Well, you caught me by surprise.
di Chains_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/02/14, ore 00:19

O.MIO.DIO... MA CHE....WOW..SONO SENZA PAROLE... CIOÈ... ASSOLUTAMENTE...FANTASTICO
scrivi benissimo e questa storia sembra uscita da un libro vero e proprio...cioè, non so veramente come spiegarti quanto tu sia bravissima a scrivere e non so se sei consapevole di aver creato una storia del genere
Bhe... posso solo dirti che non ho mai letto una storia simile, ci sono momenti in cui mi sono commossa (alcune volte anche troppo), altre volte morivo dal ridere (quando rido troppo e non riesco a smettere comincio a fare unverso strano tipo un fischio, ma quelle volte era strano tanto che mia madre si preoccupava hahahaha), in poche parolemi hai fatto emozionare
Spero che continuerai a scrivere perche hai fantasia e sai scrivere, e questa è una dote che non tutti hanno (un esempio sono io) e che è molto bella e rara
Basta ... non ti rompo più, anche perche sto ripetendo sempre le stesse cose
Baci;)

22/01/14, ore 01:30

Ma che meraviglioso concludersi di storia. Sono così fiera di te questa tua prima storia è incredibilmente bella mi è piaciuta sin dall'inizio. Non so cos'altro aggiungere se non che mi è piaciuta molto, e che ora che sono arrivata all'ultimo capitolo non ho parole per fare una bella recensione. Sono un po' triste perché in tutti questi mesi che la stavo leggendo sapevo che la trovavo li tra le seguite e che non era soprattutto finita...insomma avevo sempre qualcosa da scoprire; invece ora è terminata non c'è più nulla da leggere sulla coppia Louis Giorgia...ma magari fare una OS su loro due e perché no insieme alla piccola Marie Louise Tomlinson no?! Sarebbe bellissimo perfetto e ancora una volta staremo 'accanto' staremo 'dietro' a questa coppia. xD sarebbe bello se tu prendessi in considerazione la mia 'idea'.
Un saluto.

PS: Buonanotte ^^

22/01/14, ore 01:19

Tu...tu....tu dillo che volevi morta pure me sapendo che avrei letto questi capitoli?!
Se non fossimo diventate tanto amiche (perché per me sei come una sorellina minore c:) credo che mi saresti stata antipatica per avermi fatto venire quasi un infarto e per il fattore che avevi intenzione di far morire la protagonista v.v ahahahahah xD è sempre lo sclero time sai colpa tua :P.
Per fortuna si è risolto tutto nel miglior modo...in questa FF ci doveva pur essere un Happy Ending non ti pare!?! ^^
E dunque vado a leggermi l'ultimo capitolo...l'ultimo mi dispiace sempre staccarmi dalle tue storie chissà perché...
Un kiss.

22/01/14, ore 01:05

Tornata a costo di andare a letto tardissimo stasera voglio finire di leggere questa fiction v.v
Quando mi metto in testa una cosa difficilmente non la porto a termine...a meno che non ci siano degli intoppi xD eheh.
Ma tu hai deciso seriamente di farmi morire con questo capitolo? No no no non va bene chi diamine è sto tizzio, perché ce l'ha a morte con Giorgia e i ragazzi? Perché tutte ste torture, oooooh calmiamoci facciamo un bel respiro....ma dico Louis a momenti mi collassa, gli prende un infarto...e poi quello sparo!?! Non farmi pensare al peggio mannaggia a te e a quella mente diabolica che ti ritrovi xD ahahahah...si lo so sto sclerando come una matta ahaha lo so ma è colpa tua se io sto così perché mi hai presentato un capitolo con alto rischio di infarto.
Volo al prossimo. Devo sapere maledizione....devo assolutamente sapere.

22/01/14, ore 00:45

Credevi che mi fossi dimenticata di questa Fiction eh? Oppure mi brontolerai dicendo di lasciar perdere questa e di precipitarmi da A-N o finire di leggere l'ultimo capitolo di H2 xD ma devo e voglio finire anche questa che mi piace molto v.v. Devi spiegarmi come hai fatto a progettare una cosa così complicata come il concerto o.O è...è...è incredibile sul serio, io non ho parole. é stato bello leggere quasi tutto il capitolo con gli 'occhi' di una fan, cioè grazie a questa cosa lo ha reso molto più realistico...immaginando noi stesse vivere una cosa così *-*. Sul finale mi hai spaziata molto, mi sto chiedendo da 5 minuti chi diavolo sia l'uomo...è molto intrigante, perciò corro a leggere il prossimo capitolo!
Bye, see you later.
Kiss.

