Va bene, Undersee.
di H e r a

23/06/14, ore 18:52

Ehi :) Mi trovo pienamente d'accordo con te. Non disprezzo Gale,non dopo tutto quello che fa(escluse le sue trappole mortali e le bombe) e ciò che lo lega a Katniss. Ma non è uno dei miei personaggi preferiti. Eppure insieme a Madge, risulta più umano,più dolce. Come se mostrasse un lato dolce che non ha mai mostrato a nessuno,neanche a Katniss.
È davvero molto bella questa OS.
Complimenti!
Hoon21

01/09/13, ore 21:26

Splendida! È scritta davvero bene, con eccezionale maestria. La cosa che più mi è piaciuta è la frase che hai fatto dire a Madge su Gale: "Te ne saresti accorto se non fossi stato così stupido e ottuso da chiudere tutti quelli che non sono come te fuori dal tuo mondo". Ecco, quando ho letto questa frase mi sono detta "Finalmente una che vede chiaramente il comportamento di Gale senza fermarsi a pensare a quanto sia carino o a quanto sia innamorato di Katniss"; per l'amore del cielo, non odio Gale, ma spesso sembra che la gente ignori questo suo lato un po' "razzista" nei confronti di chi non è come lui, di chi non viene dal Giacimento. Infine ti faccio i complimenti per la tua Madge dal carattere forte e deciso, perfettamente rappresentata. Scusa lo sproloquio e ancora complimenti.

09/07/13, ore 14:37

Riciao! visto che l' altra tua os di Gale e Madge mi era piaciuta, sono passata a leggere anche questa e... mi è piaciuta! Tu scrivi bene, sai, scorrevole e sciolta, brava! poi te l' ho già detto che adoro la coppia ihihi spero che ne scriverai altre, dato che ho notato che hai messo queste due in una raccolta:) Mel ^_^

02/07/13, ore 17:27

Ciao! La tua one-shot è davvero molto carina, ma anche anche commovente!
Pensavo di essere la sola a shippare Gale e Madge. A me Gale piace come personaggio, e credo che Madge avesse meritato più spazio all'interno della trilogia.
Io sto scrivendo una long su loro due! Se ti va, passa!

02/07/13, ore 14:33

Questa oneshot mi è piaciuta moltissimo. Fin dal primo libro li ho sempre shippati insieme nonostante odiassi Gale, e quando in Mockingjay si viene a sapere che muore stavo piangendo dalla rabbia. 'Perchè Gale non ha salvato anche lei?' mi chiedevo aprendo e chiudendo furiosamente il libro. Ma ritorniamo alla tua oneshot. Nessun errore grammaticale e scorrevolezza nella lettura. Hai rappresentato bene il carattere di Gale che, a mio parere, è difficile mantenere intatto nelle fanfictions. Quindi, per la mancanza di OOC che rende la storia più realistica, ti faccio i miei complimenti. Madge, invece, è spettacolare. E' come me la sono sempre immaginata: piccola, indifesa, anche lei con dei sentimenti, ma disprezzata da tutti perchè figlia del sindaco. Con questa oneshot hai fatto davvero un ottimo lavoro, continua così.
Possa la fortuna sempre essere a tuo favore.
-javaddscigarettes

02/07/13, ore 13:40

oh che simpatica oneshot :) l'ho letta con vero piacere! mi aspettavo un riferimento sprezzante verso Peeta quando hai parlato degli occhi azzurri che "distinguono" in qualche modo i non minatori nel distretto 12..ero pronta a urlare addosso lo schermo insultando Gale.. e invece no ;)
Davvero carina, anche se purtroppo non ho avuto modo di potergli dare un po di spazio nella mia storia, anche a me Madge è sempre piaciuta come ragazza; come Delly del resto, che viene poco nominata nel terzo libro..
beh, ciao ;)