Il ladro che non vorrei essere...
di mangakagirl

16/12/15, ore 12:23

Io adoro Kaito e Aoko e ho adorato questa fic come non so cosa! Sono così dolci! E che bacio!! Certo che anche Akako poteva mandarli in un posto dove non rischiassero di morire eh!? Non si smentisce mai! L'importante è che si siano (di)chiari(i=a)ti (e sopratutto baciati! ^^)! Ogni tanto, quando ho voglia di qualcosa KaitoxAoko mi rileggo questa fic perchè la adoro!!! Ti faccio i miei più sinceri complimenti!
(Recensione modificata il 18/12/2015 - 04:43 pm)

05/05/15, ore 18:34

Ciao come va ??
Spero tutto ok ... allora ..
E' la prima volta che leggo una tua storia, e devo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere !!!!
All'inizio, quando loro cadono, non si capisce molto, ma proseguendo il racconto tutto diventa chiaro !!!
Povero Kiato che ha sbagliato, solo per un'errore ha dovuto confessare tutto ... beh, comunque prima o poi bisognava aspettarselo .. =)
Non ci sono molti errori nè di punteggiatura nè di battitura ..
Il capitolo è semplicemente fantastico, mi è piaciuta moltissimo la scena dove loro si baciano, molto romantica !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere qualche tuo altro racconto ... un abbraccio !
Da Aly ... =)

28/02/14, ore 19:08

Anche io recensione, anche io! *agita manina*
Diciamo pure che non so nulla su AokoxKaito, ma sono letteralmente innamorata di loro pur non conoscendo la ragazza XD Ti dico solo che ho un poster accanto al letto con Kaito che sfida Conan e Shinichi di dietro (tre fighi in uno hem hem).
Peròòòò, c'è sempre un però, dopo questa One Shot dovrò andare a studiare, da brava bimba, tutti i caratteri e le storie dei personaggi u.u e brava la mia mangaka!!
Anche se mi scoccio a recensire tutti i capitoli (lo so, vorresti tirarmi qualcosa in testa...chiunque vorrebbe tirarmi qualcosa in testa) ti posso dire che ho letto quasi tutte le tue storie e che sono una più bella dell'altra.
Figurati che le esponi così bene e le pubblichi in una maniera così bella che ne ho salvata una (il prologo di "E se l'Est e l'Ovest si fossero comunque incontrati?") e sto cercando di aiutarmi prendendo spunto da essa.
Quindi grazie mille ;)

Ora vado, complimenti ancora ♥

17/08/13, ore 17:56

Ma quanto cavolo è magnificissima sta fiction >-< ??!! Ti prego, scrivine altre su questi due, li adoro <3 <3! Se ti ricordi ancora di me (ci eravamo conosciute tempo fa) saprai cosa penso, ovvero che mi sembra di leggere romanzi magnifici da quanto scrivi bene e dalle idee stupende che ti vengono! Non sai quante volte mi son sognata il giorno (o la notte xD) in cui Aoko avrebbe scoperto la vera identità del Ladro fantasma e tutte le storie che avrebbe fatto prima di dare ascolto a Kidduzzo e perdonarlo *_* Bellissima anche l'idea di Akako e del mondo in qui li ha catapultati!!
Seriamente, scrivine altre su Aoko e Kaito *.*
La tua lettrice ritardataria che manca da mesi,
Pawa

20/07/13, ore 14:42

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Amo quella frase dello spazzolone,,, *-*
E infatti ora, come promesso,,,
Aoko: BAKAITO! Torna subito quiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Kaito: Mi dispiace Bakako ma non mi prenderai hahahah
Aoko: Invece sì ahahah
Ma quanto sono pucciosi???? *-*
Però, mi sono presa un'accidente quando sembrava che Aoko fosse morta! Ho cacciato un urlo  e mia madre è venuta in camera urlando:- Cosa è successo?-
Io: Aoko è mortaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Mamma: Chi è questa Aoko????
Io: Lei!!!! *indica foto*
BOOM! ( scopa in testa)
Io: Ahi! :'( Cattivaaaa!!!!!
Mamma: Impari a farmi prendere gli accidenti!
Io: E io cosa dovrei dire?
BOOM!
Io: Ok, va bene, la smetto, ma tu ora torna a spazzare,,,
Morale: Quando leggo le tue FF devo chiudere a chiave la porta.
Ora ti saluto, vado a leggere la tua ultima FF così finalmente sono in pari! :)
A presto, shinXran
P.S.: Questa va dritta dritta fra le ricordate, è una delle pèiù belle che tu abbia mai scritto, secondo me! :) <3

