Dove porta il vento
di skyseeker

20/07/13, ore 13:36

Vai sora tengo per te!!! Anche perche mi assomiglia molto come personaggio e io, conoscendomi, non ci andrei sicuramente piano per vincere :) spero che la storia continui in modo interessante e che la continuerai al piu presto :) aggiorna presto!!!

17/07/13, ore 17:24

Ciau ^^ Meglio, molto meglio, ora è chiaro :D l'unica cosa, attenta alla punteggiatura.. Ogni tanto avrei messo delle virole e dei punti finali. Scusa la mia... Pignoleria... ( -.-)" non arrabbiarti se te lo dico, perchè la storia è carina c: se fosse possibile io farei i capitoli un po' più lunghetti. Brava x aver messo a posto. :) Al prossimo capitolo! Sunchan

04/07/13, ore 18:51

Eccomi qui a cercare di  fare una recensione decente ^^"
dunque, come dicevo prima, l'idea mi piace *.* le gemelline sono così carine!!
a me piace moe perchè assomiglia moltissimo alla co-protagonista della mia storia. Comunque, è scritto bene....
solo 2 note: 1, che è un pò cortuccia (come hai scritto tu, ma non preoccuparti, si migliora sperimentato sulla pelle!! ;-)) e poi 2, che è un pò confusionario (cioè: nei dialoghi, non sempre si capisce chi parla... e nei discorsi indiretti dovresti, appunto, fare descrizioni un pò più dettagliate).
Mi piace comunque molto, è una storia molto carinaaa ... Moe è così kawaiiiiiiiiiiiiiiiii (*urla KAWAIIIIIIIIIIIIIIIIII* *le danno una martellata in testa* ) ehmmehm... xD
quelle sopra non sono critiche, ma consigli per migliorare, è già bellina così la storia :3 anch'io ne ho una in anime/manga shojo!
Ci vediamo presto, ti seguo ;)
Sunchan

04/07/13, ore 18:40

Ciao , piacere Sunchan :)
allora, l'dea mi sembra buona!! Solo è un pò corto, e non posso giudicare bene ora. Vado a leggere il seguito, così lascio una recensione fatta bene!!

03/07/13, ore 22:18

Bentoooo...:Q___ *sogna di mangiare cibo giapponese* Bentoooooooooooooooooooooooooo*5 ore dopo*oooooooo! :P
Ciau! :3
Dal primo capitolo si prospetta sicuramente qualcosa di molto carino! Poi sento che Moe ama disegnare/dipingere e che vorrebbe essere un'artista(già al prossimo capitolo mi dirò da sola "FAIL"). Quanto a Sora, me gusta mucho(chissà come mai...)e poi è identica a me: si alza tardi(anche se io arrivo sempre a pelo prima della campanella!)e dimentica il pranzo a casa quando deve stare a scuola anche nel pomeriggio! Insomma, siamo due goccie d'acqua...anzi, di cielo(ah ah...che simpatica...mi avresti fatto davvero ridere, se non fosse perché...non faceva ridere! -.-")! XD
Bene, al prossimo capitolo! Ciao ciao! :3
∞Sora