Time Stands Still
di SeelLith

10/05/17, ore 10:12

BELLISSIMA!
Non sono un granchè a recensire ma non saprei come esprimermi. Scrivo alla fine della storia di cui mi piace rileggermi delle parti perchè è davvero emozionante e scritta molto bene... all'inizio l'ho letta tutta d'un fiato:troppo coinvolgente. Ho notato solo dopo che il titolo di ogni capitolo viene da Sleepwalking....sembra davvero che la canzone sia stata scritta da Oli dopo che è successo nella storia da te raccontata. Complimenti! 😍

14/01/15, ore 22:46

Cristo, piango.
Una delle storie più emozionanti che abbia mai letto, sei una scrittrice fantastica...sto ancora tremando mio Dio
Xxx

22/07/14, ore 23:17

Bellissima.
Non ho altre parole, anzi, non ce ne sono altre che mi vengano in mente per dire quanto sia stupendo questo finale.
Il post-concerto è stata la ciliegina sulla torta. Un miscuglio di tristezza e simpatia e, niente, bellissimo.
Anch'io sono triste sia finito, ma non potevo sperare in una fine migliore.

22/07/14, ore 23:09

Essendo che era da moooooolto tempo che non tornavo e ho riletto ora il capitolo, mi è successo come ad  Oliver, ho ricordato tutto in un momento.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, beh, forse il tentativo di suicidio un po' meno, ma ci stava anche quello.
Il sogno è stata la cosa più bellissima e anche l'ispirazione per la canzone.
Ora vado a leggere la fine di tutto, xx

27/10/13, ore 10:24

Ommioddio. Piango. Posso piangere, vero???? I miei poveri feels! Questo capitolo, anche se terribilmente triste, è qualcosa di bellissimo, l'ho adorato tantissimo!
mi piace molto il modo in cui scrivi è come fai trasparire le emozioni dei personaggi.
sono veramente addolorata dalla fine di Iris e da come stanno tutti, soprattutto dal comportamento di Oliver
baci e a presto!!

30/09/13, ore 15:55

Questa storia è davvero bella ,ma questo capitolo è davvero molto triste. Ho persino pianto.. aspetto con ansia il prossimo capitolo

30/09/13, ore 15:55

è morta. Iris è morta.
Non ci voglio credere. No. Non può.
Però questo capitolo è scritto benissimo lo stesso.
Ho bisogno di un fazzoletto.
Non ho altro da aggiungere.
Baci

30/09/13, ore 14:34

Ehi, ciao! OH. MIO. DIO. Questo capitolo è la cosa più triste che io abbia mai letto, ti giuro che ho pianto ;_; Brava, non ho neanche notato errori. Nonostante la drammaticità, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Vabeh, alla prossima! Baci, Putrefied. P.s.: oggi sicuramente aggiorno col terzo capitolo della nuova ff, quindi...*implora con gli occhi dolci* (non devi sentirti obbligata, sia chiaro uwu)

29/09/13, ore 21:44

Una sola cosa: perché?
percheeeeè?! Ti prego, dimmi che non è morta veramente! Aver visto Oli così mi ha fatto stringere il cuore, non ce la posso fare, è troppo
E Nicholls?! Dio quanto amo quel batterista! È stato troppo carino!
Ma ti prego, fai qualcosa!!

19/09/13, ore 17:29

Ehi, ciao! Scusa il ritardo nel recensire, ma rimedio subito uwu
Oddio, questo capitolo è tristissimo, ti giuro che ho pianto ;-;
Scommetto che alla fine Oliver scriverà Deathbeds, che amo alla follia **
Vabeh, ora non ti rompo più le scatole, quindi...alla prossima!
Baci,
Putrefied.
P.s.: ho pubblicato una nuova ff sui BMTH, se ti va leggila e lascia pure una recensione c:

10/09/13, ore 13:46

Ho le lacrime che mi corrono sulle guance. La fine è stata un colpo al cuore.
Iris.. riesce ad essere felice anche se sa che sta per morire e a tirare su Oliver.
Questo capitolo è stupendo. Mi è piaciuto come hai deciso di far nascere Sempiternal e "Can you feel my heart?"
E anche le battutine che faceva Iris. Adoro quella ragazza e mi si spezza il cuore sapere che sta peggiorando. Però va bene così.
Baci.

09/09/13, ore 20:52

Sto piangendo okay?! Questo capitolo mi ha distrutto, nel senso, mi è piaciuto moltissimo, ma ti prego, mi ha lasciato una voragine nello stomaco...ti prego, devi assolutamente sistemare le cose, devi far guarire Iris, loro si devono sposare, devono essere felici!
Anyway, ammiro molto il comportamento di Iris, ma credo che anche lei
sappia che Oli ne uscira distrutto se lei morirà, mi dispiace veramente molto per lei, ma sopratutto (mi sento egoista) mi dispiace per Oliver, sappiamo che la morte di Iris lo sconvolgerà, non voglio che sia depresso, voglio che sia felice, con Iris...
il capitolo, come tutti gli altri, mi è piaciuto moltissimo, adoro come descrivi le emozioni dei personaggi.
aggiorna presto che (ahimè) sono curiosa, baci :)

26/08/13, ore 17:16

Macciao!
Oddio, questo capitolo è tristissimo e bellissimo (?), voglio il continuo T^T
Non ho notato errori, e ti faccio i miei complimenti, solo sono rimasta un po' disorientata quando l'infermiere gli ha dato una maglietta perchè non avevi scritto che era mezzo nudo, ma vabeh lol
Vabeh, alla prossima!
Baci,
Putrefied.

26/08/13, ore 12:45

l'ascia.. mi piace l'ascia. :3
la stanza 182! si ok, è terribile che io sia felice per il numero di una stanza, però..
perchè si è ammalata di nuovo? :c
non è giusto, non poteva essere felice di nuovo?
non so cosa altro dire, perchè il capitolo è sempre bellissimo anche se Iris è dovuta tornare in ospedale e aspetto il prossimo.
baci xx

26/08/13, ore 11:37

Oddio, Iris, Oli...oddio, piango. Povero Oliver, è così dannatamente tenero e anche Matt e oddio povera Iris! Okay, questo capitolo mi ha distrutto emotivamente ma l'ho trovato bellissimo, ti giuro, mi è piaciuto talmente tanto che mi sono sentita male per loro. Speriamo veramente che tutto si risolva perché io pretendo di vedere quei due sposati! Mi piace veramente molto come scrivi e come descrivi le emozioni di tutti i personaggi, specialmente quelle di Oli, sono curiosissima di sapere come si svilupperà la storia, quindi a presto! Baci :)