18/07/13, ore 00:35

oddio è un ff Bellissima !!!!
che dolci che sono Aoko e Kaito ^^
adoro anche Akako che gli ha fatti rimanere insieme
per poco ho pensato che Aoko fosse morta :(
insieme stanno proprio bene
Bacioni Chocola ^_^
P.S. questa storia va tra le ricordate :D

03/07/13, ore 22:47

è semplicemente adorabile !akako è una grade ,io li avrei lasciati li finchè non si fossero decisi ha scaldarsi per bene a vicenda(he he pensieri perversi)ma il tuo romanticismo mi ha commosso.complimenti,kiss kiss

03/07/13, ore 13:36

Ciao Mangakagirl!
UAO! :D
Io amo questa coppia,soprattutto perchè Aoko è uno dei miei personaggi preferiti.
Che dire? Sei stata bravissima, ti faccio tanti complimenti!
Mi è piaciuta moltissimo, scrivi davvero bene.
E la frase finale è così carina...
Alla prossima!^^
Violaine

02/07/13, ore 20:01

Piaciuta?
PIACIUTA?
Io la adoro,
è fantastica mangaka,
dalla prima parola all'ultima non ho fatto altro che avere gli occhi puntati allo schermo del pc,
mi ha commosso questa shot,
colpendo il mio di cuore,
per quanto commovente sia,
davvero stupenda,
kaito poi con quel bacio mi ha letteralmente stupefatto,
insomma,
hai descritto in un modo meraviglioso,
per cui voglio metterla nelle ricordate,
è credimi,
è una delle più belle shot che hai scritto a mio parere :)
ci vediamo ,
con affetto
shinran amore ^.^

02/07/13, ore 09:44

Hey! Sono solo quinta. :O Gommen! Ma ci sono, quindi... u.u Ohayo, Nechan! :D
Sapevo della magia, sapevo della magia e per questo ho subito collegato tutto ad Akako ma quello
che hai inventato è stata una sorpresa nonostante tutto. Che teneri anche Kaito e Aoko, eh.
Mi piace Kaito... Non sarà un certo detective ma è unico anche lui.

Ah! Prima cosa da dire perchè è la prima cosa che ho notato... E' scritta benissimo!
Sbaglio o sei migliorata? Non lo so. Eri già brava prima e mi piaceva come scrivevi ma in
questa Shot lo stile sembra diverto ed è bellissimo così. Complimenti! :D
Andando alla trama.... bhe! E' bellissima anche quella.

1 Kaito che decide di andare da Aoko e si siede sulla finestra e sta lì, manco la contemplasse...
Dolce sul serio, quella parte.
2 Quell'idiota di un ladro che la chiama come la chiamerebbe Kuroba-kun... Sono tanto furbi
ed intelligenti e poi... bho! In situazioni come queste diventano idioti. IC, non c'è che dire. LOL
3 HAHAHHA! Akako già aveva fatto molto per aiutarlo... catapultarli in una lussuosa stanza
d'hotel non era il caso. LOL Benissimo così. Akako manco c'è in questa storia ma è IC pure lei
per come ha agito. E poi adoro il modo in cui hai descritto il tutto! *-*
4 Tutta la parte della verità è adorabile. Lui che cerca di stringerla a se e lei che lo allontana.
Ma non sono dolci? *-* Certo che lo sono!
5 Tornano nel mondo reale e... Sono passati due minuti? .-. Honto? .-. Comunque tornano e...
"Questo me l'ha dato Kaito Kid o Kaito Kuroba?"
Lovely! Quella parte è dolce, dolce! Mi piace com'è immaginata... su misura per loro,ecco.

OneShot adorabile, Ne-chan. Sarà una delle poche su KaitoxAoko ma è una delle poche Shot
su di loro che posso definire bellissima, a mio avviso. Mi piace come è scritta, la trama e tutti
i momenti tra Kaito e Aoko. Bello tutto! *-* Omedeto, Ne-chan! :D

Baci,
H.

02/07/13, ore 00:01

AWWWWWWWWWWWWWWWW *____________*
Collega!!!! Collega su tutti i fronti! Anche io amo da impazzire questi due! Sono così simili a quegli altri due, anzi per certi versi hanno un rapporto ancora più particolare, sappiamo tutti quanto sa essere figo e diretto Kiddo, ma con lei....TONNO! AHHAHA <3
Parlando di questa shot! Quanto l'ho amata? Sei davvero fantastica, riesci a essere sempre così originale, ogni volta rimango senza parole! Ti dico sinceramente che quando hai iniziato a parlare del lago ho creduto che fosse tutto un sogno, mi sono detta 'Ecco, tra un po' si sveglia e scopre che è stato tutto un sogno!' ma invece no, mi hai sorpresa!
perché è proprio così, nel mondo di Magic Kaito ci può anche stare visto che ci sono le streghe e tutto il resto! Quindi bravissima per la trovata del lago! Inutile dire che la mia parte preferita è stata questa:

-Questo me lo ha dato Kaito Kid o Kaito Kuroba?-
Il ladro sorrise allontanandosi appena per guardarla meglio e rispose:
-Perché me lo chiedi, Principessa?-
-Perché se me lo ha dato Kaito Kuroba, domani mi toccherà rincorrerlo con lo scopettone per tutta la classe…- sussurrò mentre si sporse ancora verso di lui, in cerca delle sue dolci labbra come attratta da una droga.
-E se te lo avesse dato Kaito Kid?- domandò divertito facendola attendere impazientemente.
-Beh- gli passò le braccia attorno al collo -Allora mi toccherà dirlo a mio padre…-
-Allora prepara lo scopettone- sussurrò Kid lasciandosi attrarre verso di lei e baciandola ancora e ancora, finché l’orologio non segnò le 3.00 di notte.
-Devo andare Principessa, o Kaito Kuroba domani sarà uno zombie…- le sussurrò sorridendo mentre scendeva dal letto e si sistemava cappello e monocolo in viso. Saltò sul davanzale della finestra e si voltò a guardarla ancora una volta, mentre la luna, coi suoi candidi raggi, illuminava il suo viso di un bagliore celestiale rendendola ancora più bella. -Sogni d’oro e attenta ai ladri che ci sono in giro…-
-Oh, ma non c’è più pericolo ormai…- sorrise Aoko rimettendosi sotto le lenzuola e guardandolo incantata.
-Perché?-
-Perché non troverebbero più nulla da rubare dato che il Mago del Secolo ha appena rubato il cuore di Aoko- rispose lei chiudendo gli occhi con un sorriso e abbracciandosi al cuscino, mentre lui sorrideva intenerito e si lanciava giù, aprendo il deltaplano e lasciandosi trasportare dal vento di luglio fino a casa.

AWWWWWW *__* Dolcezza immensa! I personaggi sono davvero IC e la grammatica è perfetta! Come sempre un tocco da maestro mia cara Mangaka, sei bravissima! <3

Misaki

01/07/13, ore 23:24

EEEhh siamo ancora qui xD
Ciao Mangakagilr :D
Che bella questa OS :D loro sono una coppia che mi piace tanto *_* Aoko viene a sapere di Kaito :D e alla fine si baciano *-* che bellooo :D
Akako li ha fatti andare in un posto strano però xD Poveri quasi non parlavano per il freddo xD
A presto, e complimenti :D

MangAnime ;)

01/07/13, ore 22:04

Yeeeeeeee!!! Questa storia è bellissima! (Ed è una delle poche su Kaito e Aoko)
L'immagine è proprio bella!!!
Kaito si è anche tradito...e Aoko lo ha,per così dire,Odiato per un pò!
A mio parere,era toga la parte dove Kaito e Aoko capitano in questo luogo sconosciuto!
Aoko stava per morire,ma Kaito ha cercato di salvarla! (Che dolce che è stato! Ma se Aoko moriva,Kaito non se lo sarebbe mai perdonato)
Comunque,Aoko (nonstante dicesse di non voler sapere nulla),ha ascoltato tutto la storia di Kaito! (E sono sicura che ci riuscirà a fermare l'organizzazione!)
Ad ogni modo,il finale mi è piaciuto davvero tanto! Aoko e Kaito sono tornati indietro... e si sono pure baciati!!! (YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!)
Non ho altro da dire! Metterò questa storia fra le preferite! (Adoro la Kaito x Aoko!!!)
Bene,adesso me ne vado!!!
Ciaooooooooooooooo!!!
Con tanto affetto
Lady Darkrose

01/07/13, ore 21:37

Ohiiiiiiiiii..
Sono qui..
prima non ho fatto proprio in tempo a leggerla..
poi però adesso mi sono ricordata delle tue parole..
una shot Kaito per Aoko..
una di quelle poche shot Kaito per Aoko che si trovano in giro di questi tempi..
e sono subito venuta a leggerla..
ora già è tanto che Akako abbia voluto aiutare Kaito e Aoko..
farlo anche in maniera ed indolore era chiederle veramente troppo no?
Kaito dolce..considerato l'atteggiamente nel manga è difficile immaginarselo..
ma.. ma.. ma..
vedendolo così..
l'invidia nei confronti di Aoko va alle stelle..ed io sono orgogliosa del mio nick..xD

Comunque a parte questi ragionamenti assurdi e sconfusionati..
La shot è veramente carina..
va tra le ricordate..
Alla prossima,
Bacione

Ps. Sono anche la prima a recensire.. oh yes! xD