Innocent
di BlackDastiny666

19/09/18, ore 16:36

Stupenda continua così unicaaaaaaaaAaa forza continua così c’è per quanto e bella non ciò più parole credimeed un bacio a presto

26/07/14, ore 14:36

Ciao
La tua storia e fantasia
Spero che aggiorni
Un bacio LaCattivaRagazza

26/07/14, ore 02:13

Devo dire che la tua ff mi piace tantissimo è coinvolgente e mozzafiato! Complimenti sei una bravissima scrittrice! Io ti volevo anche chiedere come si chiama l'attrice che fa Effy perché è molto bella! Spero mi risponderai presto! Un abbraccio ♥

02/05/14, ore 20:20

Aggiorna!! io ti amooooo❤❤
amo pure questa storiaaa!
Fai tornare i genitori???

15/04/14, ore 20:28

E stupenda scrivimi appena aggiorni ti plego ti plego grz e tvb e unica scrivimi ciaooo

07/03/14, ore 10:48

Heii quando ti decidi a continuare a scrivere ??? Mi sono letteralmente innamorata di questa FF,sei fantastica <3

25/02/14, ore 17:49

ehy scrittrice <3, ho da poco iniziato a seguire questa fan fiction, quindi questa è la prima recensione che invio, quindi...da dove cominciare..adoro il modo in cui scrivi,riesci a far capire realmente i sentimenti che provano i personaggi, e poi questo capitolo,è diciamo, meraviglioso?! Si lo è. Anche se un po mi dispiace vedere El come una ragazza falsa, perche io in realta la adoro,ma vabbe! ;) Non so piu che altro dirti, a parte, Continua prestoo ;)

ps.E una delle prime recensioni che scrivo in generale,quindi non sono ancora molto brava a esprimere tutto quello che provo leggendo il capitolo..tornero la prossima volta e mi faro perdonare :) <3

07/01/14, ore 05:49

Donque ciauuuu! Per cominciare a me QUESTA Eleanor non piace, nella vita reale si (anche se sono Larry Shipper*ti prego nom odiarmi*) Secondo me tra Effy Lou c'è un rapporto dolcissimo di amicizia profonda come poche e poi be Harry fenenale nell'aver respinto El a quel modo, forse ha reagito un tantinello male quando Effy ha accettato l'invito di El ma non importa, perché ora che ci penso, se el sta con Effy come ha detto ad Harry potrebbe farle del male. Be ora vado e aggiorma presto okay? Un bacio by Marti

01/01/14, ore 14:18

Oddio mi piacciono da morire i tuoi capitolo, mi sono letta tutti e 36 capito d'un fiat! Sono stupendi! La storia, il tuo modo di scrivere.. li adoro!
Continua al piu presto!!
-La tua innocente.

11/12/13, ore 16:14

sei davvero fantastica mi piace tanto la tua storia ma ti prego aggiorna non ce la faccio più stò impazzendo. hahahaha avrò riletto questo capitolo (che è fantastico) un milione di volte perchè mi piace un sacco comunque complimenti ancora e aggiorna il prima possibile ti prego....
kiss <3
Luluvadi

01/12/13, ore 19:05

finalmente hai aggiornato, grazie mille :). tutti i giorni controllavo nella speranza che tu lo facessi e a dirla tutta, dopo più di un mese, credevo che non lo facessi più , ma quando ho visto questo nuovo capitolo credo di essere quasi impazzita dalla gioia. parlando del capitolo..mi pace molto e Harry è super adorabile in questa versione super innamorato, insomma lo adoro. stassa cosa non la posso dire di El...insomma la amo nella realtàm ,ma qui vorrei strozzarla con le mie mani. bhe detto questo mi sembra sufficente e ovviamente sei stata brava come sempre. baci e ti prego aggiona presto, perchè questa è una delle mie storie preferite. :)

26/11/13, ore 19:15

TU DEVI AGGIORNARE CHIARO???!! È stupenda questa storia e dio mio, la amo <3 continua continua continua un bacio ro x

25/11/13, ore 17:14

Ciao:) questa FF è stupenda l'ho letta tipo in una settimana e l'ho messa nei preferiti <3 ti prego aggiorna presto! :)
E' cosi bello Harry dolcioso*-* e io adoro Eleanor ma qui è proprio una stronza! beh continua presto che non vedo l'ora di leggere..

24/11/13, ore 19:24

Devi assolutamente continuare! non mi puoi lasciare con l'ansia! <3

23/11/13, ore 11:19

Ciao sono sempre Giulia volevo dirt che la tua storia mi piace un sacco:3 Eleonor è una stronza,il rapporto di Louis e Effy mi piace un casino (:
E il rapporto di Harry e Effy pure,scopano di continuo questi due ahahahahaha,aggiorna al più presto. Bacioni <3