non esiste lo invento io per dartelo.Di corsa.Perché vedi è in questi casi che vedi la bravura di uno scrittore.Nel saperti far emozionare con un'apparente casino di pensieri,riflessioni,ricordi e sogni.Sogni,poi.Vogliamo parlare del sogno?Secondo me un po' ci hai goduto a sbattergli in faccia che anche un tizio inesistente bacia meglio di lui.Io,non so te,già a sto' gli avrei fatto il gesto dell'ombrello.Giusto per essere fini LOL. Ma no.Ci hai tenuto a specificare che non ritornerai da lui per vedere se bacia così.E a questo punto vedi me che mi alzo e sbatto le mani come impazzita.Tanto posso fare quel che voglio,per ora sono da sola in casa :3.
Giusto per smorzare i toni di questa mi recensione *incredibilmente!* seria, ti dico come io mi immedesimo nella vicenda.Tipo ci sono io e questo cretino *oramai è il suo nome u.u* che gli canto Raor di Katy Perry. "I got the eye of the tiger, a fighter, dance throug the fire cause I am a champion and you're gonna hear me roar louder louder tha a lion cause I am a champion and you're gonna hear me roar" Che poi io e Katy siamo tale e quali.Gemelle separate dalla nascita,proprio.
Ecco,ti ho appena dimostrato come si rende una recensione seria una stupidaggine.Vabbuono,passo alla terza one shot,se mi riesce faccio tre recensioni in un giorno per la tua gioia,yeah!
Baci*non mancano mai*
Sara
P.s:che poi quando sono andata a cercare le parole del testo di Raor mi è uscito all'improvviso il video di Liam che cade col culo per terra durante uno dei concerti a Dublino.Ma wtf?? Liam,cosa mi combini???
2P.s: oramai sono convinta che questa cosa si ispiri a fatti reali.Cioè,non sono proprio convinta ma è un presentimento,un sentore diciamo.Non so se mi sono spiegata.Penso di no perché non mi sono capita neanche io ahahahahahah ma vabbè.Dettagli
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 07:50 pm)

27/05/14, ore 18:47

O.o uao. Mi sa tanto di nonsense sta cosa.Ma fa niente.Una nonsense ogni tanto,toglie il medico dal banco(?)Sì,perchè questa sottospecie di battuta ha molto più sens.Ripeto ininterrottamente la parola sens da cinque minuti,ormai.Ha un bel sound. Sens,sens,sens.No,ok adesso basta.
Allooora.Sai una cosa strana?Mi immagino questa one shot dedicata a un ex particolarmente simpatico (cretino è il modo in cui lo chiami tu non voglio toglierti l'esclusiva)Seriamente.Io poi mi immedesimo tantissimo. "Ti avrei ucciso, cavato quegli occhi chiari che ti ritrovavi e poi avrei ballato sul tuo cadavere.
‘Macabra, violenta, sadica' " E tu la chiami violenta? Se avessi conosciuto un cretino come te(mi dispiace ho dovuto usare il suo nome>.<) avrei fatto come Katy Perry nel video Hot n' Cold.Con la differenza che invece di ballarti intorno dopo averti rincorso in bici con la mazza da baseball io l'avrei usata,la mazza.E non per giocare.Non so se mi spiego ;).
Spero per te che questa storia non sia ispirata a fatti realmente accaduti.Solo a leggere di questo tizio mi è venuto un nervoso addosso che non hai idea.Non oso immaginare te :S
Vabbuono,vado a leggere le altre due one shot di questa serie.Non so perché ma voglio fare una recensione per ogni capitolo,invece che per la serie in generale.Che cosa senza sens. Di nuovo,argh!
Baci
Sara *ho pensato che tanto è inutile che scrivo il mo nickname,visto che esce scritto lì sopra *faconilditinoinsu*

P.s: minchia,che recensione senza sens,oggi.Più del solito.Uffa,ancora!

