On fire
di redhales

18/02/15, ore 23:21

Ho letto con piacere tutte le tue flashfic, sono davvero carine e scrivi bene u.u in particolare mi è rimasta impressa quella in cui Stiles accudisce Derek subito dopo la morte di Boyd, gesti e momenti che sarebbero stati bellissimi da vedere nella serie \o/

16/02/15, ore 22:38

Allora... tra un episodio di shameless e l'altro (non so se lo conosci, ma è davvero fantastico!) ho deciso di recensire questo capitolo (perchè sì, li rileggo sempre tutti ogni volta che aggiorni), che ritengo il più emozionante dopo "Dormi"... mi è piaciuto davvero molto e (non saprei dirti per la J e la K... Jeep e Koala, magari?) mi piacerebbe vedere un possibile risveglio dei due insieme (magari seguito si questo capitolo... così occuperesti anche la R!)
Tanti baci (e spero di rivederti presto!)
P.S. Stiles sembra (o è?) proprio un Koala <3

22/05/14, ore 23:13

Qualsiasi cosa sia la lettera H, ti prego collegala a questa, è troppo bella. E se dovesse arrivare al rating arancione fai pure ;)
Non farci aspettare più così tanto!!

05/01/14, ore 01:34

Le sopracciglia! Le sopracciglia!
Sì, sono le sopracciglia di Derek! Sono così IC che hanno il copyright impresso sopra! XD

Una raccolta bella, con i suoi alti e bassi, il pezzo che ho preferito è sicuramente il primo, con le sopracciglia di Derek che vincono l'oscar come miglior interpretazione.
Grossi errori nella stesura non ne ho trovati, a parte qualche problema di spaziatura/punteggiatura. Nel complesso un lavoro piacevole e scorrevole ^_^

04/01/14, ore 16:44

Bellissima anche questa! Hai un modo davvero scorrevole di scrivere, per niente noioso. E poi io adoro questa coppia, e ho adorato in questa OS la parte in cui dici che Derek riconoscerebbe il battito del cuore di Stiles in mezzo a una folla... awww *w* che romantico!
Aggiorna presto, e complimenti :)

04/01/14, ore 16:35

Semplicemente bellissima! Ben scritta, scorrevole e piena di emozioni. Nonostante non sia una storia lunga e complicata, hai saputo esprimere molto bene i pensieri, le sensazioni e i gesti dei due protagonisti che, come immaginerai, ovviamente adoro! Sono una coppia fantastica, quanto vorrei vederli anche sullo schermo. Nell'attesa vado avanti con le tue drabble, che sono anche molto veritiere! Entrambi i personaggi sono descritti esattamente come sono nel telefilm, brava. Complimenti davvero! :)

03/01/14, ore 21:50

bellissima *__* in poche righe sei riuscita a scrivere una meraviglia.
sempre tanti complimenti per te <3
certo che sei cattiva è... Derek ha perso la pub famiglia tra le fiamme e poi trovarci anche Stiles... Lo avrebbe veramente distrutto...
Non morire. Stiles, non provarci nemmeno.
Oh ma quanto ci tieni a lui, Derek Hale!? *___*
Alla prossima cara e buon anno!

19/12/13, ore 23:24

Ci lasci così? :(
Voglio il continuoooo xD
Dopo tutti questi anni insieme e anche una convivenza l'anello ci sta tutto. E lo trovo un così bel gesto, specialmente per il significato di quell'anello in particolare <3
Breve ma bella <3
Baaaaciiii :-*

19/11/13, ore 02:01

O mio Dio ma è dolcissima! *__*
Sei stata brava perchè alla fine non fai capire proprio se Derek è reale o un'allucinazione.
Io credo che Derek sia reale, giusto? Se cosi non fosse, farò finta che lo sia! xD
Ci sarà un motivo se si calma solo in sua presenza <3
È appena uscito il nuovo trailer e tanto per cambiare è sempre il nostro povero Stiles a soffrire. Lui impazzirà e di conseguenza pure io! La 3 B sarà mooolto peggio della 3 A!!!

18/11/13, ore 18:38

Ho appena scoperto questa raccolta ed è stupenda ... complimenti!! Le storie sono una più bella dell'altra ... spero pubblicherai di nuovo a breve!!! =)

01/08/13, ore 19:32

Uuuh :(
Non oso immaginare io dolore di Derek per la morte di un suo beta,tra l'altro avvenuto per mani sue.
Quella scena è stata straziante e immaginare uno Stiles che si prende cura di lui,che lo pulisce dal sangue,lo mette al letto,gli accarezza i capelli,sia una cosa tenerissima.
E quando Derek gli dice "resta" gli fa capire che lo vuole vicino,permette solo a lui di rimanere,di vederlo piangere.
Mi piacerebbe un giorno vedere una scena simile,dove Derek dimostra di fidarsi di Stiles.
E vabbè,sognamo...
Bellissimo capitolo,complimenti!

09/07/13, ore 16:17

Trovo molto...unica questa idea di ogni capitolo un'iniziale dell'alfabeto!
Questa è dolciosissima,proprio come hai detto tu breve ed essenziale <3

02/07/13, ore 03:49

Ma è tenerissima!

Ok, questo non è un commento serio; ci riprovo:
se mi dicessero che è una scena vera e propria del telefilm, ci crederei.
E' perfetta, semplice e... tenerissima! Sì, non posso fare a meno di dirlo.
E' il debole che ho per Stiles che mi fa sproloquiare senza senso nei commenti alle sterek.
Allora aspetto con ansia le altre.
Alla prossima (:

A.