Blue Sparks
di Ema Penniman

17/03/15, ore 17:04

Ciao! Devo dire che trovo davvero adorabile il tuo racconto. Si stringe il cuore a pensare al piccolo dolce Alex e a come il rapporto tra i due possa essere nato così inconsapevolmente in un giorno di sole. Complimenti

06/03/15, ore 20:08

Ma che bella non è sta storia? *_* Alec piccolo è già tenerello di suo, se poi ci aggiungiamo un Magnus che gioca con lui allora il risultato è alsbaodjwbsiwnsjsn!!! A pensare che Magnus in futuro si innamorerà di Alec...non so, fa un po' pedofilo, ma sappiamo bene tutti che non è così. Brava brava brava, mi è piaciuta molto!
Baci,
The_BlackRose

05/07/13, ore 15:34

Ma quanto è stata dolce questa storiella? *-*
Non ho mai immaginato, sinceramente, che i due avessero mai potuto incontrarsi quando Alec era piccolo. Ovviamente, all'età di cinque anni, Magnus era già grande e dimostrava già diciotto anni.
Mi piace pensare che questa storia l'abbia raccontata lo Stregone al Cacciatore.
E Magnus, non sai che cosa stupida e falsa hai detto!
“Domani partono per New York. Chissà che un giorno non te lo ritrovi in giro”

Certo certo, poi ti ritroverai a dover ritirare tutto ciò che hai detto.
Bandierina verde meritatissima.
Alla prossima! pink hair. :)

04/07/13, ore 11:26

Sto piangendo, sì, sto piangendo.
Non sto scherzando.

Si avvicinò allo stregone che era ancora seduto sul prato con le gambe incrociate e lo abbracciò. Magnus rimase stupito ma immediatamente ricambiò l’abbraccio del più piccolo.

Qui, sono scoppiata in lacrime!
Allora:
È bellissima, dolcissima, fantastica, un'altro aggettivo?
È scritta molto bene, perchè entri nei particolari semplicemente, però fai capire quello che intendi.

"Ragnor si strinse nelle spalle “Domani partono per New York. Chissà che un giorno non te lo ritrovi in giro” disse dando una pacca sulla spalla dell’amico.

“Nah. Non ho più niente a che fare con i cacciatori degli istituti da anni ormai” fece Magnus avviandosi verso casa dell’altro."
Presa dal testo:

La frase: Chissà che un giorno non te lo ritrovi in giro.
No, tranquillo Ragnor, non se lo troverà in giro, ma a letto.
Poi però in CoLS si lasciano, e ti viene quell'istinto di uccidere Cassandra Clare, ma okay.

No, sto sclerando di brutto.
Comunque:
Scrivi veramente molto bene, continua così.
Baci
wanphy

03/07/13, ore 15:24

Ciao! :)
mi è piaciuta moltissimo questa OS! E' veramente dolcissima!
Un incontro dei Malec con Alec piccolo...e potrebbe anche essere successo per quanto ne sappiamo!
Una bellissima idea davvero...
Inoltre eccezionale l'ultima frase di Magnus. “Nah. Non ho più niente a che fare con i cacciatori degli istituti da anni ormai”
Magnus spera sempre di rimanere lontano dai cacciatori, di ricevere una paga, invece, si trova sempre in mezzo e senza guadagno, a parte Alec ovviamente ;)
Complimenti davvero
Dany

02/07/13, ore 15:34

Sono la primaaaaaa! Questa volta ce l'ho fatta, sì.
Comunque è sempre un piacere leggere i tuoi lavori in anticipo, mi permette di pavoneggiarmi a dovere.
Fantastico, fantastico, FANTASTICO. :')
Adoro l'idea di un primo incontro Malec quando Alec era ancora un bambino... E mi piace pensare che, se anche Alec può averlo dimenticato, Magnus se lo ricordi ancora come fosse ieri.
Che altro dire? Il sommo stregone di Brooklyn ha davvero detto le "ultime parole famose", eh? :D
Un bacio, mia parabatai <3