12/09/13, ore 10:48

Penso di doverti dire che, sì, tempo fa ho beccato questa - i primi due capitoli - e l'ho letta d'un fiato.
Penso di dovermi scusare, perché devo recuperare un trilione delle tue storie e soprattutto recensirne ancora UNA in particolare - ma lo sai già.
Cielo, il fatto è che non abbia mai tempo, ecco, neppure ora... che palle. Ma dovevo lasciare una traccia.
Perché, qualunque cosa sia questa raccolta di pensieri confusi, dovunque nasca, dovunque voglia andare a parare, be'... mi piace da impazzire.
In testi come questi ci sei tu, c'è la te che ho trovato nelle prime note che leggevo su fb quando ti ho conosciuta.
E niente, questa faccenda mi incuriosisce. Davvero, davvero tanto.
Go on, babe!
E... love ya, ma sai anche questo. <3
*abbraccia*

La tua Yoga (ehm, ormai sono diventata un succo di frutta, tipo).
xxx

05/09/13, ore 13:26

S,
Ahw, ciao :3
Ma se ti dicessi, che questi pensieri random mi piacciono veramente tanto?
Se ti dicessi che sto cominciando ad appassionarmici?
Perchè, è così ^^

E' una raccolta di pensieri che mette addosso un po' di malinconia, a dirla tutta. Ma ogni volta che si raccoglie un ricordo impolverato, legato ad una persona che però, faccia la differenza, diveta sempre qualcosa di malinconico. Anche se, di triste magari, il ricordo non ha niente. Anche se è un bel ricordo. O anche se come ricordo, non ha proprio niente di particolare e ci resta lo stesso in testa.
Qui dentro vedo tanti tasselli di un mosaico fatto di pensieri e parole, legati a questo ragazzo biondo. E forse, sai perchè mi piace così tanto? Perchè in fondo, è qulcosa di estremamente semplice. Quando lo leggo, non ci vedo la teatralità che si può dare ad una FF per farla risultare originale, spettacolare e avvincente. Al contrario, vedo pezzettini di vita trascorsa, di vita che potrebbe tranquillamente essere vera
In questo caso, parte tutto da un oggetto semplicissimo: un braccialetto di fili intrecciati che si spezza, dopo tanto - o poco, dipende, visto che lei ha provato ad aggiustarlo - tempo. Quante volte succede di avere un braccialetto che si spezza? Infinite. Ma la cosa che lo rende particolare è l'anima che tale braccialetto assume, inevitabilmente, se collegato ad una persona come quella che viene descritta dalla protagonista di questi frammenti di tempo.
E poi, mannaggia a te, è colpa tua e di queste pagine che scrivi se poi io mi metto a sragionare e a fare discorsi del genere. Che probabilmente, sono pure incomprensibili u.u
Ma dicevo... alla ragazza, lanciare le cose, viene piuttosto male da quanto ho capito... Tra l'astuccio che finisce in faccia al ragazzo, nonostante lei non avesse mirato al suo viso, e il braccialetto che, finisce miseramente ad un paio di metri da lei, forse è meglio se pensa a non lanciare più altro. Ah, non dimenticando il casco del ragazzo, nella parte precedente a questa. Ma qualcosa mi dice, che lanciare oggetti sia la sua passione u.u
Lei sembra quasi fragile e insicura, fino a quando non sfodera la sua forte personalità che, bene o male, le permette di cadere sempre i piedi. Però, lei mi piace. Mi piace perchè oltre ad accusare il biondo e a prenderlo palesemente in giro, è anche in grado di ammettere quando forse, la colpa è stata anche sua.
E, sai cosa mi è piaciuto veramente tanto? Ora ti appiccico la frase:
"Però c’è una cosa che non hai mai preso in considerazione di me, e cioè che io t’avevo letto e già da un bel pezzo."
E sai cosa mi è piaciuto qui dentro? Il verbo che hai usato: letto. E non so se lì ci è finito per puro caso o se la tua è stata una scelta intenzionale, in ogni caso, mi è piaciuto perchè mi ricorda molto te e la tua passione per la lettura.
Ah, poi sai che mi è piaciuto? Forse già lo saprai, ma te lo appiccico qui sotto lo stesso:
"Io li odio i fumatori, li detesto, te lo giuro.
(Vorrei aggiungere altro ma non lo farò, rimani col dubbio, mi spiace.)"

...pure io vorrei aggiungere altro, ma anche io ti lascio col dubbio - sì, dubbio, tsk.
L'unica cosa che posso dirti, è che, veramente, questa raccolta mi piace.

Mi dileguo, ho sclerato che basta in questa recensione, cercando di dare un senso logico a quello che volevo farti capire... mmmh, perchè in questo periodo tutto quello che scrivo non mi convince proprio per niente? *-*
Un bacio grande, ti voglio bene.
Fe.

