Awakening
di Shari Deschain

20/09/14, ore 20:21

Mettendo da parte per un momento lo shipping (ma solo per un momento XD), se amo così tanto questa storia è per la miriade di sensazioni - percezioni tattili, visive, persino olfattive - che riesce a ritrarre in maniera semplice e immediata; è proprio come se a trovarti in quella stanza non fossero solo loro due ma anche tu che leggi.
E poi vogliamo parlare dello shipping? Parliamone. XD La situazione è credibile, i pensieri di Rogue decisamente coerenti, Logan è Logan anche mentre dorme e borbotta... cosa si potrebbe chiedere di più? :D
La risposta: altre fanfiction così
Brava bravissima! :D

22/11/13, ore 17:56

Ehi ciao. Mi piace da morire questa storia dolce e rude allo stesso tempo. Rouge e Wolverine sono una coppia bella forse perfetta e hai reso l'idea di loro due insieme con tutte le possibili difficoltà molto bene, scrivendola molto bene. Complimenti, é venuta molto bene!

17/11/13, ore 17:35

Premetto che è la prima volta che leggo una RoguexWolverine.
Mi hai stupito. Non ho mai pensato a Rogue e Wolverini insieme, MAI. Ho sempre pensato che Rogue sarebbe stata con Bobby e Logan con Jean (anche se io preferisco Kayla).
Comunque la storia è molto bella. Mi hai davvero fatto divertire, era come se fossi io Rogue (magari!) tra le braccia di Logan! ;D
Non ho trovato nessun errore, la lettura è scorrevole e bella.
Un saluto,
Elena

24/10/13, ore 07:04

Bè...che dire. Personalmente trovo la coppia "Logan/Rogue" piuttosto improbabile, ma devo dire che hai descritto molto bene la situazione.
Metto positivo per la capacità espressiva, ma una domanda è lecita...e quel poveraccio di Bobby? Ciao!

31/07/13, ore 00:51

Questa storia mi ha uccisa. Devi sapere che adoro Wolverine e Rogue insieme e, di conseguenza, ho adorato questa storia, davvero ben scritta e piacevole da leggere. Mi ha uccisa il fatto che non sia reale :'(
coooooomunque è davvero dolce, Logan è perfetto e Rogue anche, sono... irresistibili.
Okay, mi dileguo prima di dire troppe minch... stupidaggini.

Besos e i miei complimenti :)
S

07/07/13, ore 14:19

Adorando la coppia RoguexWolverine non potevo non lasciarti una piccola recensione. Non dirò molto, purtroppo non so bravissima ma di certo ti dirò che è scritto benissimo questo risveglio, si riesce sentire ogni singola sensazione da parte di Rogue e mi è sembrato di essere lei in quel momento nel dormiveglia del mattino. E' bellissimo come descrivi la notatta precedente e davvero si hanno i brividi nell'immaginarsi un conttato così intimo ma lo stesso tempo freddo se si pensa che la povera mutante non può sentire il vero calore delle mani di Logan addosso.
Complimenti ancora è scritto in un modo preciso e perfetto, mi ha fatto piacere leggerti :)

xoxo
Ninfetta

ps. alla fine ho detto qualcosa di più ... non pensavo di riuscire a dire tanto sono una babba per le recensioni eheheh