Sub Rosa
di jean_lux

07/12/12, ore 17:25

Davvero meraviglioso! Non ho parole giuro! Hai descritto le sue sensazioni e i suoi pensieri i modo impeccabile, perfetto, quasi mi sembrava di pensarli io stessa :D che bello vedere che c'č qualcuno che ha apprezzato questo libro tanto quanto me :3 sono commossa :3 ancora tantissimi complimenti! alla prossima :)
GabbaFMA_

20/09/12, ore 22:49

Dopo aver scoperto questa sezione, bè, devo ammettere di aver trovato il mio paradiso *.*
Storia bellissima, commovente e toccante. Complimenti!
Bacioni :***
Piratessa

10/09/12, ore 11:42

wow...bella davvero. toccante.
non so neppure che parole usare, onestamente. mi ha lasciata...come dire...abbagliata? credo sia il termine giusto. se leggendo il libro, e vedendo il film, ho il sentore del sussurro di Maddalena che mi sfiora le orecchie con la sua benedizione, con la tua breve OS posso nuovamente sentirla, percepirla. e quel tocco di genio, (i versi dei manoscritti gnostici) poi, č la ciliegina sulla torta.
i miei complimenti pių sentiti :)
solo un appunto (che ho scoperto anch'io a mie spese)...usa un font pių grande, cosė si legge meglio ^_^
mary

07/10/10, ore 21:52

Scusami se scopro solo ora questa storia!! inefetti quando ho visto il film IL CODICE DA VINCI, a Sophie gielo si legge in faccia che si è innamorata di langdon!! è bellissima complimenti!! ;)

09/01/09, ore 20:00

Veramente bella,ho scoperto solo ora questa fanfic ma l'ho trovata stupenda....baci...Giulia

06/02/08, ore 19:11

*_* Bellissima. Mi ha fatto venire i brividi...un finale perfetto per il capolavoro di Dan Brown!!!! Complimenti^^