A Monster In My Bed
di Yasha 26

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
03/04/18, ore 21:04

Mio dio che Pucci questo capitolooooo! Bravissima kagome! Dagli una chance.

12/06/16, ore 23:22

Ciao ho letto mesi fa questa storia e mi sono sempre ripromessa che l'avrei commentata, invece mi dimenticavo sistematicamente.
Beh che dire? La storia è bella, commuovente, sicuramente fuori dalla solita storia "c'era una volta" anche se non manca il lieto fine.

Inuyasha che nei primi capitoli mi ricordava più un mix tra un pervertito e Sesshoumaru (anche se i suoi lati dolci man mano venivano fuori).
Kagome dimostra per tutta la narrazione un coraggio enorme e nonostante molti di sconforto buio riesce comunque a trovare uno spiraglio per tornare a vivere.

I miei complimenti, se mai dovessi scrivere un'altra storia su Inuyasha, scrivimi mi farebbe molto piacere leggerla. 👋🏻

23/11/14, ore 21:14

Carissima Faby... Nelle ultime 10 righe ho pianto. Perchè? Perchè l'ultimo nato in casa Taisho si chiama Sota...
Che dire, anche in questa storia Kagome ne passa di tutti i colori. Si, ho capito che le vuoi bene, ma perchè infierisci tanto su di lei? Povera stellina...
Se odiavo Hojo, adesso nella mia classifica delle persone che odio di piú sappi che ha superato Naraku. Lui in confronto é un agnellino! Mi stava sulle scatole dall'inizio, e avevo capito che era un tipo losco quando Kagome dice che nonostante le cure il nonno non migliora. Quello stronzo bastardo lo stava avvelenando da tempo... Il nonno che io tanto adoro e che guarda sempre al di là delle mere apparenze! Mi piace quando gli dai questo ruolo cosí impegnato!
InuYasha? Io l'ho amato da subito! E mi è dispiaciuto che il suo essere stronzo sia durato cosí poco...infondo mi attraeva! Tutte le sue macchinazioni per portarsi a letto Kagome! Il suo ego smisurato prende sempre il sopravvento, eh? Bella la sua dedizione alla famiglia, come si prende cura di lei, come non mangia alla cena, volendo mangiare altro, come prende a pugni Sesshomaru. E che kakkio, non compare sempre nelle tue storie ma qui me lo hai fatto odiare!!
Ho seriamente pensato, quando lei urla "un mostro nel mio letto" che fosse scattato qualcosa nella mente di Kagome e che tutti gli sforzi fatti da InuYasha fossero andati perduti.
Stupenda la scena in giardino, sia dal punto di vista di InuYasha che da quello di Kagome... Rileggere le stesse frasi, ma con pensieri diversi è meraviglioso. L'ho fatto anche io, e di solito sono i capitoli più sentiti quelli.
Bravissima amica mia, oramai ho perso il conto di tutte le storie che rileggerò volentieri!!
Bacini
Ness

23/11/14, ore 18:04

E che faccio io? Inizio a leggere questa storia dove tu dici che in questa storia vedremo un InuYasha diverso dal solito? Ma perchè tutti gli altri come erano? Mmm... L'ho visto oramai in ogni sua forma, mi manca solo che lui sia un monaco e miroku il demone! Poi é fatta! Mmm.... Però...potresti riscrivere "Uccelli di rovo"... Lo conosci? XD
Meglio che continui al leggere cosa la tua mente diabolica ha partorito! Ihihih
Baciotti

05/10/14, ore 11:11

Ciaoo! Eccomi qui, come promesso ho letto anche questa ff :) e devo ammettere che sono in seria difficoltá nel dire se questa storia superi 'amore impuro'.
Anche in questo caso sei riuscita ad integrare delle realtá difficili e tematiche delicate senza appesantire troppo la storia, bravissima! :)
Il capitolo che mi piace di più é il quarto (credo) quello dove Inuyasha ottenuto ciò che voleva appena si accorge di quello che ha commesso cambia all'istante per cercare di rendere 'indimenticabile' quello che per tutte dovrebbe essere dolce e romantico e non una costrizione.
Forse un'aspetto che un pò stona, a mio parere, é come due sentimenti contrastanti, ma allo stesso tempo vicini come l'amore e l'odio vengano scambiati cosí repentinamente, colui/colei che sostiene di odiare il genere dell'altro sesso non può in così poco tempo rivalutare ció che reputa come veritá assoluta. (Però capisco anche se ti soffermeresti su ogni cosa, dovresti scrivere un intero libro ^-^)
Spero che tu mantenga ancora alta l'asticella con le altre storie, perché ormai ci hai abituato troppo bene :P

04/09/14, ore 17:43

mi è piaciuta fino al settimo capitolo! poi ci sono un pò troppe esagerazioni e sfighe varie xD però non male!