02/10/13, ore 00:22

Hey! Storia davvero fantastica, l'ho letta tutta d'un fiato! Splendida. Mi piace il fatto che, come sempre, non cambi quello che sono i ragazzi. È una cosa che adoro! Louis e Giorgia sono fantastici, i ragazzi unici come sempre. Consiglio a chiunque legga H2, ne vale davvero la pena! A presto, un bacio!
Ale

27/09/13, ore 13:06

Hola giò! Questa è una delle più belle fanfiction che io abbia letto! Sei bravissima!!! Ci sarà il seguito di questa ff? Baci ♥

24/09/13, ore 20:58

È la prima volta che recensisco la tua FF, ma l'ho fatto apposta perchè volevo aspettare l'ultimo! Ed eccoci qui! Semplicemente...Adoro la tua FanFiction!! È semplicemente fantastica, giuro lo letta tutto di un colpo perchè era troppo coinvolgente e volevo sempre vedere come andava avanti!!! Ce da dire che peró io l'avevo già completa xD! Spero che Lou e Gulia abbiano due gemelli, uno maschio e l'altro femmina, così potranno dare entrambi i nomi! Sarebbe bellissimo se facessi una continuazione, anche corta!
Ora ti lascio e ancora COMPLIMENTI per la storia!!!
Un bacio grande xx
P.S. Ti andrbbe di dare una sbirciata alla mia FF??! Mi farebbe piacere. Xxxx

19/09/13, ore 16:41

Pensavi è che mi ero dimenticata di leggere e recensire questa storia eh!? ;) :P Non è così v.v
Allora questo mini-mini capitolo è corto ok, va bene ma a chi importa!!?
E così dolce, così bello...così puro...così divertente. Aaaaaaw Louis è dolcissimo, avevo gli occhi a cuore mentre leggevo. Come sempre sei bravissima, mi emoziono sempre a leggere qualcosa di tuo *.* sei super dimmi come cavolo fai.
Ripeto che questo capitolo è meraviglio.
Passo al prossimo...non posso credere che fra tre/quattro capitoli la storia finisce D: noo fermate il tempo xD

13/09/13, ore 17:07

Ehy bella Giorgia eccomi qua! Per recensire un nuovo capitolo... :)
Che a Niall piacesse Veronica, non avevo nessun dubbio xD ahaha.
Ma povero il mio Leeyum :( nuuuu... Non mi puoi distruggere così l'immagine di Dani T.T ahaha cattiva Giorgetta v.v
Aaaaaaaaaaw la parte della canzone *-* aaaaaw adoro quella stupendissima, meravigliosissima canzone!! È adatta per farsi perdonare, è adatta per quel momento.
La congrega delle ragazze a confortare Leeyum, è davvero dolce si vede proprio che tutti si voglio davvero bene. Ahaha Liam che ripete le battute...è tornato in lui.
*-* Mi piace da morire questo capitolo, e il tuo modo di scrivere.
Tesoro ci becchiamo al prossimo capitolo.

13/09/13, ore 15:52

Sono tornata ahahaha xD :)
Giorgetta questo capitolo come quello precedente mi piace tantissimo! *-*
È carino, coccoloso, divertente, ben descritto, ben organizzato. No ma che ti sei messa a disegnare anche come verrà impostato il palco....cioè tu sei pazza xD poi dici a me :P
Lou in questo capitolo è decisamente *Q* lo adoro (non sono nella Ficiton *-* aaaaaaaw *orasbavasullatastieradelpc*)
Perrie è simpatica, solare divertente e sta bene con Zayn ovvio che si xD
L'incontro con i genitori me lo aspettavo magari un po' più dettagliato, ma in fondo va bene anche così xD
Niall e i suoi capelli schiariti. Sta veramente da dio *-*. La scena dei pagliacci in aeroporto ahahaha è troppo fica hahahahahahahah. Ho riso per davvero. Hihihihi
Niall è completamente perso, ed innamorato a prima vista di Veronica v.v *-* xD
Ci vediamo al prossimo Giorgietta.

13/09/13, ore 15:23

Ehilà Giorgettina :)
Eccomi qui xD ahahahah...
Dunque che dire di questo capitolo? Mi piace mi piace... *-* la conduttrice l'avrei strozzata volentieri >.< stronza, perfida e tante altre cose xD
Ahaah Lou geloso *-* è bellissimo *-*. E lui insieme a Giorgia sono qualcosa di veramente bellissimo... *-*
Finalmente è nato il gruppo, evviva...evviva. Sono bellissimi, strepitosi tutti insieme *Q*
Ci vediamo presto! Al prossimo capitolo.
Un bacio Sara.

PS: Stanotte mi sono sognata Lou, e sembrava vivere in una parte la tua FF xD ahahahah

09/09/13, ore 13:40

Eccomi qui!! Volevo dirti che ho letto tutti i capitoli e anche se non ho recensito in tutti volevo dirti che è una storia favolosa! Ora commento il finale!! Che dire? E' stata davvero una sorpresa!! Incinta?? Wow!! XD :D complimenti, questa storia è davvero bella.

07/09/13, ore 15:19

E' bellissimo!!!! Voglio dire.. questo capitolo è super bello!! Niall mi ha fatto tanta tenerezza.. poverino, è così dolce e simpatico... non capisco proprio come facciano certe ad odiarlo!! :( comunque il capitolo è davvero bellissimo... ;D

07/09/13, ore 15:13

Eccomi!! Ok... non ti piace il capitolo?? Ma stai scherzando, vero?? E' magnifico!!! La storia mi piace davvero tanto!! Louis... fantastico!! ;D sai cosa faccio, ora?? Leggo tutta la storia fino alla fine!! *_* ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]