01/09/13, ore 00:13

Sinceramente?
Io non ci capisco, ma mi piace troppo.
Eggneh.
E' na figata troppo bella sta cosa :O
#MaryPassioneAggettivieParoleSensate
No davvero, io boh, n so che dire *-*
Io vorrei sapere chi e' sto sansone, ma n penso si sapra', e boh, se trovassi un libro con questa storia penso lo divorerei in un giorno.
Mi piace troppo, boh, LALLALALALALALALA.

QUESTO NON HA SENSO (?)
son sicura che, questa recensione n ti servira' a un baffo....Ma davvero, me piace troppo, sono le 0.15 e io sto recensendo, davvero non ho sonno e NO , non sono i 3 caffe' che ho bevuto oggi pomeriggio (Grazie mille nonna <3)
Adesso io me lo rileggero' altre centomila volta.
NOTTE U.U

31/08/13, ore 21:07

Mi piace tanto questa raccolta di OS, mi ci sto affezionando e la cosa non ha il minimo senso. Mi piace il tono confidenziale, privato, un dialogo tra due idioti che si conoscono sin troppo bene, e mi piace tanto lei, che è carina e tenera per poi snudare gli artigli un secondo dopo.
Grrrr, è così carina! *.*
Ed è ancora cotta di questo deficiente, mi gioco quel poco che ho sul petto guarda, io sono sicura che lei provi ancora qualcosa per lui, sono sicurissima e la cosa mi rende felicissima, perché il carattere malinconico di queste OS mi è sempre dispiaciuto, non trovo affatto giusto che sti due non stiano più insieme, è sbagliato.
Quindi è un bene che lei sia ancora innamorata  infatuata, perché così il cretino, che sta sicuramente leggendo (è così come dico io, tu shhhhhh) se ne accorge, fanno pace,si rimettono insieme e io sono felice.

Ps. Mi hai avvertita che hai aggionato? Se l'hai fatto uccido Efp, se non l'hai fatto uccido te, donna.

31/08/13, ore 20:19

......
.....
....
...
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
Crepo!
Sono rimata dieci minuti buoni a immaginarmi la scena, e come ti ho detto, io non ho in mente il biondino. Motivo per il quale ho riso di più u.u
Allora, ripigliamoci.
Cosa voglio dirti.
Voglio dirti... che non riesco a smettere di ridere, no, scherzo, cioè... sto ridendo ancora ma non è questa la cosa che devo dirti.
Insomma, sta cosa delle lettere mi piace troppo!
E' una cosa fantastica **
Ciò che adoro di più, è il fatto che tu (parlo come se fossi tu la protagonista, magari lo sei ^^) pari da un aneddotto, in questo caso la rottura del bracciale, e poi parli di chissà che altra scena che probabilmente, quasi sicuramente, non c'entra nulla con il pezzo iniziale ma te... te, nel finale riesci comunque a collegare tutto.
Io ti amo.
Che poi... l'astuccio in faccia.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Penso che mi riprenderò più avanti, non ce la faccio.
Tu che lanci l'astuccio a lui... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH e lo becchi in faccia AHAHAHAHAHAHAHAHA e ti costringe a tamponargli il naso anche se SECONDO TE non si è fatto male HAHAHAHAHAHAHHAHAHA
Senti, bella mia, me ne vado perchè non ci riesco.
Accetta questa cosa come recensione.
Ciao.
HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

18/07/13, ore 21:42

*____________________*

RINGRAZIO IL MOMENTO DI NOIA/SONNOLENZA ASSOLUTA CHE MI HA PORTATO AD ANDARE A CONTROLLARE GLI AUTORI E LE STORIE PREFERITE!

Sai che quando controlli, accanto ad ogni autore ti esce l'aggiornamento che ha fatto? Si, si che lo sai.
Ecco, quando ho visto la data 8/7, ho pensato subito a Green Eyes ma poi ho visto un titolo più lungo e dopo aver corrugato le sopracciglia, arricciato il naso e sbadigliato, ho cliccato sul nuovo titoletto e guarda cosa trovo :')
Ti dico che mi sono piazzata subito a leggere il primo capitolo, l'introduzione l'ho saltata perchè.. chissene frega della trama, mi basta sapere chi è l'autrice! ^^

