Each Of Those Things
di ChandersonLover

28/03/20, ore 09:56

Non mi piace la CrissColfer, eppure mi ritrovo a leggerne sempre qualcosa.
Ho letto quindi questa storia perché incuriosita dalla trama e non dal “fandom”, e devo dire che mi ha colpito tanto da finire tra le mie preferite.
Non mi concentro sulla verosimiglianza degli indizi raccontati ai fatti probabilmente accaduti, piuttosto mi concentro sulla storia in sè, facendo di Chris e Darren due personaggi di una storia, slegata dalla realtà.
Ebbene, considerato e immaginato questo, ecco che è accaduta la magia: ho trovato questa storia molto emozionate. L’amore represso, la paura del giudizio e del rifiuto, e i sentimenti raccontati con le parole di una canzone hanno reso questa ff un emblema dell’amore. Quell’amore che nasce, cresce per conto suo ma che non può essere dimostrato facilmente, che deve lottare per uscire allo scoperto e che scoppia di vita quando questo alla fine succede. Le emozioni di entrambi i ragazzi sono ben descritte, e riescono a emozionare il lettore a loro volta creando una sorta di legame empatico.
Hai curato i dettagli, e sei stata brava a catturare l’attenzione, scrivendo bene e in modo scorrevole... rapendomi frase dopo frase.
È una storia davvero molto molto bella, tanti complimenti.
A presto, un abbraccio. SM

08/02/15, ore 22:42

davvero strepitosa! ho amato ogni singola parola di questa OS.. ho dovuto leggerla a pezzi perchè ogni 10 minuti mi interrompevano, poi sono dovuta andare a cena e l'unica cosa a cui pensavo era la fine della storia.. complimenti, la lettura nonostante le "pause" era molto scorrevole e coinvolgente! il ti amo, il bacio sotto la pioggia, le sfuriate, la dolcezza..davvero realistici GRANDISSIMA!

16/09/14, ore 11:57

Eccomi, ci risono, dopo essere arrivata alla fine (temporanea) dell'altra ff, mi sono messa a leggere anche questa os in modo tale da mettermi in pari con le tue storie... E lasciatelo dire tesoro, ma tu sei squinternata forte! Senza offesa s'intende... Anzi con ammirazione! Perché le tue follie mi emozionano tantissimo... È bellissimo sapere che non sono l'unica che se li sogna la notte questi due splendori!
Ogni volta mi fai emozionare, riesci sempre a renderli così reali nella loro finzione che sono brividi nel cuore di una CC shipper!
E poi sarò sadica, ma adoro il modo in cui li fai litigare, perché li rende così veri, così naturali, spontanei e emozionanti, davvero!
Continua cosi, sei bravissima...
Baci Sara

24/04/14, ore 15:21

"In quegli istanti Chris Colfer si sentiva totalmente vivo.
Poi tornava a casa, baciava il suo ragazzo e sopravviveva."

Credo che questa sia stata la frase più memorabile di tutta la one-shot; perché in due semplici frasi sei riuscita ad esprimere quello che in anni, questi due, si sono tenuti per loro.
Ed è stata una cosa così fottutamente meravigliosa, poter leggere di loro e della canzone che è per forza dedicata a Chris perché io altrimenti sono Lady Gaga!
E credo di non aver mai pianto per una CrissColfer, prima d'ora. E io credo di doverti dire 'grazie', per aver scritto questa meraviglia ed aver parlato di loro così come io me li immagino.
Grazie!

04/12/13, ore 00:27

Ma perché una cosa del genere non può succedere davvero?! ç___ç
Quei due sono così perfetti insieme... con tutto il rispetto per il Miarren e per il Chill (che sono molto carini, mi piacciono), ma i CrissColfer sono pure perfezione quando sono insieme.
Ogni tanto (cioè quasi sempre ç_ç) mi prende una nostalgia incredibile per questi due ragazzi, i bei tempi d'oro del tour, dei tweet, di tutte le riot sulle quale tutti noi CrissColfer shippers abbiamo sclerato... Questi due insieme mi mettono una allegria e una serenità incredibili perché per me sono pure perfezione, sono sublimi... perché non se ne rendono conto?! :(
E' veramente dura essere una shipper di questa meravigliosa coppia, ma per fortuna ci sono persone, come te, che scrivono storie meravigliose come questa che ti fanno ritornare il sorriso perché anche leggere solamente storie inventate su loro due è comunque sublime.

Rileggo con piacere molto spesso le tue storie, sono scritte così bene... Ogni fan fiction che scrivi ti cattura già dalla prima riga. Sei un'autrice veramente eccezionale, sicuramente tra le mie preferite, e ti ringrazio per tutte le tue fan fiction stupende che hai condiviso con noi. Una più bella dell'altra, sul serio!