07/08/14, ore 21:30

Konnichiwa ^w^

IO ADORO QUESTA STORIAAA brava, bravissima, te la metto tra le preferite stanne certa, sei davvero una bravissima scrittrice ^_^
Io non potrò mai essere al tuo livello.
Io comunque adoro te e le tue storie che sono sempre bellissime, non ce ne una che non sia bella ^_^
Scusa se non ti recensisco quasi mai, e solo che non ho molto tempo, sai tra la scuola e i compiti ( che noia)
Bravissima, ti prometto che recensirò più spesso.
Un bacione Sesshy_chan ^_^

26/06/14, ore 21:21

Ciao! Devo ammettere che questa storia all inizio un pò non mi piaceva; perchè vedevo Kagome in quelle situazioni difficili mi faceva molto rattristire.
Ma poi il seguito mi ha fatto innamorare di questa storia ; sei davvero una delle mie scrittrici preferite.
Chiara_chan <3

01/05/14, ore 13:46

Ciaoooooo mi presento io sn Ludovica02
ho naturalmente letto tt i capitoli ma visto ke lo letti molte settimane fa e mi sn iscritta solo ora nn me li ricordo nei minimi particolari quindi recensisco solo questo:
ADORO LETTERALMENTE QUESTA STORIA!!!!!!!!!!
I= e come si fa a nn amarla!!!! Ci sn io!!!!
Io=Kagome. *gli sussuro qualcosa e.............*
K= A CUCCIA!!!
*forte skianto a terra*
I= D-dannata
K e Io= hahahhahahahah
bn quindi un bacione e alla prossima recensione!!!!!XDXD
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 01:50 pm)
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 01:53 pm)

25/03/14, ore 23:26

Ok devo proprio ammetterlo, le tue storie mi piacciono da morire! Non le sto recensendo tutte, però sto facendo una vera e propria scorpacciata! A parte qualche "strafalcione" e alcuni clichè, devo proprio dire che mi piace sia come scrivi ( il che è strano perchè raramente sopporto le storie in prima persona), sia, anzi soprattutto le trame! Si può dire che le tue storie siano un po' come le canzoni di Lady Gaga che, oddio, può anche non piacere, ma è innegabile che riesca a giostrarsi magistralmente tra una canzone e l'altra. Questo lo fai anche tu con le tue storie, riuscendo primo a catapultare il lettore da subito nella storia, coinvolgendolo immediatamente, secondo a creare ogni vola storie diverse ma comunque interessanti, dallo stile frizzante, piacevole e brillante. Si, davvero brava, complimenti!

12/03/14, ore 20:56

Com'è possibile che tu riesca a farmi leggere tutto ciò in dieci secondi?É divertentissimo e inoltre mostra molto bene il lato Miroku di Inuyasha.. AHAHHA

16/02/14, ore 22:20

Ciao Yasha!
*Sospira*
 A Monster In My Bed,
un'altra delle fiction che stra-amo.
<3 <3 Troppa perfezione in soli
10 capitoli xD
Lelle xx.
Ps. Scusa se ti sto rompendo le scatole
a tutte le fiction!

12/09/13, ore 13:35

La storia è appassionante, coinvolgente, ricca di colpi di scena e presenta una trama ben elaborata. Il testo non presenta errori, è scorrevole, fluido e mai ripetitivo. Le descrizioni sono dettagliate e approfondite; i personaggi ben presentati e descritti.
La storia è, inoltre, stata seguita e recensita da moltissime persone che come me sono state catturate da questa attraente storia.

29/08/13, ore 12:43

Ciao :) sono nuova di qui...avevo già letto la tua storia, ma non potevo recensirla perché mi sono iscritta solo adesso ^^' comunque secondo me hai un talento naturale per scrivere, dico sul serio :-D per quanto riguarda il capitolo ti devo confessare che quando Kagome ha cominciato a gridare quella frase mi sono spaventata e non poco ^^' per Inuyasha invece mi dispiace, dev'essere orribile sopportare tutto questo :'( la storia comunque va dritta nei preferiti ^_^ un bacio Violet_96

19/08/13, ore 21:42

È ovvio che kagome sia svenuta per il forte shock. ..non deve essere stato per nulla facile vedere la propria casa in fiamme e sapere che il proprio fratello e il proprio nonno siano morti all'interno di una casa in fiamme...
Hanno subito portato kagome in ospedale e lì inuyasha ha scoperto che kagome è rimasta incinta di lui...è rimasto davvero scosso quando ha saputo che quando l'ha violentata kagome è rimasta incinta però al momento della scta fra il curare kagome e non curarla ha scelto la prima proposta nonostante stesse mettendo la figlia in pericolo ma lei dopotutto è forte...
In un primo momento ho pensato che l'infermiere che indugiava sulle gambe di kagome fosse hojo ma hojo ma jon era lui...inuyasha ha fatto bene però a "convincere" il primario a far dimettere kagome sotto la cura di infermiere private...
Certo vedere kagome in stato catatonico non deve essere stato per nulla semplice per inuyasha come anche sapere che l'incendio era di origine dolosa e che era stato causato da hojo che inoltre aveva rinchiuso il nonno e sota all'interno della casa.
Sesshomaru come sempre ha complimenti per tutti e ovviamente per i suoi bei complimenti ha indietro alcuni regali come per esempio essere picchiato...per inuyasha non deve essere affatto semplice la situazione in cui si trova ora e cerca confortonin kagome che a quanto pare si è svegliata e anche se nelle sue condizioni cerca di dare conforto ad inuyahsa...
Bel capitolo faby baci ikuyo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]