Have a Palmwoods day.
di ImagineMonkeys

06/09/13, ore 02:28

Ciaoooooo Bellissimaaaaaa :))))))
Comeeeeee Staiiiiii ??????
Ioooooo Stoooooo più o meno beneeeee perchèèèèèè......
Sono appena stata dal dottore e mi ha detto, Inanzitutto, che sono Malataaaaaa diiiiii Menteeeeee e poi che ho un Ossessioneeeeee diiiiii di fare tuttoooooo con il 666666......xDDDDDD
Ok, torniamo alla normalità (Non che questa sia una delle cose più normali che faccio...NOOOOOO !!!...Lol)
Allora...Il tuo ultimo capitolo è davvero ASDJFMTHRKOZYLYUBENJIQTJMTPGJGQTNWNJTMTXMDTQJWMJTPJMD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
O scusa... Il mio cervello era impostato sulla lingua MARZIANA (come il cervello di Percy Jackson è impostato sul greco antico xD)
Sai io vengo da Marte... Non sono una normale come tutti gli altri :(... xD
Tornando al tuo ULTIMO ( :'( ) capitolo... È DAVVERO MOLTO ma MOLTO ma MOLTO ma MOLTO ma MOLTO BELLISSIMO ( xD ) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace DAVVERO TANTO che tu abbia già finito questa STUPENDISSIMA fanfiction :(
E ti prendo in parola :
Se tu non fai il sequel mi toccherà chiamare il Kendall Assassino dell'altra fanfiction (e perchè tu lo sappia : dovrebbe aver già causato un MUCCHIO di vittime...Dovrebbe...xD)
Ed hai ragione :
Anche secondo me, un po' tutti ci sentiamo come Julia, Emily, Erikah, Ken, LogieBear, & CO....
E te lo prometto :
Non perderò mai la speranza, stanne certa ;)
Spero di leggere PRESTISSIMISSIMO il sequel :)
*tisalutoconlamanina*
Ciao, ciao :)

31/08/13, ore 03:18

Ciaoooooo !!!!!!
Comeeeeee Staiiiiii ??????
Io beneeeeee :))))))
Ma, a quanto pare, sono una malataaaaaa diiiiii menteeeeee xD
Allora, riguardo il capitolo...
È Davvero MEGASUPERULTRAULTRA PERFECT !!!!!!
È seriamente KGDMTQJDWTQHSMKO8JHDMKA4LMXTPXMXMWNZJPAMTP4JQNDMJQMDJTJMEMTDBTPMDWT !!!!!!
No, è DAVVERO troppo POCO in confronto a quello che è veramente !!!!!!
Quando tu hai detto che ti era venuto MOLTO bene... Si... Era vero... Ma dovevi dire MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO (...continua...) BENE !!!!!!
Mi piace davvero MOLTISSIMISSIMO e sono triste che sia già finita questa tua STUPENDOSA (Esiste questo aggettivo ? xD) fanfiction...
Ma, se tu mi dici che ci saranno altre avventure dei/lle ragazzi/e al Palmwoods, sono MOLTO contenta :))))))
Spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo ;)

26/08/13, ore 01:31

Ehilaaaaaaaaaaaaa !!!!!!
Eccomi qui a recensire un altro MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSO (? xD) capitolo !!!!!!!!
Allora, che dire ...
È davvero APKPWMJHTMDJADTKMTPJTWÒUJVWEAJHJPTPMTWNQTJPGPMAJPWDTMLEMXJTGPTKX ?????
Nah, troppo poco :)
Mi piacerebbe che Zoe e Kendall tornassero insieme ... Erano davvero una coppia STUPENDA !!!!
E anche Carlos ed Erikah lo erano !!!!
Sono triste per Julia e Logan :(
È triste che lei se ne vada :(
E devo dire che non so come Emily sia riuscita ad aver Monica come madre ... Io sarei davvero scoppiata al posto suo !!!
Comunque è come al solito tutto ...
Leeroy : "PER-FECT !" (cit.)
io : "Thanks Leeroy !"
Leeroy : "NOTH-ING !"
Ok, mi faccio davvero troppi filmini mentali xD
Ora vado...
Continua PRESTISSIMO !!!!
Kiss, elenafiore <3
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 01:46 am)

