RED
di 1DONEDIRECTION

15/12/14, ore 18:23

Ti prego continua,mi piace troppo!!
Come capitolo devo dire che è abbastanza bello e insomma...capisco la tua scelta della coppia perché mi piace anche a me! ;)

29/10/13, ore 16:29

TI PREGO TI SCONGIURO CONTINUALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CONTINUACONTINUACONTINUACONTINUACONTINUACONTINUACONTINUAAAAAAA OuO è una storia bellissima e intrigante la adoro!! tipregotipregotipregotipregotiprego O_____________________O non lasciarmi in sospesooooooooooooooo hahaahah *occhioni dolci* affezzionata lettrice AMO HAYLOR e li adoro tiu pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo XD continua è bellissima *-* <3<3<<3<33<<33<<33<<333<3<3<33<3<3<33<3<33<33<3< ciaooooooooooooooooooooo -Stella <

03/07/13, ore 21:29

è molto bella come storia , ma molti verbi non sono coniugati nel modo giusto (Poi uscì di casa presi la macchina e andai a lavoro.) In alcune frasi usi il passato e in altre il presente. I verbi sono sbagliati , comunque la storia è bella. Mi dispiace , ma in una storia la grammatica è importante quanto il contenuto quindi la recensione sarà neutra.
Comunque è una fanfiction bellissima , spero continuerai presto.
CIAOOOO
Ess

02/07/13, ore 10:01

la trama è molto bella e spero continuerai con capitoli più lunghi. Mi paice.
a presto
ESS