U Know The Words Once Upon A Time?
di Allegra_

01/08/13, ore 13:04

Ciao..ho appena scoperto questa ff e mi piace molto..amo Jortini..ti prego aggiorna,è come una malattia per me leggere cose su jortini e leonetta..e questa ff come ho gia detto,mi piace moltissimo. *-----*

19/07/13, ore 16:50

Innanzitutto scusa per il ritardo con cui recensisco, ma diciamo che oggi è stata una giornata stressante (in una sola parola: sessione estiva e ultimo esame prima della libertà xD). Allora NO, mi sa che non hai capito...questo capitolo è CARINO E COCCOLOSO (LOL). E ti spiego semplicemente il perché:
1) hai detto che è una storia leggera...e in effetti è così, ma mica sempre le storie devono essere impegnate; a me questa storia piace, non è di moltissime pretese, ma amo la caratterizzazione dei personaggi non banale: Jorge (senza e LOL ormai stai in fissa con Jeorge xD) è un ragazzo molto intraprendente, ma sembra quasi conservare una parte di Leon: riesce sempre a essere dolcissimo anche quando fa proposte indecenti (insomma se non ho capito male, mi sa che gli proporrà una relazione clandestina....che figata se è così xD).
2)gli avvenimenti si svolgono con i giusti tempi
3)amo come scrivi (la ripetizione del verbo sbuffare era azzeccatissima, perché sembrava davvero scandire il tempo), insomma lo stile è perfetto
4)ci sono altri motivi per cui amo questa storia, ma dovrei mettermi a glorificare ogni aspetto e poi ho paura che mi entri in imbarazzo xD
Tutto questo per dirti che questa storia mi piace tantissimo *-* E niente...la nostra cara StephiE (con la E LOL) non si può proprio vedere che diamine -.- ahahahhahaah adoro come hai realizzato Violetta e come i suoi pensieri riflettano la realtà (vista da lei), ha la giusta punta di ilarità e ironia, ma mette anche in luce altri suoi aspetti, davvero not bad. Come ho detto riesco a immaginarmi benissimo i personaggi e le situazioni sono verosimili....solo Jorge so che quando deve parlare della ragazza si imbarazza -l'ho letto non so dove-...insomma fa tutto il figo, ma poi con gli amici non riesce a parlarne o a dire cose rimantiche (l'ho letto non so dove...in un'intervista); te lo dico perché puoi sfruttare questo fatto in futuro (e il personaggio rimarrebbe IC), oltra a dire 'che cucciolo!'. Poooooi, ho amato la scena del bacio passionale (ovviamente xD), e come avevo già detto adoro il confine che sei riuscita a delimitare tra riprese e vita degli attori. Mi piace un sacco, davvero complimenti :D Credo di aver detto tutto, alla prossima (e scusa ancora per il ritardo :D)
P.S: ti capisco bene per la questione del plagio (e penso di aver capito a quale storia ti riferisci)...
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 04:51 pm)

19/07/13, ore 13:38

Oh mio Dio. L'hai davvero fatto finire così? L'hai davvero lasciato a metà così? Come hai potuto? Sono sconvolta. Il capitolo non è affatto brutto, l'ho trovato decisamente interessante e sarebbe fantastico se anche nella realtà Jorge (ti sei fissata con quella "e", eh? Ahhaha) fosse così poco interessato a Stephie! Invece non ci resta che sperare per il futuro >.< Mmh, comunque, nonostante l'interruzione credo proprio di aver capito cosa intendesse dire Jorge. Hai capito il nostro Blanco, eh? Bel tipetto e soprattutto fortunata Tini! Ancora una volta non posso che farti i complimenti per come stai sviluppando la storia e pregarti di aggiornare prestissimo, perché non vedo l'ora di leggere come continua! :D Mari

19/07/13, ore 13:27

Ciao :)
Prima di tutto ti do ragione.... Ci sono alcuni che plagiano le nostre storie e spesso mi ritrovo a leggere una storia e poi penso "Ma questa frase non era mia?"..... Non possono sforzare un pochino la testolina e scrivere una bella storiella uscita dalle loro manine senza copia e incolla da altre storie? Vabbè comunque.....
Questo capitolo mi è piaciuto molto..... e mi ha incuriosito il rapporto distaccato fra Jorge e Stephie..... chissà come mai sono così freddi fra loro, ma d'altronde è un bene, almeno credo.... Perchè poi ci sarà via libera per Jorge e Tini..... Comunque io adoro come scrivi e non vedo l'ora di leggere il seguito, continua presto, ciaooooooo ;)

11/07/13, ore 16:31

Ciao! (Sono sempre Mary_loveloveManga, ho cambiato account :D) Questo capitolo mi ha fatta morire! Cara Vilu, è ovvio che se canti la sua canzone Jorge viene da te.. E che Jorge! Mi piace davvero molto la linea che sta prendendo la storia e spero che continui mantenere così i caratteri dei personaggi senza farli diventare smielati, anche perché Jorge me lo sono sempre immaginato in questo modo. E ora è anche entrata in scena Stephie.. Che succederà? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bravissima, continua così e aggiorna presto! :) Mari

