That's amore
di saechan

23/03/14, ore 19:28

O SANTISSIMA GAGA innanzi tutto ciao tesoro, sono contenta del fatto che hai aggiornato e che continui a farlo ;3, specie perchè le cose si stanno facendo più consistenti :3, allora che dolci e teneri Emily e David a cui entrambi con l'aiuto del prof Crawford concorrono per il ruolo di Marius e Cosette mmmh interessante x3, specie perché anche Kurt all'oscuro di tutti e Rachel concorrono per quel ruolo e credo di capire perchè la prof Collins ha reagito in quel modo quando Rachel ha detto della sua amicizia strettissima con Kurt ;3, abbiamo a che Wes che aspira al personaggio di Thénardier, spero riesca ad avere quella parte mi piace molto Wes :3, e infine, ma NON assolutamente per ultimo posto, abbiamo Adam e Blaine, mmh la loro amicizia mi crea molti dubbi, specie se si arriva a parlare e prendere un caffè, ma la cosa che mi ha fatto drizzare le precchie è stata la risposta che ha dato Adam quando Blaine dice che Kurt è il suo tutto, sia l'espressione che la frase di risposta di Adam mi fa pensare un bel pò >.<, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

17/03/14, ore 14:17

Ciao, sono diventata da poco una fan delle Klaine e ieri sera ho trovato Liti d'amore e questo seguito e ho davvero adorato la scuola.
é per questo che ti scrivo per farti i miei complimenti, "c'è posta per te" è uno dei miei film preferiti, trovo il finale davvero sublime e ovviamente quando ho trovato la tua storia con protagonisti i miei pupilli non ho potuto non leggerla.
Ieri sera ho letto  i primi 30 capitoli, dispiacendomi del fatto di non essere riuscita a finirla. Erano le 24 e se volevo svegliarmi oggi senza un mal di testa terribile dovevo per forza smettere di leggerla.
Oggi a lezione ho letto i capitoli finali e questa storia, e non vedo l'ora di leggere il finale.
TI prego finiscila, è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/03/14, ore 03:28

O SANTISSIMA GAGA ciao pretty ;3, che bello un capitolo rilassante x3, di passaggio, se si può difinire così ;3, aawww adoro anche io la prof Alexis e la Collin, Kurt fa proprio una bella scelta e ha anche la fortuna di lavorare con le due che piu adora ;3. Oookkai niente Adam ahimè devo ammettere che mi mancano i battibecchi tra lui e Kurt x3, ma sono comunque contenta che non sia spuntato fuori ;3 e che sia tutto il capitolo incentrato sul loro gruppo bhe allargato, dato che c'e sia Finn che Sam :3 e aggiungerei meno male è piccola, ma quando si arrabbia brr poveri Niff e Sam stavano per assaggiare la sua ira O.O, meno male che è intervenuto Finn x3, comunque, apparte questo è molto bello ;3, mi piace leggere di loro e immaginarli tutti uniti *^*, ma tesoro, per la nota finale... NON mi tranquillizzi per niente >.<, ma aspetto con pazienza il prossimo e si, anche io avevo una strana sensazione, eeh si, il termine bomba credo sarà appropriato x3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

16/03/14, ore 15:11

Eccomi qui! Allora la storia si sta complicando! Non vedo l'ora di vedere come farai evolvere il rapporto di Kurt e Adam. Blaine è dolce e adorabile e non vedo l'ora di vedere cosa vedrà lui del rapporto fra Kurt e Adam e cosa ne dirà. Adam è tutto da scoprire ed è interessante vedere se rivaluterà Kurt o meno o se Kurt riuscirà a stupirlo. Di certo Adam non è simpatico e ha dei modi davvero maleducati!!!
Che dirti continua così e pubblica presto il prossimo

09/03/14, ore 19:08

O SANTISSIMA GAGA che bello, mamma mia non puoi capire quanto mi sia mancata tu e questa storia *^*, e si, ero anche curiosa di sapere quali musical avrebbero scelto i prof ;3, e devo ammettere che adoro "Les Misérables" e sono anche d'accordo con la descrizione che fanno i ragazzi e il professore quando va nei dettagli dei comportamenti dei vari personaggi :3, e uff anche io voglio sapere quale personaggio sceglie Blaine, ma per ora mi accontento di sapere quello di Kurt ;3, ma ahahah mamma mia la cosa che ormai adoro di questa storia sono i batti becchi tra Adam e Kurt x3 bellissimo x3, e poi *sospiro* la parte fluff e molto passionale Klaine è splendida *O*, bhe, come tutta la parte finale ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

02/01/14, ore 11:43

Oh fantastico non vedo l'ora di leggere come va avanti e cosa farà il bel Adam per mettersi in mezzo fra i nostri Klaine e scoprire a chi è effettivamente interessato, se Kurt o Blaine! Mi piace davvero tanto il fatto che Blaine piaccia molto il professor Adam , come a tutti e a Kurt no! Mi piace moltissimo che Kurt abbia deciso di parlare con Blaine delle lezioni private e sensato! Ma Blaine cosa pensa di queste lezioni? Non lo hanno messo all'erta soprattutto per il fatto che il professorino aveva chiesto di non dirlo a nessuno?
Bella la scena finale che BLaine promette che farà il brava e che Kurt gli dice di no perchè sa che non sarà così!
Quando sarà il prossimo capitolo?