Ho letto tutti i due capitoli mangiandomeli, sembravo tipo, uhm.. hai presente le nerd stra appassionate con gli occhialoni che stanno a due centimetri dallo schermo del computer? Uguale, solo con occhiali più normali e quoziente intellettivo più basso.
Cioè.. leggevo, leggevo, leggevo, ridevo, leggevo, leggevo, ridevo e continuavo a chiedermi, di che tipo di materiale è fatto il tuo adorato cervellino. Io verrò alla tua laurea, devo assolutamente ascoltare il discorso che farai (si fa un discorso, no? boh, ho in mente i film americani, io).. scommetto, anzi, sono sicurissima che tutti i presenti rimarrebbero così -->  :Q
Ne sono certa.
Non potrebbe essere il contrario, nono.
Magari, qualche vecchio scrittore, si è rincarnato in te. Che dici?
Ah, il tuo parere non mi serve, ne sono convinta.
Ti farò una statua. D'oro? La paghi tu, però.. o.. ce la facciamo pagare da un certo Malik u.u

COOOOMUNQUE..
La tua nuova storia, oddio, non so se chiamarla storia. Sembra una lettera, almeno, in questo capitolo lei dice in maniera esplicita che sta scrivendo, quindi, se non erro, si tratta di una serie di lettere o di un diario.
Che poi a me, piace tanto questa cosa.
Del tipo che riuscivo ad immaginarmi perfettamente le loro litigate, le frecciatine e il povero casco del modello e del colore giusto buttato più lontano del previsto. Non si fa, nono.
Mi piace il nuovo CAPOLAVORO (e non provare a contraddirmi perchè divento cattiva) perchè è spontaneo, fluido, è maledettamente reale. Sembra che tu abbia passato sul serio un'esperienza del genere (non voglio farmi i fatti tuoi, giuro). Non lo so, mi sembrava davvero di avere i due, davanti a me che litigavano e nel frattempo riuscivo a leggere i pensieri della ragazza. Troppo bella sta cosa, tu sei troppo brava.

Inizio a idolatrarti un po' troppo, non credi?
Magari mi hai fatto il lavaggio del cervello e anche se scrivi 'pupu', sono propensa a farti tanti complimenti.. vergognati!
No, scherzo.
Sei brava sul serio, sono io l'idiota :)
Attendo presto un tuo aggiornameto, di quasiasi storia.. Green Eyes
Un Abbraccio,
Aguero.

Ps: ti lascio anche io un ps.. in futuro, gradirei.. ma che gradirei e gradirei, PRETENDO, un tuo avviso a qualsiasi tua pubblicazione, COMPRENDI?
Ciao :3

10/07/13, ore 15:02

S, indovina un po'?
La connessione oggi funziona, evvai ^^
Quindi eccomi qui, ancora una volta a dirti cosa ne penso di questa continuazione che, ti dirò la verità, mi sta appassionando.
Sarà che, veramente ti ci ritrovo all'interno di ogni, o quasi, frase e mi piace pensare che la scrittura ti stia aiutando a liberarti da qualche sassolino nella scarpa.
Insomma, il momologo prosegue senza troppe esitazioni. E mi piace leggerlo perchè, è un po' come entrare nella tua testa e capire una minuscola percentuale di tutto quello che ci frulla dentro, perchè lo so, che nella tua testolina, frullano tante ma tante cose e tra le più disparate ^^
Ma parlerò dei due protagonisti in terza persona, che magari mi riesce meglio, mh? O almeno ci provo, dai ;)

E, beh... di pugni sulla spalla, lei, poteva sferrargliene anche più di uno. Tanto sicuramente se li sarebe meritati, prima o poi. E, che meraviglia, i pugni che lei sa sferrare.
E il tutto sembra semplice, ma è molto più complicato del previsto, perchè lei, a detta di lui, sa bene dove colpire, ma non sa cosa sta facendo. Scrivendo tutto ciò, sfida lui a cercare di capirla. E, lei lo dice, lui era bravo a capirla... quindi, forse, in fondo, lei vuole veramente che lui capisca cosa sta facendo?
Ma poi, nonostante lei creda che lui la capisca, gli rinfaccia il contrario. Quando, quella non sarebbe stata una semplice sigaretta.

"E tu mi prendesti in giro, dicendo che era solo una sigaretta, e che provare non sarebbe costato nulla.
Beh, vedi, è qui che non hai mai capito un cazzo."

"Respingere era già come attirare, eri già dipendenza prima ancora di essere il mio primo tentativo."

