Old age.
di wordsaredeadlythings

06/07/13, ore 22:55

Bella!
Mi è piaciuta davvero molto, è scritta bene e scorre con facilità.
Tanti complimenti, sei davvero bravina! *applaude*

Perdona la recensione di cacca, ma sono di fretta D:
The Edge

02/07/13, ore 23:58

Ehi ciao! ^^
Molto tenera questa drabble/flashfic: Robert che si guarda indietro e rivede ciò che erano stati una volta. A mio parere spaccano ancora i culi. xD Mi è bastato vedere Celebration Day per capirlo. E checché ne dica certa gente io credo che Jason sia davvero degno di suo padre.
Vabbè, piccola parentesi che non c'entrava niente ^^" Io non so cosa dire, perché non c'è molto da dire, a parte ciò che ho pensato leggendo, come ha detto VantilenaPage nella recensione qua sotto. Mi è piaciuta!
Questa recensione fa letteralmente cagare, lo so, però mi sembrava carino lasciarti scritto qualcosa perché so cosa vuol dire trovare una recensione positiva *-*

Ps: "C’era quella pancia ingombrante al posto del suo vecchio ventre piatto, i suoi capelli cominciavano a tingersi di bianco".
E nonostante ciò rimane comunque un fregno della madonna!
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 01:36 am)

02/07/13, ore 13:22

Ciao c:
Ho visto il link su Twitter (?) quindi io, da brava ragazza e fan dei Led Zeppelin, ho subito aperto. Anche perché avevo già recensito un'altra tua storia che mi era piaciuta.
Non farò una recensione lunga come all'altra storia (Di amore e di odio, mi sembra si chiamasse) anche perché su questa non c'è motlo di per sé da commentare.
Allooora, non so come cominciare, si nota? ahah
Mhh, sicomme non c'è quasi niente da dire sulla storia, come ho già detto, quindi ti dico che mi ha messo addosso una malinconia assurda D:
Mi ha fatto pensare a The Song Remains the Same e a Celebration Day, ai Led Zeppelin giovani e a quelli anziani. Quelli anziani che hanno ancora voglia di suonare e che sul palco mi sono sembrati più energici che alcuni cantanti pop attuali (non faccio nomi). Mi ha messo addosso malinconia, è vero, ma mi ha anche fatto ribadire, nella mia testa, che i Led Zeppelin ci sono sempre. Vero, sicuramente non come una volta, magri e sexy (scusa ma ci stava, ahah), sempre pronti a metter fuori un nuovo album o a fare un'improvvisazione in un live. Però cosa possiamo pretendere? Che facciano un tour ogni anno? Io ho già ringraziato per Celebration Day, ma continuo a sperare... va beh, chiudiamo quest'interessante parentesi. Insomma, anche se non fanno tour o album, io sento comunque i Led Zeppelin, sento la loro presenza. Certo mi da tristezza il sapere che non potrò mai andare ad un loro concerto stile anni Settanta, ma cosa vuoi farci?
Okay, forse tu penserai che questa roba non è una recensione, però sono solo le riflessioni che ho fatto mentre leggevo. Non so, secondo me è interessante sapere cosa viene in mente agli altri mentre leggono, no?
Quando hai nominato Bonzo, Cristo. Lì veramente, tristezza, ancora malinconia forse. Da quando ci ha lasciato i Led Zeppelin non sono più stati quelli di prima, anzi, non sono più stati in generale per un bel po' di tempo. Non so se capisci cosa voglio dire con quest'ultima frase, ma io ce la lascio lo stesso.
Rob che sorride mi fa pensare ancora di più a quello che ho scritto prima: che i Led Zeppelin ci sono sempre. Insomma, ho colto il suo sorriso come una spiegazione di questo fatto.
Mhh, bene. Direi che non ho altro di significativo da dire. Perciò boh, ti dico anche che è scritta bene.
Bene, ora concludo questa recensione c:
Baci,
Valentina.