accidentally in love
di Jeanne

25/01/08, ore 20:12

oooooh!! che carini che sono!! bene bene.. Ryan arriva sempre al momento giusto!! Brava, la storia mi è piaciuta!!

23/01/08, ore 10:52

bello bello bello!!!mi è piaciuto tanto!!è una fic bellissima!! peccato che sia finita!! miss miyu 91

ECA90
21/01/08, ore 19:27

noooooooooo!!!!!! dov'è Ryan??? Arriva ti prego!! comunque.. un altro bel capitolo!! La situazione si complica ma d'altra parte i caratteri dei due personaggi sono così intrigati che la loro storia non poteva essere qualcosa di semplice!! grazie invinite per aver commentato la mia storia!! grazie grazie grazie!! mi hai fatta felicissima!!

21/01/08, ore 12:18

ciao!! povera pam!!! continua presto sono curiosa baci miss miyu 91

eca90
17/01/08, ore 19:12

rieccomi anche per il quarto capitolo!! è verissimo!! sono proprio simili loro due!! mi piace come inizio di dichiarazione!! hihihi.. continua presto!!

16/01/08, ore 18:12

ciaooooooo!!!ho letto i tuoi capitoli e devo dire che questa fi cè molto carina!!mi ha fatto felice che hai recensito la mia storia anche perchè sto a letto con la febbre!!!ho scritto altre fic se vuoi leggerle!! continua presto miss miyu 91

15/01/08, ore 19:47

infatti si sono messi a litigare!! Sono così strani loro due.. anche nel cartone non si capisce quale sia il rapporto che li lega.. comunque.. sta procedendo bene la storia!! aggiorna presto!! continuerò a commentare!!

15/01/08, ore 19:42

hahaha.. sono proprio incredibili quei due!! sempre così silenziosi!! non so come facciano!! prima o poi dovranno confidarsi o esplodono!!

15/01/08, ore 19:38

wow.. una storia tra Ryan e Pam.. beh.. mi interessa!! Nonostante io adori le storie tra Ryan e strawberry quelle con Pam di solito sono molto intriganti!! Ora continuo a leggere e commentare!!