12/08/13, ore 21:34

Wazzaaaaaaaaaaa !!!!!!
Come stai ????? Spero benissimo xD
Anywayyyyyyyyyyyyy.....Com'è questo capitolo ? ASDJKRNNDNDJFDNNDHEHBSBDBHEB !!!!!!
È davvero bellissimo e, avevi ragione, è davvero pieno di colpi di scena e "pianti" :)))))))
Comunque spero do vedere prestissimooooooooo il prossimo capitolo !!!
Ora vado....
Ciao, ciao :)
Kiss, elenafiore :)

12/08/13, ore 13:00

Sempre più coinvolgente. Sempre più mi sta appassionando. Non vedo l'ora di come continuerà e di come si concluderà. :)

12/08/13, ore 12:40

Questo capitolo mi ha preso molto. Complimenti, veramente bello anche questo. Sei una brava scrittrice ;)

12/08/13, ore 12:24

Adoro la storia degli hamburger di Kendall, è troppo divertente XD ahahahahahahaah. E Lucas che cade nel gabinetto? Epico. Ahahahah. Veramente bella. I miei complimenti :D

12/08/13, ore 12:02

Veramente carina e divertente la storia. Poi la battuta testa da hockey era fortissima. ahahahahahahah XD Complimenti, è veramente bella :)

07/08/13, ore 20:02

Ciao Bellissima =)
Eccomi qua, come promesso, a recensire =)))))))))))))))))))))
Intanto mi dispiace di averti recensito solo ora e in questo capitolo perchè la tua storia la sto seguendo da un po' e di dico una cosa : pensavo di aver recensito la prima volta che l'ho letta xD
Poi......la tua storia è DAVVERO ASDJFFYGAYYLDYAUIKUIYFUITRTYRFTDYRDFRKTJ !!!!!!!
Io normal : smettilaaaaaaaaa !!!!!
Io crazy : Ok, la smetto xD
Vabbè, oltre a queste mie coglionaggini, la mia storia mi piace davvero TANTO =)
Sono rimasta un po' così o.O quando ho letto che Jenette voleva cambiare e ho pensato : miei pensieri : "Questa sta combinando qualcosa !!!!" ma poi ho dett "Bhè, forse vuole solo cambiare"
Comunqueeeeeeeeeeeee.....Sono molto ansiosa del prossimo capitolo e non riesco a immaginarmi la reazione di Jenette e di Zoe quando Kendall le dirà con chi dovrà andare ai Mtv Video Awards
Ok ti sto DECISAMENTE annoiando xD
Vabbè.....ora vadooooooooooooooo
Ciao, ciao
Kiss, elenafiore
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 08:04 pm)

25/07/13, ore 21:18

Heey! Sì che ci sei mancata ♥ Allora, inanzittutto mi devo assolutamente complimentare perchè scrivi molto bene e riesci a fare sempre capitoli lunghi (non come me che sono sempre senza idee ahahaha)! Non ho neanche trovato errori, quindi direi che è tutto perfetto. Continua così! Non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacio :3

24/07/13, ore 13:00

Hey! Ho letto la tua ff tutta d'un fiato e penso sia veramente bella **Mi piace il tuo modo di scrivere, sei bravissima c:
Io digito il numero 4235678654324567432 ahahahahahaha xD
Bhè, non vedo l'ora di leggere un altro fantastico capitolo quindi postalo al più presto babe! lol
Un bacio :3

16/07/13, ore 12:57

I'm here centhaaaaaaa ❤ Ciao bella :3 djksdifjjsjd ** Allora eccomi qui a recensire questa fan fiction, premetto che non ho mai letto fan fiction sui Big Time Rush e credo che questa fan fiction è fantastica JDKDJXJSKCJDJDJ ** Infatti la fan fiction è scorrevole, non ci sono molti errori ne di grammatica, ne di punteggiatura e ne di lessico ** Mi piace un sacco il modo in cui hai presentato i protagonisti djskjfsmkdif ** Spero passerai dalla mia fan fiction :3 E spero continuerai questa fan fiction scritta benissimo :3 Kiss M. ❤

11/07/13, ore 20:50

la storia è molto carina, mi piace, è scorrevole e soprattutto simpatica. continuala sarebbe un vero peccato smettere :)

04/07/13, ore 00:31

Mo ciuuuao <3 eccomi qui a recensire questo favolosissimo capitolo *----* lo so, dovevo recensire prima, ma sono troppo smemorata e mi sono dimenticata ): sorry, per favore non picchiarmi

Anyway la descrizione dei personaggi é fatta molto bene, le immagini sono studente *--* tutte quante xD
Il capitolo in se é....PERFETTO!!! Sei davvero molto brava (*: