-Our song.
di VhCeline

14/08/13, ore 16:58

Ahahahha eccomi qua...in conclusione nessuna canzone? ahaha sono convinta che tu abbia visto giusto ogni volta che cantano canzone d amore ...di certo si pensano. magari durante il matrimonio troveranno una canzone ..ahaha č in riferimento a questa cosa si chiama proposta!hahaha ok. dovrebbe essere l'ultima..grazie ho speso bene il mio tempo libero, Mi sono divertita e ho sperato nell' amore . grazie mille!

04/07/13, ore 14:15

Davvero bellissima, sopratutto la parte finale, le parole di Zayn, sono perfette. è proprio un idea carina e anche scritta bene. Complimenti davvero! Messa nei preferiti <3
(P.S. Se ti va, potresti lasciare una racensione alla mia fanFiction? L'ho iniziata da poco, avrei bisogno di pareri esterni! C: )

02/07/13, ore 15:49

Carina..Cioč originale..Mi piace davvero molto..La parte finale,poi č asdfgh ...
Ti va di passare nella mia storia? magari una piccola recensione per ricambiare.

02/07/13, ore 12:43

Ma che carina! E' una storia dolcissima! E poi la battuta di Zayn alla fine è perfetta! Ben scritta, non trovo nessun tipo di errore, per cui sono lieta di piantare la mia bandierina verde! E di aggiungerla anche ai preferiti. Perché è una storia che merita , fidati !
Un bacione.
_FeFe_