Staremo insieme per sempre, adesso.
di Violet Connor

02/03/15, ore 16:14

Mi hai fatto commuovere!!!!!io AMO le fic con i militari e amo ancor di più il LARRY e lo ZIALL sono le mie OTP e lo saranno per sempre!!!!bravissima!!!

07/11/13, ore 22:21

Mamma mia è stupenda! Mi sono messa anche a piangere dal pezzo dell'incontro tra zayn e niall, louis e harry fino alla fine. Sei molto brava

23/07/13, ore 19:36

È fantastica, dolcissima, bellissima. Fine guerra, ritorno dell'amore ** dio sono degli amori tutti e 4 **

03/07/13, ore 19:06

Complimenti! L'ho adorata! Ad un certo punto ero tipo in crisi pensando che tipo fossero morti o.o
Ma.... il finale mi ha fatto piangere :)
Bellissima OS e credo che  e sarebbe venuta fuori una bella long,se decidi di farla fammi sapere,,,
Dio che patati che sonooooo!
Ooookkaaaaay ancora complimenti :)
Baci,A**

02/07/13, ore 11:55

ciao bella !
volevo lasciare una recensione a questa fantastica storia perché se lo merita davvero. scrivi benissimo , riesci a trasmettere tutte le emozioni che provano i personaggi , davvero brava!
questa storia è da "wow" , cioè bo , ti fa rimanere a bocca aperta *O*
ho visto anche il link per il video e ci sono andata subito... dio mi sono messa a piangere , è bellissimo vedere tutti quei bambini e le famiglie che si riunificano.. troppo commovente , quindi complimenti perché se il tuo intento era quello di farmi piangere ci sei riuscita! mi piace anche il fatto che hai aggiunto la coppia Larry , la mia preferita dopo la Ziall.
e niente , complimenti ancora per la storia che hai "partorito".
un bacione <3
p.s. se ti interessano le Ziall , ne sto scrivendo una ... facci un salto se ti va ! ( la mia storia non sarà mai bella come la tua )