So why don't You blow me a kiss before She goes?
di Mi_Killjoy

26/08/13, ore 14:19

Eccomi qui!! Ti avevo detto che avrei letto un'altra tua storia e lo sto facendo!! XD Mi piace motlo questo inizio, voglio proprio vedere come andrà avanti la storia. Sono proprio curiosa! Mi piace come scrivi e mi piace come hai reso i personaggi, anche se è ancora un pò presto per darti il mio parere definitivo!! Quindi al prossimo capitolo!!! Bye byee

23/08/13, ore 22:10

Mi scuso per non aver mai recensito, ma ho apprezzato in silenzio :)
L'unico difetto di questa fanfiction? Beh, è solo una storia, non è reale, ed è un peccato! Anche se non è un difetto in effetti!!
La coppia che hai descritto è perfetta, l'amore che tutti sognano... Fa sognare, appunto.
Troppo sdolcinata? Troppo fantastica? No problem! In fondo viviamo in un mondo imperfetto, un po troppo imperfetto...
Quindi dove rifugiarci quando vogliamo staccare da questa realtà? Nella fantasia! E questa storia era proprio ciò di cui avevo bisogno!
Complimenti! Mi è piaciuta dal primo all'ultimo capitolo, e sono un po triste che sia finita...
Se scriverai un'altra ff fammi sapere, la leggerei volentieri!!

Un bacione :*

23/08/13, ore 16:55

Ehi, tu non hai bisogno di scrivere ff migliori, questa è già perfetta u.u
Mi è piaciuta tantissimo e beh, sono depressa. Per tanti motivi, perché questa ff è finita, perché il mondo è uno schifo e soprattutto perché cazzo, sono passati 5 mesi.
Ah, mondo crudele.
Qualsiasi altra ff deciderai di scrivere sappi che ha un posticino prenotato nei miei preferiti u.u
E niente, non so che dire perché se continuo a parlare scoppio a piangere e adesso basta perché lo ho già fatto tre volte oggi... çwç

23/08/13, ore 15:22

Allora, recensisco solo quest'ultimo capitolo perchè ho letto tutta la storia di un fiato dato che era già completa.
Allora, cosa dire? In un periodo un po' triste come il mio, questa storia trasmette tanta di quella dolcezza e speranza da far riuscire a sorridere come ebeti leggendo le parole d'amore e le coccole che si fanno quei due. Com'è ovvio sono una fan dei MCR e shippo tantissimo Frerard, e ho sempre creduto che fra quei due almeno in passato ci sia stato qualcosa che andava ben oltre l'amicizia.
Che dire, ho riso molto nelle scene di vita familiare, quando non sapevano se comprare o no gli assorbenti per le loro bambine, o quando Cherry li scopriva a fare le loro cosucce, mi sono commossa nei flashback dei passati periodi di depressione e tutto l'amore sprigionato da ogni personaggio mi ha fatto pensare: "Cavolo, vorrei anche io una famiglia così". Per non parlare di Mike e Cherry che hanno paura delle 3 di notte, mi sa che hanno visto lo stesso film che terrorizza me! xD
Tralascio gli errori grammaticali e di battitura, dopotutto è la tua prima storia, e poi a chi non capitano?
Magari di questa fanfiction qualcuno potrebbe non apprezzare il fatto che sia idilliaca, che tutto vada così bene che la vita sembra fatta di zucchero, ma sinceramente è ciò che ci si aspetta da una fluff, quindi a me sta benissimo v.v
La parte in cui i Ray, Frank, Mikey e Gerard si riuniscono verso la fine magari per rifondare i MCR è l'unica che mi ha fatto un po' male: temo sia quello che tutti noi speriamo ma che non avverrà mai... ma fantasticare dopotutto non costa nulla.
Leggerò anche gli altri tuoi lavori appena avrò tempo :)

P.S. : Non dire che le tue scene Lemon fanno schifo, perchè a me sinceramente sono quelle che sono piaciute di più ^_^

23/08/13, ore 15:16

Il finale commovente con visita alla tomba di Elena non me lo aspettavo proprio! Comunque Bandit e Gerard sono molto dolci nelle ultime righe.
Congratulazioni per aver finito la storia, anche se non pensavo finisse così presto.
Allora alla prossima :)

a.

Altro che scena pseudo-rossa, io l'ho trovata molto buona! Molto particolareggiata e davvero, davvero buona. L'ho apprezzata molto, così come ho apprezzato molto quest'intero capitolo centrato sull'anniversario dei due piccioncini. Te l'avrò già detto, ma la tua storia riesce sempre a farmi emozionare. Rischi di farmi piangere sul serio un giorno o l'altro, con questi irresistibili picchi di romanticismo *-*
Non ho ancora sentito la nuova canzone di Frank, ma vedrò di rimediare presto, accidenti!
Che nonna mitica avevi. Sono sicura che sarebbe fierissima di te :)
Ci sentiamo presto, nel frattempo continua a splendere,

a.