Quanto è bella questa frase, a proposito?
E poi, arriva la cosa assurda che le è successa... un sogno.
S, un sogno... ^^ un bel sogno, lo so.
Lei sente come il bisogno di rinfacciargli che era addirittura un bel bacio. Della serie: impara, cretino.
E, lo sappiamo S, che era un bel bacio, quasi vero... lo sappiamo.
Ma lei non tornerebbe a baciare lui. Dice di no. E quindi, è no.
La cosa che mi lascia perplessa, a questo punto, è solo il post scriptum.
Ma, dopo tutto, neanche troppo. Insomma, da una parte abbiamo un sogno, dall'altra abbiamo un ragazzo vero, in carne ed ossa.
(Avrà senso quello che ho scritto?)

...L'ho riletto un paio di volte, S. Sai? ^^ Come la prima parte.
Porprio per cercare di capire meglio il tutto, per averne una visione più comlpeta. Ma è bello così, pieno di divagazioni e pensieri su pensieri. Ragionamenti su constatazioni. Insomma, è un po' la trascrizione di tutto questo, no?
Staremo a vedere.

Ti voglio bene, S <3
Awww :3 già.
Tua Fe.

09/07/13, ore 15:27

BUYA!
C:
Ciau, Hola, Bonjour, Salut, Hi.
Ehm si.
Salve, ecco.
C:
Non ricordo di preciso a che ora ho letto.Ma so che mi sentivo mezza ricnoglionita e non capivo lol, MA!
Proprio ora ho finito di leggere e....Mi piace.
No, sul serio.
Questo, come tutti li altri tuoi scritti, ti rappresenta tantissimo.
E' autobiografico, ecco.
In ogni cosa che posti qua, lasci un pezzettino di te a ogni tuo lettore e, cazzo, QUANDO TI DECIDERAI A SCRIVERE UN LIBRO?
Potresti superare Zia Row.
Sei bravissima e sembra che scrivere ti venga naturale, come se fosse boh bere un bicchiere d'acqua.
Non so se le persone ti facciano spesso i complimenti qui, ma te ne meriteresti anche il quadruplo.
E ora , finite le moine, aspetto la tua risposta :)

09/07/13, ore 13:24

Contro ogni logica e senso, mi piace tanto questa cosa che stai scrivendo.
Ma veramente, veramente tanto.
Me ne sono accorta quando ho buttato giù un " Evvai, cazzo!!" leggendo il tuo messaggio.
Come se un po' ci sperassi in un seguito.
Non so perché, forse è il tono confidenziale, forse è il fatto che mi sembra di assistere ad una conversazione intima e privata, forse perché mi sono autoconvinta (e questa convinzione non me la toglie nessuno) che tutto ciò che leggo sia tragicamente reale, forse è perché mi piace assistere ai tuoi sproloqui insensati che ti fanno sembrare più fusa del solito....
Non so, quello che leggo mi piace da impazzire.
E, davvero contro ogni logica, sto iniziando a incuriosirmi un po' troppo a proposito del cretino.
E del rapporto tra lui e chi parla (che sono convinta sia tu, Blue).
Non ha senso, ma mi ci sto appassionando un po' troppo.

04/07/13, ore 01:22

Introspettivo, mia cara S.
Ciao :3
Awwwwww, ciao :3
Ma quanto rompi balle sono a venire a recensire anche le tue pubblicazioni introspettive?
E' che devi sapere, che ormai, fai parte dei miei autori preferiti da un bel po' e quindi, basta che io schiacci il pulsantino "autori e storie preferite" per vedere il tuo nome e l'ultimo scritto che hai pubblicato.
E dunque eccomi.
A rileggere per la terza volta di fila, questa specie di diario segreto? di lettera mai inviata? di discorso indiretto libero?
Beh, che dire.
Sarà che forse ho cominciato un pochino a capirti e a conoscerti e credo proprio che qualcosa di quello che hai scritto qui, sia vero. Non dico che sia completamente autobiografico, però, qualcosa credo proprio che ci sia. Anche perchè, mi ricordo che mi facesti un discorso una volta... ma non voglio riprenderlo, soprattuto non qui.