22/12/13, ore 19:40

*abbraccia* O SANTISSIMA GAGA quanto mi è mancata questa storia *^*, ma eh eh eh se devo essere sincera, ero mooooolto curiosa di sapere cosa sarebbe successo tra Adam e Kurt, ahahah mamma mia si capisce subito che non si sopportano, ma sono d'accordo con Lisa e Blaine, credo anche io che alla fine si ricrederá, bhe, lo spero più che altro ;3, uh, e a proposito di Blaine, mmh è interessante una cosa, Kurt gli ha raccontato, anche se Adam gli aveva detto di non dirlo a nessuno, delle lezioni, dato il loro patto di essere sinceri, ma Blaine non gli ha detto il motivo, o comunque uno dei motivi, credo il più importante, per cui Adam non sopporta Kurt, bhe per fortuna due cose, la prima e che la cosa è reciprova x3, la seconda è che Kurt sa difendersi bene ;3, ed io spero il bene, anche se il fatto che Blaine non sia stato sincero non mi piace ed ho come una brutta sensazione, e di solito, in questa ff non mi sbaglio mai >.<. detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

13/10/13, ore 13:48

Allora Adam è un pò str....... Ora vedremo come la storia si evolverà! Adam in effetti sembra strano che non voglia che nemmeno Blaine sappia. C'è da capire se Adam ha un primo interesse per Blaine e poi si tramuti per Kurt perchè nel tentativo di capire cosa Blaine ci trovi nel fidanzato cada per il soprano!
Decisamente interessante l'odio di Kurt per l'inglesino e decisamente interessante il comportamento del tè di Adam è decisamente schizzato fuori!
Kurt spero avrà modo presto di dimostrare al borioso professore che si sbaglia e spero che Kurt non commetta lo stupido errore di non dire a Blaine delle lezioni! Sarebbe strano dato quello che pretende e quello che hai delineato tu del personaggio di Kurt!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! ;)

13/10/13, ore 13:03

Ottimo inizio professor Adam! Blaine che poi mete alè l'ha fatta grossa e che diavolo! Cavolicchi cavolicchio questa storia di Adam è davvero interessante ora sono curiosa di capire come lo userai e come i sentimenti dei personaggi si evolveranno!!! Kurt mi sembra che stia per divenire una belva e Adam avrà a che fare con un una bestia se non la smette di tormentarlo! Mentre Blaine orco e che diavolo fai????!!!!

13/10/13, ore 12:51

ohi phi ohi! Iniziano i guai seri! maledetto Adam ahahahahha! Allora che dire i due piccioncini sono tenerissimi che si coccolano e tutto il resto ma il gruppone come a solito deve rompre le uova ne paniere!!!!! Twist e Blaine che sbava all'idea di Kurt con l'abito da cheeleader! ahahahhaha! Le fan di Blaine poi che ancora non hanno rinunciato bellissimo!!!!! Ora vedremo Adam come se la caverà e come Blaine da entusiasta passerà a odiarlo! sono iper curiosa

10/09/13, ore 13:42

Ciao! che dire speravo che il loro litigio si fosse protratto di più, giusto per scaldare un pò gli animi. Mi è piaciuto un sacco che tu sia tornata indietro con la storia e ci abbia dato la visione di Kurt. Che dire di Adam? Faccio fatica a capire il suo gioco? Perchè tenere nascosti gli incontri con Kurt? non credo sia per la sua reputazione. Secondo me sotto c'è altro.!! ciaoooo