Alla prossima, e che il CrissColfer/Klaine sia sempre con te <3

04/11/13, ore 17:44

Aaaaaaaawwwwww!!!
Caspita!!!
Bellissima!! complimenti davvero!!
E' favolosa!!
Hai descritto la situazione alla perfezione!!
Avevo le palpitazioni anch'io come Darren e Chris mentre leggevo!!!!
Bravissima!!!

21/09/13, ore 02:22

Ooook piano piano sto iniziando a leggere tutte le tue cose e le trovo una più bella dell'altra! Un giorno sarai una scrittrice famosa, e io comprerò ogni tuo libro! I promise! Complimenti, davvero..

Non mi stancherò mai di dirti che leggendo le tue storie è come se leggessi cosa provo per Darren..una cosa meravigliosa.
Le parole hanno un potere immenso..come la musica..il potere di emozionare come nessun'altra cosa saprebbe fare. Storia perfetta! <3 Kiiiiiss!!! :***

10/08/13, ore 04:48

QUESTA E' LA FANFICTION PIU' BELLA DELLA STORIA.

non ho nient'altro da dire, se non che sei bravissima e mi hai fatto commuovere. complimenti :)

24/07/13, ore 03:34

Oddio! Cara mia, mi hai fatto emozionare tantissimo!! L'ho letta tutta d'un fiato! Non sono riuscita a staccarmi dallo schermo del pc! Sei un totale e assoluto genio, davvero! E' una delle più belle ff che abbia mai letto! E' dolcissima e tenerissima! E'... è... è fantastica, mio Dio! E' veramente perfetta!! Sono totalmente estasiata HAHAHAHAH E' la prima ff scritta da te che leggo, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere! Penso che leggerò sicuramente qualche altro tuo capolavoro perché meriti davvero tantissimo!! Non so cosa dire di più! Ripeto, mi hai fatto emozionare un sacco! Oltretutto, dopo avermi aperto gli occhi per quanto riguarda il testo di "Any of those things": il modo in cui Darren la canta, il modo in cui parla e le sue espressioni... Non posso far altro che essere sempre più convinta del fatto che.. CRISSCOLFER IS ON!! **

Sei la bravura in persona. BRAVISSIMA <3

24/07/13, ore 00:55

"Essere così vicini al paradiso e non poterlo toccare con mano, può far male. Da morire."
Non so come hai fatto. Non so come sei riuscita a capire cosa abbiamo provato là dove tu sai. E non so come hai fatto a descrivere quegli occhi nel modo in cui li ho visti io. Mi sembrava di vederli ancora. Perché credimi, in foto non è la stessa cosa. Ho sofferto un po' nel leggere, ma l'ho fatto volentieri perché questa ff è perfetta. È bello vederti migliorare così tanto. E quando arriverai là fra le più lette o le più recensite o seguite, io sarò li a dire "io sono tra le sue prime lettrici e orgogliosa di esserlo!".

12/07/13, ore 19:43

Ma tipo che io leggo tutte le tue storie,dio,scrivi così bene,questa poi,è una cosa così dolce,ho sempre pensato che quella canzone fosse per chris (per chi altrimenti?non mi sembra che mia si stia frequentando con qualcuno,quindi a meno che non l'abbia scritta giusto per,è per chris hahaha) secondo me anche chris l'ha capito,e magari darren si è davvero dichiarato a lui sdofijsodfj oddio mi faccio troppi film mentali ma vabbe quei due sono l'amore,l'ultima parte è stata la più bella e dolce ''mi sei mancato,ti ho detto che ti amo,ti ho baciato sotto la pioggia,adesso devo solo cucinare per te domenica'' aws che poi ho letto questa os poco dopo che l'hai pubblicata ma ho dimenticato di recensire hahahaah e una cosa come questa non merita di essere ignorata u.u
Detto questo (visto?non ho detto cose alla cazzo in questa recenzione mi ci vuole un applauso :33) alla prossima lol
Bacini
chiara.<3
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 07:58 pm)

