All I want is my Seaweed Brain back!
di Umiko_chan

30/12/13, ore 10:14

Dato che mi è piaciuta la tua flash di Capodanno su Piper e Jason, ho deciso di sbirciare nel tuo account, e ne sono contenta.
Il tuo stile è proprio bello, molto poetico, con un lessico ricco e vario in grado di far immaginare la scena di sfondo chiaramente. Il rifugio di Annabeth è al centro di tutto e tu l'hai descritto in un modo magistrale. Mi sembra proprio di vederla, Annabeth, seduta sulla sabbia mentre guarda il mare e pensa e desidera Percy.
E la caratterizzazione è molto accurata. Annabeth, che scappa nel loro rifugio per ricordare Percy, sì, ma anche perché lei non è il tipo di persona da lasciarsi andare davanti agli altri, e poi sempre Annabeth, che paragona quel luogo alla casa sull'albero che non ha mai avuto, dandole così anche un passato.
Molto malinconica, introspettiva ma non troppo, un ambiente chiaro in cui il personaggio si muove.
Ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti :D
A presto,
Tera

06/08/13, ore 10:56

Dei dell'Olimpo, davvero stupenda! Bellissime le espressioni come "tappeto ruvido di sabbia dorata" e "la schiuma bianca e spumosa", oppure il pensiero dolcissimo che quella lacrima possa arrivare a lui. Bellissima, bellissima, bellissima! O, per meglio definirla, introspettiva. Ma sicuramente una delle più belle Percabeth che abbia mai letto! Se ti va di ridere un po', leggi la mia nuova raccolta di one-shot sull'infanzia degli Dei http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2053207&i=1
Che la tua spada rest affilata,
Maya, figlia di Atena.

03/07/13, ore 22:27

Percabeth! Bellissima davvero! Vedere la mia dolce sorellina che spera nel ritorno del suo Testa D'Alghe è commovente! Il suo momento di malinconia è dolcissimo e l'ambientazione è ben ideata e intrisa di ricordi. Scritta in modo impeccabile! Brava!
A presto
Daughter_of_Atena

03/07/13, ore 16:02

questa Os è qualcosa di asdfghjklò :o)

I percabeth sono così teneri awww e poi scrivi alla perfezione, come si fa?!!
Complimenti sul serio.

02/07/13, ore 10:54

wow, questa one-shot è bellissima! scrivi davvero bene, mi è piaciuta tantissimo :)
Annabeth è davvero dolce, e mette un po' tristezza, ma hai descritto così bene quello che prova che mi stavo per mettere a piangere :')
bellissima l'idea del loro rifugio sul mare, è una cosa romanticissima e anche il pensiero di fare un'offerta a Poseidone mi è sembrato bellissimo *-*
complimenti ancora per questa storiella, adoro l'ultima frase <3
un bacio, Reb.

02/07/13, ore 10:17

Questa shot è fantastica.
Hai scritto tutto alla perfezione, dalle singole descrizioni dei luoghi ai pensieri di Annabeth.
Mi piace davvero molto, è mitica c':
I momenti più belli, secondo me, sono stati quando hai fatto il riassunto delle imprese e quando hai descritto la grotta.
E' un qualcosa di fantastico *OO*
Spero di leggere al più presto una tua nuova Percabeth :')
A presto,
_ Angel _

02/07/13, ore 09:45

Nonostante impieghi tutto il suo tempo a cercare Testa d'Alghe, purtroppo inutilmente, Annabeth non si perde mai d'animo e per questo rimane sempre la stessa combattiva Sapientona che amo. Comunque, ho scritto questa premessa per farti capire che in questa fanfic non hai occizzato il personaggio di Annie, o almeno non e ne sono resa conto o_O comunque... Mi piace il fatto che Percy abbia trovato un certo"rifugio" per starci con Annie <3 è una cosa dolce <3
Nico e Bianca non erano gemelli. Lui aveva due anni in meno di lei e quattro in meno di Percy ed Annabeth.
Hola!