09/09/13, ore 23:03

O SANTISSIMA GAGA aspettavo con ansia questo capitolo >.<, aaah James e Lulù sono adorabili *^*, e non volendo dicono a Kurt di aver visto Blaine e l'inglesino, mi piace come lo chiama James x3, andare verso il bar, ai ai ai e di fatti ecco Kurt che li vede insieme, ansi ad essere pignola, li vede alzati con Adam che mette una mano sulla guancia di Blaine, e il "BUGIARDO" è sempre una bomba, nel senso brutto, no, bruttissimo del termine >.<, povero Kurt, quando ho letto che il suo cuore si "spezzò il mille pezzi" mi sono venute le lacrime agli occhi, altro che finale felice di "Kung fu Panda 2" >.<, mamma mia che ansia, ma dopo una lunga ricerca, Blaine capisce dove di trova Kurt, e di fatti lo trova e si scusa, Kurt ovviamente gli crede e lo perdona, saltiamo la parte fluff/smut e dolce Klaine allo stesso tempo, e andiamo alla mattina dopo, mamma mia, ok, Kurt non sopporta l'inglesino x3, ma neanche Adam scherza, ahahah quando, dopo aver salutato Rachel, Adam saluta Kurt e gli dice che se vuole può chiamarlo per nome e Kurt risponde "certo PROFESSORE" ahahah mitico e poi, la parte degli incontri, dove Adam dice a Kurt di mantenere il segreto anche con Blaine, perchè ne varrwbbe della sua reputazione, e Kurt "sia mai dovesse intaccarla" MI. TI. CO. x3, ahahah bellissima questa parte ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

02/09/13, ore 18:20

bello ... il capitolo mi è piaciuto. Blaine nel fare un favore a Kurt si è messo nei guai ... so per esperienza che quando perdi la fiducia è difficile riconquistarla. Di Adam cosa posso dirti ... a parte che secondo me ha una velata passione per Blaine ... è un pò bastardello ... e non dovrebbe giudicare o parlare dei suoi studenti se non con i diretti interessati ..... Ciao e alla prossimaaaaa

31/08/13, ore 00:58

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo, mi era mancata questa storia *^*, allora, ahahah è più che chiaro, ansi cristallino che a Kurt, Adam non piace proprio per niente ahahah x3 e invece Blaine sembra venerarlo, ma comunque, Blaine cerca d'insegnare a Kurt come suonare la chitarra, aaah "Perfect" si miglior canzone non ci poteva essere per quel momento *^*, i pensieri di Blaine sono molto belli, ma sopratutto intensi, andiamo avanti, aaah di positivo c'è che Kurt c'è la fatta *^*, avevo sperato veramente in bene, ma di certo non mi sarei mai aspettata che Adam per calmarsi si facesse preparare una tazza di thé, e si, Kurt ha pienamente ragione, anche a me in quel momento, ansi quando è finita la lezione e Adam e Kurt parlano, è venuta voglia di rompergli una, no, la che ha usato Kurt in testa >.<, ed è ancora peggio quando Blaine si mette in mezzo, non volendo s'intende, ma peggiora proprio la situazione, prima con il parlare di Adam e Kurt sbotta mettendogli il muso, ma poi lo perdona e Blaine promette a Kurt di non mettere mai Adam sopra di lui per importanza, ma, si sà volendo o non volendo, e sono più che sicura che Adam voleva e come >.<, si mette in mezzo, facendo andare a puttane, scusa il francesismo, la promessa di Blaine, mamma mia, credimi se ti scrivo che nel momento in cui Blaine riceve il messaggio "BUGIARDO" con la foto, mi sono venute le lacrime, CHE. CASINO. >.<, comunque, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

19/08/13, ore 00:12

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo, ahahah s'inizia male per Blaine e Kurt interrotti mentre...bhe...su che hai capito >.<, comunque, ahahah studiare? Ah che parola oltraggiosa per Nick x3, Twister mmmh si, sono d'accordo quando Kurt rifiutato la sua sfida contro Blaine, ahahah Mercedes è un mito x3, ri-comunque, aaah James e Lulù che bello che, anche grazie, ansi sopratutto grazie a Kurt, le cose tra loro vanno bene *^*, aaah ritorno alla NYADA, si ricontrano i vecchi amici, per David la sua ragazza Amy *^*, e poi vabbè Lucy non penso ci sia bisogno di spiegazioni, ma passando ad'altro, si passa al primo, ansi alla prima professoressa di canto e musical, la cantante Maggie Collins, devo dire che ad una prima impressione mi piace, e anche le canzoni che cantoni Rachel, Kurt, Blaine e gli altri mi sono piaciute molto *^*, professore di teatro Alec Ford, mi è piaciuto molto il fatto che ha "chiaccerato" con gli studendi per farli sentire a suo agio, che bello la prof Alexis e adesso anche il prof Nathan Hardison se non ho capito male per la danza classica, mi sembra simpatico e ahahah le coppie sono azzeccate, povero Wes x3, e come ultimo, ovviamente, non poteva mancare il professor Adam Crawford insegnante di musica, che chiede subito se qualcuno sa suonare uno strumento, povero Kurt, lui è stato l'unico che non ha alzato la mano, bhè per essere un professore, non mi è piaciuto molto il fatto che abbia riso del fatto che Kurt non sappia suonare, nè che Blaine, sia in classe che verso la sala pranzo co tinuasse a parlare con Adam, ovviamente non voglio farmi prime impressioni, ssrebbe troppo presto, ma sono d'accordo con Kurt, per lui sarà un lungo anno >.<, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