Oh, mi dispiace per tua nonna, so cosa vuol dire perdere una persona così cara... ma non pensiamoci okay? :)
Sappi che è un capitolo che mi ha sollevato il morale, non ho potuto non sorridere durante tutta la storia. Cioè, aaaaaaaw! E' un capitolo dolciiiiiiiiiiiissimo!!!!
Gee e Frankie sono stupendi insieme, meravigliosi. E io non posso fare altro che guardare, invidiare e adorare.

Che altro dire, aspetto Lily e Dean si mettano insieme, ecco. E per davvero questa volta! ;)
Ce li vedo sìsì.

Che scrivi benissimo lo sai già, davvero tanto bene... Aw, corro a metterti fra gli autori preferiti, certo!

05/08/13, ore 18:52

Piccola dolce Lily! Quant'è tenera quella ragazzina.
Bella la scenetta delle due pesti che tentano di mettere in imbarazzo i poveri Gerard e Frank con la storia di come si fanno i bambini. Ma quanto si divertono Cher e Bandit?
La parte emozionante è stata la ripresa del testo a mo' di finale. Eh, un po' di brividini mi vengono con quel testo, sì sì.
Bene, allora attenderò il prossimo avvenimento! Brava, ci sentiamo presto :)

03/08/13, ore 23:28

Ciao ho letto la tua FF da poco e mi attizza tantissimo... Vai così :D
Sono curiosa di sapere chi è sto Dean ><
Xoxo A. :D

Ps: ti andrebbe di leggere anche la mia FF (I'm  who I've got to be) e recensirla? così per avere un giudizio in più :D

03/08/13, ore 12:45

Oh, ma che capitolo pucciooooooooooooooso!
Non osare nemmeno pensare di pensare(?) che faccia schifooooooooooooo! n_n
Dean... sono curiosa di vedere che succede...
Scusa, mi dispiace tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo se questa recensione fa schifo (perché FA schifo, è una delusione) ma oggi non sono proprio in me.
Vedrai che al prossimo capitolo scrivo un poema... :)

31/07/13, ore 22:42

Mio Dio, ho pianto tantissimo! Sei bravissima a scrivere! Questa è la mia prima recensione quindi non scandalizzarti ahahha

Ma è strappalacrime! Anzi, è molto di più: è drammatico, così sentimentale, romantico, favoloso, stupendo. Non credevo avessi in serbo una sorpresa del genere per quanto riguarda il loro primo incontro, mi hai davvero stupita! Frank in quelle condizioni, a un passo dalla morte, e poi l'amore e la vita che dal niente compaiono e lo accecano, lo salvano, lo abbracciano e portano il nome di Gerard... posso solo provare a immaginare che emozione debba essere stata per il più piccolo. E pensare che la loro storia ha continuato, continuato, continuato... è splendido.
Splendido è la parola giusta per questo capitolo. Bravissima.

Alla prossima. Continua a splendere :)

Oh, non devi scusarti! ^.^
Questo capitolo è... è... wow. Il titolo è azzeccatissimo (e poi 'Welcome to the black parade' è una delle mie canzoni preferite u.u, per non parlare di 'The sharpest lives' che entra nella top five :D) e questo capitolo è dolce come pochi. Niente, credo che lo rileggerò ancor una decina di volte perché sento già la mancanza dei due piccioncini... :)
Sai, quando controllo le storie seguite, per vedere se qualcuno ha aggiornato, quando vedo il titolo di questa ff mi ci fiondo, anche se ho altro da fare (i compiti ^^') o se finisce il mondo. Io prima di morire devo leggere la fine di questa ff! ù.ù
Okay, capitolo splendido, non vedo l'ora (come sempre!) di leggere il prossimo! :D

29/07/13, ore 23:34

Be', sarà che per me la dolcezza in una Frerard non è mai troppa, ma mi è veramente piaciuto questo capitolo tutto incentrato sui due innamorati, sia tra i banchi del supermercato - fantastici con i loro mille dubbi riguardo al ciclo delle ragazze! -, sia al negozio di vestiti - anche con la minaccia della diffusione del video porno, avevo timore che Frank non sarebbe riuscito a trattenersi nel camerino! - e al parco, dove hanno ricordato le prime gioie e i primi dolori della loro storia e si sono ripromessi amore, ancora una volta. Non farli mai smettere *-*

Brava, anche questo capitolo è scritto bene :) Ci sentiamo presto.
Continua a splendere,

27/07/13, ore 14:04

hahahah okay, giornata dedicata ai my chem passata fra lacrime, gelato e masochismo allo stato puro (ho guardato tutti i video che o trovato su youtube, dai video delle canzoni ai concerti, dalle interviste ai video fatti quando non avevano niente da fare)
Il capitolo è stato meraviglioso e sì, adesso mi faccio adottare! :D
Eweeee i piccioncini tornano nel loro posto pieno di ricordi. Aw, sorridevo e tiravo su con il naso in quella scena!
Che bel capitolo... :}
Anch'io voglio un tatuaggio con i loro due autografi, sìsì *si ricorda di avere 13 anni* non importa, li faccio di nascosto. Minaccio di morte il tipo se non me li fa!
beh, aspetto impaziente gli aggiornamenti!

bya