La mia parte preferita? Questa (in realtà nemmeno so il perchè. Forse perchè mi piace l'idea che, nonostante l'incazzatura, la ragazza sia corsa a recuperare il casco che il ragazzo tanto adorava, perchè lei sapeva perfettamente quanto lui ci tenesse) :

"Oppure, Dio, te lo ricordi quando litigammo la prima volta?
La prima vera litigata, quella in cui lanciai il casco del motorino e lo feci rotolare più lontano di quanto pensassi, quando lo fissai e corsi immediatamente a raccoglierlo – perché ehy, lo sapevo quanto diamine avessi dovuto penare per ottenere quel modello e quel colore."

E questa (all'interno della quale, forse ho colto anche la "cosa" da spiegargli, ma non vorrei arrogarmi la presunzione di aver capito veramente, perchè magari, io pensa ad una cosa, e tu ne pensi ad un'altra e questa non è una delle parti che io credo invece essere leggermente autobiografica) :

"Lo sapevo che avevo un debole per gli occhi chiari ed i capelli biondi, capisci?
Che poi ce l’ho anche adesso questo debole – che poi vorrei tipo raccontarti una cosa, ma… Davvero, se te la raccontassi penso che mi prenderesti in giro per tutta la vita, quindi me la tengo per me, magari alla prossima te la spiego, visto che non mi crederesti tanto facilmente.
Vedi quant’è stupido? Ti sto raccontando dei miei gusti fisici.
Ma che c’entra, Dio mio? Cosa c’entra?"

Come questa (della serie, ben ti sta, cretino!):

"P.s.: ah, e se te lo stai chiedendo, quella fantomatica riga più precisa di me, che tu hai trovato magicamente spezzata nello zaino, te l’ho rotta io."

E quindi, tra una cosa e l'altra, è solo l'una di notte e mi metto a recensire le tue pubblicazioni ^^
Ma perchè a me piace leggere quello che scrivi, indipendentemente che sia una ff strabiliante e intricata e appassionata e sejfcebsjdkbkidfj, o che sia un ragionamento di questo genere.
E sai che c'è?
Volevo farti i complimenti.
Sì perchè, io so degli sforzi che fai per scrivere, di tutto l'impegno che ci metti, e del tuo blocco di qualche tempo fa, quando non volevi far leggere niente a nessuno. Magari nel computer hai un repertorio infinito di scritti che ancora sono gelosamente custoditi dalla password del tuo pc, ma in ogni caso, sembra che tu ti stia un po' lasciando andare ^^
La tua scrittura piace, S. Anche quando scrivi discorsi su un (ipoteticamente reale) ragazzo biondo dagli occhi azzurro/verdi.

Un bacione e, sentiti libera di mandarmi a quel paese per aver recensito (e leggermente psicanalizzato) pure qui.

Ti voglio bene,
Tua Fe.

03/07/13, ore 13:40

Ci ho riflettuto, sì, l'ho letta e ci ho pensato parecchio e sono arrivata alla conclusione che è assolutamente autobiografica.
Non dire di no!
E' come dico io, perché, a parte che sembra una cosa molto personale e intima, con cui hai una particolare familiarità, io userei gli stessi identici aggettivi per descriverti.
O.O
Certo non ti conosco come il cretino, ma mentre leggevo annuivo convinta e mi ripetevo "Sì sì, bravo, è proprio Blue".
E mi ha fatto un po' tristezza, ma non ti dico perché.
Cià.

E non mi hai avvertita, scriteriata!

01/07/13, ore 19:50

Ok...mi è piaciuta, ma non so neanch'io perchè. Forse perchè somiglia al nonsense che ho pubblicato poco fa. Perchè sostanzialmente (dico sempre sostanzialmente, che poi è un po' la stessa cosa di fondamentalmente) sostanzialmente, dicevo, questa OS non ha senso. è un cocktail di insulti e battute fra te e quel cretino (lo chiamo così, visto che ci tieni tanto a sottolinearlo), penso che nessun altro ci capirà mai qualcosa. però mi piace, forse anche per questo. Mi piacciono le cose senza senso perchè sono vissute, e anche se il protagonista non sei tu, mi capita spesso, è vissuto lo stesso, perchè per il tempo in cui scrivi ti convinci di essere qualcun altro.
Sorry, la logica non è nel mio dna. Comunque, nel caso non si fosse capito, mi è piaciuto.
E quel post scriptum che risprende una battuta di tipo quaranta righe prima...lo adoro.
Wake Me Up Inside

P.S.: posso chiederti un favore? se passassi dai miei nonsense, mi faresti piacere...