08/07/13, ore 14:40

Ciao :)
*_* *_* ecco come sono rimasta a leggere quella scena così aklsgaskbg nel camerino (lascia stare, fumo roba pasante xD) Comunque sono davvero bellissimi e Jorge così..... aspetta che trovo la parola..... intreprendente (non so se rende l'idea) non me lo aspettavo proprio...... E poi Stephie spero che non sia venuta per rompere le scatole...... Speriamo che Jorge la lascia *incrocia le dita* Comunque la storia mi paice moltissimo e adoro come scrivi, continua presto, ciaooooooo

08/07/13, ore 12:46

Bellissimo,è stato un capito favoloso,quanto sono belli Tini & Jorge!
Comunque si scrive Jorge e non Jeorge!
Continuaaa <3

08/07/13, ore 09:18

Ommioddio, ma io così muoio...questo capitolo è fantastico e la vocina interiore di Martina è geniale! xD La frase che mi ha fatto più ridere è stata: dovrei chiedergli che dentifricio usa *muoremale* Ma che dolce che non riesce a dire la sua battuta perché si incanta a guardare Jorge *si scioglie* La sena in camerino...*respira profondamente* LA SCENA IN CAMERINO! Non ce la potevo fare, giuro stavo morendo. Ma quanto...io...no...insomma...Martina please, ma che cosa stai aspettando, che fa primavera? ahahaha quando comincia a tirare fuori tutte le scuse possibili per allontanarlo, senza esiti positivi, visto che Jorge non se la fila per niente (bravo Jorge :D). Al bacio sono morto in crisa ada attacchi epilettici e quando dice: 'Come mi ricordavo. Sai d cioccolata'. Oddio, CREPO. ahahahaha Lodo e Cande che impiccione, non si fa ù.ù (spero per voi che abbiate ripreso tutto ù.ù). Oddio, NO, è tornata....ringrazia Allegra, cara Stephie (si scrive così ;) ), perchè ti giuro bellissima è l'ultimo aggettivo con cui ti avrei descritto -.- Il capitolo è bellissimo, come la storia d'altronde, strutturata molto bene, complimentoni *-* Credo di aver detto tutto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* :D Alla prossima :D

07/07/13, ore 00:43

se speri che io ti scriva che non sai scrivere SCORDATELO!!!Scrivi da Dio rtagazza continua mi hai lasciato con il fiato sospeso

06/07/13, ore 16:07

Ciao! Già da questo capitolo la storia mi intriga molto, sarà che tifo per questa coppia sia nel telefilm che nella vita reale! ahah
Mi piace il modo in cui l'hai iniziata e sono curiosa di sapere che cosa accadrà; tra l'altro sto leggendo anche la tua storia originale e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Unica cosa.. Ma non si scrive "Jorge"? >.<
Per il resto continua così e mi raccomando aggiorna presto! :D
Mary

02/07/13, ore 13:35

Ciao :)
Che bello rivederti qua sul fandom di Violetta..... Ma avevi davvero pubblicato un'altra storia? No perchè io non l'avevo vista, sennò la leggevo perchè adoro come scrivi e le tue storie sono stupende, tipo questa.... Che ovviamente va tra le preferite, era implicitamente implicito (???) Comunque io oltre che fan della Leonetta sono anche fan della Jortini quindi questa storia la adoro triplicamente (si dice cos? bo...) Comunque continua presto, ciaooooooo :)

02/07/13, ore 09:43

Avrò avuto almeno tre infarti in questo rpimo capitolo (e non so come sono ancora vivo). D adove comincio? Ah...non si dice ONCE upon a time (per dire c'era una volta...)? Ma non so bene se intendevi dire proprio quello...comunque devo solo correggerti una cosa: si chiama Jorge non Jeorge, per il resto non ho nulla da dire. Allora no, non mi puoi fare una cosa del genere: se mi metti Lodo e Ruggero insieme io muoio, tu non puoi capire. Non puoi capire il modo in cui li shippo sempre e comunque (come Fran e Fede), sono la cosa più bella del mondo e le loro foto insieme sono sempre così...fgfgfgfhgfgf. Detto ciò, cerco di riprendermi e ci riuscirò. Quando ho letto: 'Ma te non eri fidanzata con Ruggero?' GIURO mi sono sciolto in un 'awwwwwww' che è durato un'eternità xD E poi ci sono loro...io amo la Jortini <3 Come fanno ad essere così belli insieme anche fuori dal set? Come?? Tornando alla storia...mi piace un sacco. Ovviamente è scritta benissimo (ma insomma...parlando sinceramente, da te me lo aspettavo), ma è anche intrigante. E poi questa fusione tra realtà e finzione mi piace tantissimo *-* Original and interesting! Vabbè è inutile che ti dica che la storia va subito tra le preferite ecc.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che sicuramente sarà bellissimo (questo primo è un qualcosa di... *non riesce a parlare e sviene*), alla prossima (spero presto xD) :D :D
P.S: oddio mi stai dicendo che abbandoni l'altra long??? NUOOOOOOOO *crepa male* Davvero? Mi piaceva così tanto...mondo crudele, addio *si butta dal balcone* Magari dopo questa non la puoi riprendere? Ti giuro io amavo quella storia ç.ç