11/07/13, ore 12:21

Okay, ora parte l impresa delle 20.000 parole per farmi perdonare. Ma come avrai visto e MAI ammetterai, hai SUPERATO TE STESSA! E odio quando ti dico di esserne consapevole e tu non ci vuoi neanche provare u.u e questa divina commedia che mi hai fatto leggere è stata degna di dante! ;) seriamente, è stata forse la cosa migliore che abbia mai letto. so che lo dico spesso ma questa volta ne sono convinta, perche ho letto 65 pagine senza sentirne neanche il peso è questa ne è la prova! Sono fiera di te e scusa se ci ho messo tanto a commentare ma cercavo di farlo nel modo migliore! Quello che fai scrivi e crei non è MAI un peso per me e te lo ripeterò per la vita! Perché è una cosa che condivideremo sempre e mi fa sentire sempre vicina a te! E amo il modo in cui descrivi Darren, ogni volta e sempre in modo così sincero, che arriva dal cuore e lo si sente! Avevo i brividi! Come mi vengono ogni volta che racconti di loro, come se fosse la cosa più bella del mondo e nel momento in cui leggo penso che lo sia veramente! E fai commuovere, e fai ridere, e fai tutto è non è facile... PER NIENTE! Dalle paranoie di Chris, al modo pazzesco in cui descrivi ogni suo pensiero, ogni sua sensazione.. sembra di essere lui! E poi tutta la storia, il loro incontro, il messaggio, il viaggio... l'amore! Grazie a te amor per tutto questo! Sei nel cuore per sempre!
E infine vorrei anche se un po' in ritardo (i'm sorry!!) fare gli auguri ad Alessia. Vale parlava così bene di te che di sicuro sei una persona speciale! Tanti auguri :)
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 01:44 pm)

08/07/13, ore 19:54

eccomi cara!!!! <3 Grazie come sempre per gli originali saluti che mi mandi :3
Questa one shot mi è piaciuta moltissimo!!!!!!!!!!! *_*
Mi è piaciuto il modo in cui Chris è venuto a scoprire la canzone di Darren e di come gli sia venuto il dubbio su cosa Darren potesse provare per lui e ringraziamo Chuck per averci messo lo zampino XD
Bella la corsa forsennata per raggiungerlo per capire davvero se tutto quello che sentiva non era solo una fantasia ma qualcosa di più concreto, un qualcosa del quale non poteva proprio liberarsi.
L'approccio nel pullman manco a dirtelo l'ho trovato perfetto *_* Le loro parole, i loro gesti e poi il bacio sotto la pioggia....awwww *-* Tutto è bene quel che finisce bene :')
Grazie per aver condiviso con noi anche questa tua storia!!!
un bacione!!
Fede

06/07/13, ore 00:53

Uhm, allora. Penso che inizierò citando le frasi "Pensò a quel tipo di felicità che aveva sempre sognato e si rese conto che Will era davvero il ragazzo perfetto. Ma non il ragazzo che gli avrebbe riempito la vita", perché credo che racchiudano un po' tutto il senso della one shot. Ciò che mi è piaciuto è proprio questo: a Chris piace Will, gli piace passare il tempo con lui e tutto il resto. Eppure, sente che non è quella felicità completa che prova con Darren, con ogni sua risata o battuta stupida. Will è il ragazzo che potrebbe rendere la sua vita bella e perfetta, ma non completa. Credo che sia un pensiero un sacco dolce e bello... e anche vero.
Che poi io penso che Chris e Will insieme siano veramente carini, ma mi piace fantasticare su Chris e Darren perché insieme sono skvsnfvs.
E poi la canzone... mi sa che avevo più ansia io di Chris, durante la chiamata.
“Ti ho baciato sotto la pioggia” - qui sono andata in skgnjgs, perché ho capito subito che si riferiva alla canzone. Va beh, in effetti era abbastanza chiaro, è Chris che è scemo e non capisce.
Che altro dire? Ci sono solo alcune cose che mi hanno fatto storcere il naso, tipo alcune virgole e alcune costruzioni, ma niente di che, davvero.
È veramente una bella one shot, e ci sono tante parti che mi sono piaciute in particolar modo, come le loro reciproche dichiarazioni - che maratona, mamma mia... li avrei uccisi XD - o Darren che, da ubriaco, è spassosissimo.
Insomma, complimenti! :*

04/07/13, ore 12:45

Mio Dio. Sei icnredibile.
Io amo il modo in cui scrivi, amo le tue storie, amo il modo in cui scrivi di loro, della mia amata CrissColfer, amo il modo in cui descrivi Darren e Chris,
è così piacevole sentire i brividi dei loro baci, sentire i sospiri e le parole dolci.
E' così che vedo la CC, così come tu la descrivi, unica e perfetta, che si ama alla follia, più di qualunque altra cosa al mondo.
Quindi ti faccio i miei complimenti perchè sei davvero bravissima e ti seguo costantemente, sempre, ogni ff e one shot, seguo tutto.
Diciamo che ritengo il tuo stile e il tuo modo di scrivere un "modello", nel senso che scrivo anch'io e cerco sempre di trasmettere le emozioni che provo mentre racconto la storia, mentre la vivo con la mente e con il cuore, proprio come fai tu.
Quindi Grazie, davvero.
NON SMETTERE DI SCRIVERE. Perchè non posso più fare a meno di leggere le tue cose.

Bacioni, alla prossima, Paola.

PS Ti seguo su Twitter!!!
Ah e ho anche pubblicato il capitolo 8 della mia ff :*