My prince of poor
di lunatique

10/05/14, ore 18:31

Heliaaa ciao… ..ho letto questi 3 capitoli mi piacciono molto ti prego continua presto scusa del disturbo ciuu :)

03/04/14, ore 18:14

ti plegoo continuala anche seè passato molto tempoo,amo la tua storia e i jelena e mi piace come scrivi
continuaaa hahaha xD

10/11/13, ore 19:35

Questa ff é bellissima, l'ho letta tutta in 5 minuti, record, spero che tu aggiorni presto, baci @OneDsmiles__

10/11/13, ore 19:20

Ehy C:
Il capitolo è affascinate, attira, e questo è perchè descrivi bene, e fai pochi sbagli in quanto la grammatica.
Come prologo è perfetto, ne troppo corto lungo ne troppo corto, e riesci a dare una descrizione completa del carattere di Selena.
Continua presto C:
Yana tghyjuik

10/11/13, ore 19:06

Ciao bella sono @Shootings_Stars per lo scambio di recensioni. Questa ff mi piace è molto originale. La lettura è scorrevole e non vi sono errori di sintassi. Alla prossima. Baci Lalluby

19/10/13, ore 16:35

questa storia è bellissima!! mi piace un casino e sei davvero brava infatti sto leggendo tutte le tue storie e sono una più bella dell'altra!!
( io shippo jelena quindi mi piace ancora di più!! ) quanto continui bella?!

-Claudia

02/10/13, ore 14:18

omg ho letto la tua ff tutta adesso, mi piace un sacco dunsbhdjnu **
aggiorna presto, non vedo l'ora<3

30/09/13, ore 22:43

Ehi  ciao adoro la tua ff spero tu aggiorni presto
xx

29/09/13, ore 23:47

Ma ciao.Ho trovato questa fanfiction e me ne sono praticamente innamorata *---* Davvero bellissima complimenti!!
Amo i Jelena , anche se sono solo selenator e non seguo molto Justin ma vabbhe c:Continua presto pleaseee,un bacione.
-Marlee

04/09/13, ore 14:24

Continua ti prego!!! Adoro Jelena <3 spero che continuerai al piú presto

03/09/13, ore 21:40

sai scrivere molto bene *.* ti prego continua è tutto jdefuikaefcy5dhjcf *.* muoviti a scrivere il nuovo capitoli sia qui che a quello degli 1D

22/07/13, ore 11:20

Mi piace questa FF, e quando ho letto che Logan era Kyle in LOL sono rimasta tipo 'ajsbdcjebdcfsbedcfielbcikegiaul'.
IO LO ADORO, QUEL RAGAZZO È LA PERFEZIONE.
Ma avrà anche lo stesso carattere di Kyle?

Lasciamo da parte Kyle, sono impaziente di leggere il prossimo capitolo, e sono curiosissima di sapere come farai diventare Justin popolare.
Voglio subito i miei Jelena insieme. çç
Quando aggiornerai?

Ora ti lascio, la FF è scritta molto bene, e molto dettagliata, mi piace! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

04/07/13, ore 21:07

ciao,mi piace molto la FF e anche io sono una Selenator,ho letto molte ff su Selena Gomez e la ritraggono proprio come una(scusa per il termine) stronza. Qui non mi è neanche sembrata molto "cattiva". Spero che continui presto e mi piace molto il tuo modo di scrivere.Anche se non mi piace Justin Bieber mi sembra quasi essenziale in questa storia(non voglio insultarlo ovviamente).