Smile
di Charlie_2702

16/03/08, ore 23:24

ç_ç Perchè, perchè mi faccio del male leggendo angst? Non lo so, però so che ho sfiorato la commozione con questa drabble, e tutto perchè in 100 parole sei riuscita a riassumere un rapporto complesso come quello che lega Naruto a Sakura. E a infilarci pure il morto. Brava, io davvero stimo tantissimo le persone in grado di scrivere drabble toccanti come questa! Hai tutti i miei complimenti!
aya =^^=

16/03/08, ore 20:52

Bellissima, sei riuscita a trasmettermi, come posso dire... la fic dovrebbe essere triste, ma tu sei riuscita ad aggiungerci un po' di buona malinconia felice... non chiedermi che cos'è, posso solo dirti che alla fin fine ti fa sorridere, nostalgicamente. Drabble che mi è piaciuta molto! ^^ Come al solito, sei bravissima! ^^ Ciao!

kagura_93
28/01/08, ore 14:47

veramente carino,scrivi molto bene...penso che se continui cosi troverò in libreria un tuo libro...

16/01/08, ore 16:06

Salve! come promesso sempre qua a fare il critico!^^ hahaha come se potrei farlo!:P,cmq parlando seriamente,hai fatto un'ottima cm si kiama? vabbe hai capito, complimenti,hai usato termini adeguati x fare in modo ke il personaggio entrasse nell'atmosfera della storia,è molto triste,però è anke molto bella,sn felice che sai scrivere cosi bene,spero solo di vedere altre storie cosi,anzi meglio di queste,sei 1 grande scritrisce ricordalo sempre e cerca sempre di superarti, baci Calograro!!!^^

15/01/08, ore 21:33

Molto carina anche se molto triste...W NARUSAKU 4EVER!!!^^Kiss,Bea

15/01/08, ore 20:59

Oddio è bellissima... mi metto a piangere... ç.ç la metto su preferiti perchè se lo merita! Kissoni!

15/01/08, ore 20:30

veramente favolosa e tristissima complimeti baci Sam

15/01/08, ore 19:56

Deliziosamente NaruSaku. è proprio come dice la drabble: la loro essenza è nei sorrisi.
Complimenti! ^^

15/01/08, ore 19:29

Sono molto contenta che tu abbia ricevuto tutti questi complimenti, ma d'altronde la drabble li vale tutti!
Spero di poterti aiutare ancora una volta in futuro, sempre se ne avrai bisogno ovviamente!
Ancora complimenti!
Kiss by kagome ^^

15/01/08, ore 19:22

è tristissima ma è davvro stupenda complimenti la aggiungo ai preferiti! scrivine presto altre! è troppo bella kiss

15/01/08, ore 19:21

Che bella!!Davvero stupenda, bravissima!!!