Distance
di _lanadelrey

06/07/13, ore 17:07

Ciao, bella!
Eccomi di nuovo qui. Per iniziare ti dico immediatamente che adoro il tuo modo di scrivere (lo so, sono ripetitiva ma è la verità) perché in qualche modo mi ''rilassa''. E' un bell'effetto! Tornando alla storia volevo solo dirti due-tre cosette che ho notato leggendo: ti confondi con il pronome ''gli'' e ''li'', per esempio ''raccontarli'' è errato se parliamo di una persona al singolare e va ''raccontarGLI'' perché ''gli'' ha la funzione di complemento di termine (a chi? a LUI).
Anyway, complimenti ancora e mi piace tantissimo come la storia si sta svolgendo e sono curiosissima di sapere il continuo. Aggiornami, se ti va! :)
Un bacione.

06/07/13, ore 11:23

Allora, eccomi qua a recensire.
La storia mi piace, in questo capitolo hai scritto molto bene!
Non vedo l'ora che continui, e non appena lo fai, avvisami.
Ora mi dileguo, bacioni,
-Chiara. x

04/07/13, ore 23:39

non vedo l'ora che aggiorni ** voglio leggere il seguito. Mi piace moltissimo la storia :3 _liamsbrush

04/07/13, ore 17:18

Molto bella, come sempre. Ho capito che scrivi mooolto bene *O* cosa che non avevo notato nei capitoli precedenti! Fammi sapere quando aggiorni! ;D

04/07/13, ore 13:04

Letto :) Allora, speriamo che alla fine del capitolo sia Brian, e che possiamo tirare un respiro di sollievo ma mi sa tanto che è di nuovo Stefan, accidenti !
In ogni caso è un bene che lei voglia dimenticarsi di uno che le ha provocato così tanto dolore e che sia giustamente spaventata visto i precedenti e sopratutto visto che quello è proprio fuori di testa da come sembra. Non so... ma mi sà che se Brian ed Elizabeth iniziano ad uscire, sto poveretto si troverà in situazioni sgradevoli ....in una storia complicata e magari rischiarerà pure lui di prendersele-.

Questa volta nessuna critica l'hai scritto molto meglio e se non sbaglio hai riguardato anche il capitolo 2, ne sono stata molto contenta perché si presenta assolutamente meglio, non solo nel leggerlo ma anche graficamente. ( Anche l'occhio vuole la sua parte) bravissima...
Aspetto il 4. Un bacio

04/07/13, ore 12:44

Ciao devo dirti che piano piano mi sto affezionando alla tua storia... Scrivi bene e anche la trama è carina, quindi veramente niente da ridire! Spero ricambierai la recensione xx

04/07/13, ore 03:22

Ti giuro mi piace troppo la tua storia! spero di scoprire presto chi sarà ' la persona misteriosa ' uhuh (?)

04/07/13, ore 01:20

La storia mi sta appassionando sempre di più, è fantastica, più continui a scrivere più non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, spero tu aggiorni presto. <3 ciao.

04/07/13, ore 00:09

La tua ff mi piace davvero molto,complimenti.
Adoro come scrivi. Continua presto.

03/07/13, ore 21:20

ciao tesoro :) Sono @xzaynblazers di Twittah :)
Come promesso eccomi qua a recensire...
scusa per il ritardo dei minuti ma sto ricambiando con altre storie c:
E' una storia molto molto carina infatti mi è piaciuta molto perchè si legge facilmente ed è molto scorrevole. Insomma nessun problema!
Un bacio lungo lungo da
deny1994

03/07/13, ore 14:50

wow complimenti scrivi molto bene,anche se è il primo capitolo che leggo mi piace:)
é interessante,intrigante e la cosa mi piace.Ho solo fatto un pò di fatica a leggere la parte di mezzo perchè è attaccata però ripeto che mi piace;)
poi non so perchè ma la parte iniziale mi piace molto,mi piace il modo con cui è iniziato il capitolo.Bel lavoro

baci
carly

03/07/13, ore 14:36

ehi bella :) sono @ehjbitch di twitter asdfghjk
la storia l'ho già letta,in quanto me l'avevi suggerita..vediamo un pò...tredici ore fa AHAHAH
comunque è bella,scrivi bene e non fai errori c:
continua così,e aggiorna presto ajsh

non scordarti della recensione alla mia ff!

03/07/13, ore 14:16

Ciao sono Lloydsrap (scusa il lieve ritardo ma stavo pranzando)
Hai davvero un buon modo di scrivere, mi piace molto..è ben dettagliato ma allo stesso tempo scorrevole!
Stefan è abbastanza bastardo..se fossi io la protagonista me ne sarei liberata lol
(Io ADORO Paul Wesley e adoro The Vampire Diaries, infatti inizialmente avevo associato Stefan della ff allo Stefan della serie tv..beh diciamo che sono proprio i poli opposti!)
Complimenti ♥

03/07/13, ore 14:12

Dopo aver divorato questo capitolo, eccomi di nuovo qui.
E' un piacere leggere i tuoi capitoli perché scrivi in modo lineare e preciso, riesci a descrivere momenti precisi e a non far ''pesare'' la storia.
Mi sembra quasi di essere dentro ''Tvd'' (hai, appunto, messo come personaggi i loro volti), eppure credevo che Stefan fosse un ragazzo carino e simpatico! Sono curiosissima di sapere il continuo per il prossimo capitolo. Se puoi, ovviamente, contattami per aggiornarmi!
Baci.

03/07/13, ore 13:55

Come detto, eccomi qui. Ammetto che ho amato il tuo discorso sulla ''distanza'' che lega due persone perché è un argomento piuttosto discusso negli ultimi tempi e mi piace davvero il modo in cui scrivi che non è per niente banale o scontato come molte storie qui sopra.
Per quanto riguarda la storia: mi intriga parecchio. Sono curiosissima di sapere chi è quell'uomo che Elizabeth ha riconosciuto in discoteca. Se vuoi, magari quando aggiornerai, avvisami che provvederò a leggere il continuo!
Per adesso è tutto, complimenti ancora per il modo di scrivere :)
Baci.