Drabbles
di Monia85

22/03/09, ore 15:51

l'umiltà è un valore che è talvota troppo assente e talvolta troppo presente. Mi chiedo anche io, però, come potrebbe andare avanti il mondo, senza di essa? Mi piace molto il tuo stile di scrittura, e i paragoni fatti in queste drabble sono molto ben fatti, complimenti.

22/03/09, ore 15:48

Era ora che l'amore tirasse fuori le palle e dicesse a tutti che non debbono pretendere troppo X°°D Mi ha fatto sorridere questa personificazione, devo ammetterlo. Brava

22/03/09, ore 15:44

Questa personificazione mi è parsa in qualche modo ironica XD Molto apprezzabile anch'essa, e ahimé azzeccata u.u

22/03/09, ore 15:41

Molto carina la personificazione di qualcosa di immateriale come l'abbandono. Inoltre, questa drabble è quasi considerabile come un ossimoro unico XD L'abbandono, che non è sicuramente di compagnia, qui diventa l'unica "persona" a starti vicina ^^

19/11/08, ore 22:51

Sono una più bella dell'altra, lo sai? Hai rappresentato le emozioni con immagini che calzano alla perfezione. Sono meravigliose, complimenti. Spero che tu ne scriva presto altre.

23/10/08, ore 16:13

Devo farti davvero i complimenti, tutte le tue drabbles sono bllissime. mi piace la tua velata ironia e quella sensazione che riesci a far nascere nella testa, che ti porta a sorridere alla fine della drabbles. Complimenti... mi e piaciuta in particolar modo quella dell'amore e della menzogna. Ancora complimenti. Neko

04/07/08, ore 13:06

Splendida.
Mi hai lasciata con il dubbio fino alla fine; hai usato una metafora splendida.
Dopo aver trattato tutti quei sentimenti negativi c'è stato un passaggio ad uno positivo, ma la drabble, nella sua tristezza e rassegnazione, è comunque molto malinconica.
Stupenda e molto realistica, insomma.
Attendo aggiornamenti.
Fantasy_Rancia

16/01/08, ore 20:13

"Sono" e "tanto per sfatare un mito" sono quelle che mi hanno colpito maggiormente. è uno stile che adoro il tuo. spero di poter leggere nuovi dabbrel_^

16/01/08, ore 18:42

Ottimo utilizzo delle parole, ottime drabbles, ottimo stile.
Ho sempre amato le Fan Fiction che parlavano dei sentimenti.
Fantastica, davvero. Ottima raccolta, te lo ripeto.
Mi piace come trasmetti le tue idee al lettore.
Attendo un aggiornamento.
Fantasy_Rancia

15/01/08, ore 19:53

Non posso che quotare Caska.
Queste drabbles mi sono piaciute tutte, sono scritte ottimamente, come al solito, e con una scelta di parole che riesce a trasmettere assai bene le giuste sensazioni.
Complimenti! ^__^

15/01/08, ore 18:06

Bellissime... tutte.
Hanno un significato profondo e raggiungono il cuore con la particolare scelta delle parole. Sono delle piccole perle...!
Aspetto con ansia di leggere le altre.

15/01/08, ore 17:34

Mi piacciono queste personificazioni, e in particolar modo mi ha colpito la Menzogna: molto ben descritta, bellissimo il paragone che fai con una donna, o meglio con una prostituta. Intenso e pieno di significato. Complimenti davvero.
Shari.